indennità di maternità fuori contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
indennità di maternità fuori contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
indennità di maternità fuori contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
indennità di maternità fuori contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
indennità di maternità fuori contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
indennità di maternità fuori contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
indennità di maternità fuori contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
indennità di maternità fuori contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
indennità di maternità fuori contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
indennità di maternità fuori contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



indennità di maternità fuori contratto

+6
alese2001
hovaju
Isy
giulia boffa
maretta
francyfra
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto Empty indennità di maternità fuori contratto

Messaggio Da francyfra Ven Lug 15, 2011 2:01 pm

ciao a tutti. sono in maternità anticipata, il mio contratto è scaduto il 30.6 e dal 1 luglio percepisco l'indennità di maternità all'80%.
su istanze online, guardando il contratto dell'indennità mi dice NON SOGGETTO A TRATTAZIONE RTS cosa significa?
quando verrò pagata?
grazie

francyfra

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto Empty nessuno

Messaggio Da francyfra Mar Lug 19, 2011 12:26 pm

sa rispondermi?

francyfra

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto Empty Re: indennità di maternità fuori contratto

Messaggio Da maretta Mer Lug 20, 2011 4:44 pm

Mi trovo nella tua stessa situazione....non ho proprio idea di cosa significhi....speriamo di avere presto l'accredito!!!

maretta

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto Empty Re: indennità di maternità fuori contratto

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 20, 2011 5:27 pm

francyfra ha scritto:ciao a tutti. sono in maternità anticipata, il mio contratto è scaduto il 30.6 e dal 1 luglio percepisco l'indennità di maternità all'80%.
su istanze online, guardando il contratto dell'indennità mi dice NON SOGGETTO A TRATTAZIONE RTS cosa significa?
quando verrò pagata?
grazie

sei fuori contratto, quindi ti appare quella scritta,ma verrai pagata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto Empty ok

Messaggio Da francyfra Gio Lug 21, 2011 8:49 am

grazie mille!
sarà sempre intorno al 21/22 del mese o no?
grazie ancora

francyfra

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto Empty Re: indennità di maternità fuori contratto

Messaggio Da Isy Lun Lug 25, 2011 10:05 am

Ciao, ti sono arrivati i soldi? io ho la situazione uguale alla tua e non ho ancora percepito nulla!

Isy

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto Empty Re: indennità di maternità fuori contratto

Messaggio Da hovaju Lun Lug 25, 2011 1:14 pm

Anche per me ancora niente soldi.
Ho inviato oggi segnalazione ad spt ma non ho ricevuto risposta. Su istanze on line il contratto risulta trasmesso il 14/7, ma non ancora acquisito.

hovaju

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto Empty nemmeno a me

Messaggio Da alese2001 Lun Lug 25, 2011 2:00 pm

è ancora arrivato nulla.....

avevo il contratto fino al 16 giugno e la maternità mi finisce il 1 agosto....

ma troviamo il cedolino su stipendi.pa ???

alese2001

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto Empty da me

Messaggio Da alese2001 Lun Lug 25, 2011 2:04 pm

su istanze on line, c'è scritto ELABORAZIONI PRESTATO SERVIZIO

mi chiedo qnd mi pagano..............

ho tel alla scuola....nn sanno ......

alese2001

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto Empty Re: indennità di maternità fuori contratto

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 25, 2011 2:51 pm

chiama il tesoro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto Empty Re: indennità di maternità fuori contratto

Messaggio Da Isy Lun Lug 25, 2011 5:08 pm

io su istanze online ho il codice n16 e c'è scritto praticamente contratto in sospensione. ho appena controllato ma non mi è arrivato nulla. Domani mattina vado a chiedere in segreteria, anche se so che temporeggeranno...ma io dico con il pancione si possono prendere questi nervosi? spero cmq sia tutto a posto! tenetemi aggiornata anche sulle vs situazioni:-)

Isy

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto Empty il tesoro

Messaggio Da alese2001 Mar Lug 26, 2011 10:15 am

non risponde!!!!!
anche la scuola ha detto che è impossibile chiamare il tesoro!!!

e non posso andare di persona....

che faccio?? che nervoso!!!!!

alese2001

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto Empty Re: indennità di maternità fuori contratto

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 26, 2011 10:17 am

alese2001 ha scritto:non risponde!!!!!
anche la scuola ha detto che è impossibile chiamare il tesoro!!!

e non posso andare di persona....

che faccio?? che nervoso!!!!!

perché impossbile, io ho sempre chiamato, un giorno sì e l'altro pure
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto Empty ma il tesoro

Messaggio Da alese2001 Mar Lug 26, 2011 10:19 am

di milano? (io sono di milano)

oppure c'è un numero verde?

alese2001

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto Empty Re: indennità di maternità fuori contratto

Messaggio Da hovaju Mar Lug 26, 2011 10:21 am

io ho chiamato il nr.verde 800991990 oppure scrivi a assistenza.spt@tesoro.it. a me han detto che la partita stipendio è in aggiornamento e di richiamare nei prox giorni. il 13/7 non risultava inserito il contratto......almeno un passo avanti anche se i soldi ancora non si vedono.

hovaju

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto Empty grazie.....

Messaggio Da alese2001 Mar Lug 26, 2011 10:24 am

ora chiamo......

alese2001

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto Empty sto provando a chiamare

Messaggio Da alese2001 Mar Lug 26, 2011 10:37 am

mi sono accorta che su istanze on line non c'è il numero di protocollo di uscita miur del mio contratto

alese2001

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto Empty Re: indennità di maternità fuori contratto

Messaggio Da star.reale Mar Lug 26, 2011 12:38 pm

io mi trovo nella vostra stessa situazione, ma ancora pò incasinata perchè ero in 3 scuole. Il primo mese ogni scuola ha mandato la pratica separatamente al tesoro, per i successivi mesi invece ha fatto tutto una sola scuola... sono riuscita a chiamare al tesoro e mi hanno detto che non appena avranno le pratiche pronte (risultano ancora solo quelle del primo mese) provvederanno a fare l'accredito... come vedo i ritardi ci sono anche per chi ha avuto meno problemi di me..... ma voi vi siete già attivate per la disoccupazione? grazie

star.reale

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto Empty Re: indennità di maternità fuori contratto

Messaggio Da hovaju Mar Lug 26, 2011 12:57 pm

alese2001 ha scritto:mi sono accorta che su istanze on line non c'è il numero di protocollo di uscita miur del mio contratto

quello manca anche a me........

hovaju

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto Empty Re: indennità di maternità fuori contratto

Messaggio Da Isy Mer Lug 27, 2011 2:10 pm

io ieri ho chiamato a scuola e mi han detto ke ero paranoica. dopo un'ora mi chiama la segretaria ke mi dice che entro la mattinata dovevo passare a firmare un contratto. ora mi ha fatto un contratto dal 1 luglio al 31 agosto...a me l'obbligatoria dovrebbe durare fino al 1 dicembre...e mi han detto ke i soldi li vedrò a fine agosto. ma è giusta questa cosa??? a me puzza. e poi facendomi firmare un altro contratto quando mi arriveranno i soldi delle ferie non godute cosa ci dovrò fare? mica me li chiederanno indietro poi?
e poi a fine agosto-inizio settembre ke dovrò partorire dovrò anche pensare ke qs tizia mi ha aggiuatato le cose solo fino a fine agosto...aggiustato(?!) forse....e poi? ke nervoso! mi viene da piangere. help!

Isy

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto Empty !

Messaggio Da precariansiosa Mer Lug 27, 2011 6:10 pm

ciao colleghe!
anche io nella vostra situazione: contratto scaduto il 30.06 ma in maternità obbligatoria fino a novembre (data presunta...a giorni!!) e ancora nulla,nè cedolino nè accredito.
a scuola hanno detto che il mio decreto è stato inviato ai primi di giugno e che ora dipende tutto dal tesoro...
sono avvilita perchè con la prima maternità mi hanno pagata dopo DUE ANNI!!!!
x ovvi motivi al tesoro non posso andare di persona....
mi tenete informata??

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto Empty Re: indennità di maternità fuori contratto

Messaggio Da precariansiosa Mer Lug 27, 2011 9:53 pm

ho scritto anche in un altro post: io non visualizzo nessun contratto di maternità fuori nomina su istanze on line!!!c'è solo quello fino al 30.06.2011!!è normale????

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto Empty Re: indennità di maternità fuori contratto

Messaggio Da hovaju Gio Lug 28, 2011 9:14 am

precariansiosa ha scritto:ho scritto anche in un altro post: io non visualizzo nessun contratto di maternità fuori nomina su istanze on line!!!c'è solo quello fino al 30.06.2011!!è normale????

Se fino a ieri la scuola non aveva inserito nulla è normale che su istanze non visualizzi ancora nulla, controlla tutti i giorni. Io ho consegnato tutta la documentazione a scuola il 23 giugno, e il contratto mi è stato inserito il 5 luglio e ad oggi non ho ancora visto i soldi.........

hovaju

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto Empty !

Messaggio Da precariansiosa Gio Lug 28, 2011 9:20 am

a scuola mi hanno detto che hanno inviato al tesoro e alla ragioneria la mia pratica il 10 giugno!!!!più di un mese fa!!!!
ma quindi dovrei visualizzare anche io un contratto su istanze on line??????per tutto il periodo dell'obbligatoria???fino a novembre quindi???

ho appena chiamato il nr verde del tesoro ma mi ha detto l'operatrice che hanno i terminali bloccati e non poteva visualizzare nulla...
riproverò dopo ma che documenti ti richiedono x visualizzare le tue pratiche???

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto Empty Re: indennità di maternità fuori contratto

Messaggio Da hovaju Gio Lug 28, 2011 9:30 am

Io ho partorito a giugno e ho consegnato a scuola la domanda di indennità fuori nomina e il certificato di nascita della bambina. Se la scuola ha inserito il contratto a giugno dovresti visualizzarlo su istanze on line altrimenti al tesoro non risulta nulla.

hovaju

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto Empty Re: indennità di maternità fuori contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.