Perché per gli A019 su Bologna più docenti che disponibilità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perché per gli A019 su Bologna più docenti che disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perché per gli A019 su Bologna più docenti che disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perché per gli A019 su Bologna più docenti che disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perché per gli A019 su Bologna più docenti che disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perché per gli A019 su Bologna più docenti che disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perché per gli A019 su Bologna più docenti che disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perché per gli A019 su Bologna più docenti che disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perché per gli A019 su Bologna più docenti che disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perché per gli A019 su Bologna più docenti che disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perché per gli A019 su Bologna più docenti che disponibilità?

2 partecipanti

Andare in basso

Perché per gli A019 su Bologna più docenti che disponibilità? Empty Perché per gli A019 su Bologna più docenti che disponibilità?

Messaggio Da marghina Sab Ago 20, 2016 11:27 pm

Salve,
scorrevo gli elenchi di coloro che hanno ottenuto gli ambiti bolognesi. Un dato mi sconcerta: perché rispetto alle disponibilità ufficiali e pubblicate, il numero dei docenti di A019 è superiore?
So che è una delle classi più problematiche da gestire a livello nazionale, visto i numeri elevati di coloro che sono stati assunti. Sono consapevole che l'Usp provvederà a collocarli in diverse scuole, anche di grado inferiore.
Mi fa piacere che loro siano rimasti "a casa".
Ma perché solo loro godono di questa opportunità ed io no? Sulla base di quale normativa questo è possibile?
Mi potete aiutare a trovare dei riferimenti?

marghina

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

Perché per gli A019 su Bologna più docenti che disponibilità? Empty Re: Perché per gli A019 su Bologna più docenti che disponibilità?

Messaggio Da gianniesposit Sab Ago 20, 2016 11:30 pm

Dacci pure il materiale (link e quant'altro) e semmai ti aiutiamo!
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Perché per gli A019 su Bologna più docenti che disponibilità? Empty Re: Perché per gli A019 su Bologna più docenti che disponibilità?

Messaggio Da marghina Dom Ago 21, 2016 12:08 am

Come non detto. Mi devo scusare. Mi sono stati forniti tabulati errati da parte di due colleghi. Ho controllato io sul sito dell'usr e tali incongruenze non risultano.
Non so come eliminare il messaggio.
La prossima volta sarò più cauta.
Sarà l'agitazione...

marghina

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

Perché per gli A019 su Bologna più docenti che disponibilità? Empty Re: Perché per gli A019 su Bologna più docenti che disponibilità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.