Requisiti ricongiungimento AP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Requisiti ricongiungimento AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Requisiti ricongiungimento AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Requisiti ricongiungimento AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Requisiti ricongiungimento AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Requisiti ricongiungimento AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Requisiti ricongiungimento AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Requisiti ricongiungimento AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Requisiti ricongiungimento AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Requisiti ricongiungimento AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Requisiti ricongiungimento AP

Andare in basso

Requisiti ricongiungimento AP Empty Requisiti ricongiungimento AP

Messaggio Da yunola Sab Ago 20, 2016 7:07 pm

Chiedo scusa in anticipo se dovessi porre dei quesiti già risolti, ma ho cercato di leggere il leggibile delle tante pagine del forum e non ho trovato risposta.

Io mi trovo a porre domanda di assegnazione su Roma: sono stata assegnata a una scuola lontanissima da casa, ma il fatto di aver messo nella domanda dei trasferimenti (fase zero) tutto il comune mi impedisce di fare domanda di utilizzazione.
Ho mia madre, più di 65 anni e con 104 con gravità, che vive con me. Non sono tuttavia l'unica figlia a viverci insieme e mia sorella, a quanto ho capito dalle informazioni reperite sul web e tramite sindacati, non è oggettivamente impossibilitata. Dunque non avrò precedenza. Mia madre è iscritta da un anno allo schedario della popolazione temporanea del comune di Roma e da un mese è residente. Arrivo ai quesiti:
1) C'è qualcuno che può dirmi se l'iscrizione allo schedario è "equiparato" per questa procedura alla residenza? Per usufruire dei permessi è stata sufficiente, ma ora ho paura che non basti (il sindacato mi ha detto che andava bene come requisito quando li ho interpellati mesi fa, ma ora sorgono mille dubbi)

2) L'assegnazione posso chiederla anche per ricongiugermi a mia sorella? Io e lei viviamo da anni insieme e quindi il requisito del tempo superiore ai tre mesi è salvo. A me da bando sembra che si possa considerare (si parla di ricongiugimento a convivente, familiare o affini), ma qui il sindacato sempre mesi fa mi disse di no.

3) Nel modello per l'autocertificazione delle esigenze di famiglia messo a disposizione da OS sembra che si debba esattamente indicare la data dalla quale decorre l'iscrizione anagrafica, tuttavia io questo dato preciso non ce l'ho per mia sorella. Basta dichiarare che la persona risiede da più di tre mesi?

Grazie a chi risponderà.

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.