Sequenza operativa precedenza art.21 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sequenza operativa precedenza art.21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sequenza operativa precedenza art.21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sequenza operativa precedenza art.21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sequenza operativa precedenza art.21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sequenza operativa precedenza art.21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sequenza operativa precedenza art.21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sequenza operativa precedenza art.21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sequenza operativa precedenza art.21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sequenza operativa precedenza art.21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sequenza operativa precedenza art.21

3 partecipanti

Andare in basso

Sequenza operativa precedenza art.21 Empty Sequenza operativa precedenza art.21

Messaggio Da lucaluca80 Ven Apr 06, 2018 3:36 pm

Buongiorno, sono in procinto di inviare domanda per la prossima mobilità ed essendo nella condizione di cui all’art.21 della legge 104 mi sono sorti alcuni dubbi circa la sequenza operativa. Premesso che sono insegnante di scuola primaria posto comune con abilitazione per la lingua inglese. Premesso che nella compilazione della domanda ho inserito tra le preferenze 5 scuole (la prima comune di residenza e altre 4 comuni limitrofi e comodi logisticamente) e in più ho inserito tutta la provincia (tralasciando gli ambiti in quanto essendo solo due uno vale l’altro). Premesso altresì che ho inserito come preferenza di posto inglese-comune…mi chiedo ora se a prevalere nell’assegnazione della sede prevalga il comune o la preferenza di posto inglese-comune? Un esempio: nella prima preferenza scuola c’è un posto comune, nella seconda c’è un posto lingua inglese, che prevale? Questo perché ho letto che i posti di inglese hanno la priorità nei trasferimenti della primaria. Però in questo caso, se mi fosse assegnata la seconda preferenza anziché la prima a me comunque arrecherebbe un danno.
Altro quesito che è conseguente al primo: non trovo posto nelle 5 preferenze scuola e mi assegnano ad un ambito. Come avviene l’assegnazione alla scuola? L’anno scorso se non erro era ATP che assegnava d’ufficio la sede a chi si trovava nelle condizioni di cui all’art.21. E’ così? Se si, secondo quale principio? Vicinorietà del comune di residenza o secondo la preferenza posto inglese-comune?
Vi ringrazio anticipatamente se vorrete dedicare qualche minuto per rispondere a questi miei dubbi in modo da poter predisporre la domanda di mobilità nel modo più opportuno alle mie esigenze.

lucaluca80

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 10.04.16

Torna in alto Andare in basso

Sequenza operativa precedenza art.21 Empty Re: Sequenza operativa precedenza art.21

Messaggio Da lucaluca80 Sab Apr 07, 2018 2:43 pm

Scusatemi se lo riporto un po’ in alto...

lucaluca80

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 10.04.16

Torna in alto Andare in basso

Sequenza operativa precedenza art.21 Empty Re: Sequenza operativa precedenza art.21

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 07, 2018 6:06 pm

Datti una lettura a questo thread, in particolare alle risposte di Giovanna Onnis: https://www.orizzontescuolaforum.net/t154708-passaggio-di-ruolo-ordine-di-assegnazione-preferenze
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Sequenza operativa precedenza art.21 Empty Re: Sequenza operativa precedenza art.21

Messaggio Da lucaluca80 Dom Apr 08, 2018 10:46 am

Grazie. In parte ho chiarito qualche dubbio. Non mi è chiaro ancora se c'è assegnazione all'ambito come avviene l'assegnazione d'ufficio essendo in possesso di precedenza per art.21

lucaluca80

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 10.04.16

Torna in alto Andare in basso

Sequenza operativa precedenza art.21 Empty Re: Sequenza operativa precedenza art.21

Messaggio Da Dec Dom Apr 08, 2018 11:14 am

Verrai contattato direttamente dall'ust (e comunque informati nel caso chiamando l'ufficio).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sequenza operativa precedenza art.21 Empty Re: Sequenza operativa precedenza art.21

Messaggio Da lucaluca80 Dom Apr 08, 2018 11:18 am

Grazie Dec.

lucaluca80

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 10.04.16

Torna in alto Andare in basso

Sequenza operativa precedenza art.21 Empty Re: Sequenza operativa precedenza art.21

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.