A019 emiliaromagna quanto dovremo aspettare ancora x i risultati?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A019 emiliaromagna quanto dovremo aspettare ancora x i risultati?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A019 emiliaromagna quanto dovremo aspettare ancora x i risultati?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A019 emiliaromagna quanto dovremo aspettare ancora x i risultati?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A019 emiliaromagna quanto dovremo aspettare ancora x i risultati?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A019 emiliaromagna quanto dovremo aspettare ancora x i risultati?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A019 emiliaromagna quanto dovremo aspettare ancora x i risultati?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A019 emiliaromagna quanto dovremo aspettare ancora x i risultati?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A019 emiliaromagna quanto dovremo aspettare ancora x i risultati?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A019 emiliaromagna quanto dovremo aspettare ancora x i risultati?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A019 emiliaromagna quanto dovremo aspettare ancora x i risultati??

3 partecipanti

Andare in basso

A019 emiliaromagna quanto dovremo aspettare ancora x i risultati?? Empty A019 emiliaromagna quanto dovremo aspettare ancora x i risultati??

Messaggio Da rosvolts Gio Mag 23, 2013 6:25 pm

considerando che siamo stati i primi a svolgere lo scritto mi chiedo quando finirà questa estenuante attesa!!!! qualcuno ha notizie??? l'ufficio concorso a cattedra dell'usr non rispone più al tel e certo non posso farmi 700 km x andare a bologna a chiedere informazioni!!!

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

A019 emiliaromagna quanto dovremo aspettare ancora x i risultati?? Empty Re: A019 emiliaromagna quanto dovremo aspettare ancora x i risultati??

Messaggio Da alessina82 Gio Mag 23, 2013 7:27 pm

Io non c'entro niente con la tua classe di concorso ma ho dato lo scritto x la scuola dell'infanzia...e anche noi siamo ancora in attesa...
Ma solo queste due classi d concorso mancano al l'appello...quindi temo sia solo questione di ore!!!che ansia....

alessina82

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

A019 emiliaromagna quanto dovremo aspettare ancora x i risultati?? Empty Re: A019 emiliaromagna quanto dovremo aspettare ancora x i risultati??

Messaggio Da rosvolts Gio Mag 23, 2013 7:45 pm

e speriamo perché veramente non ce la faccio più!

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

A019 emiliaromagna quanto dovremo aspettare ancora x i risultati?? Empty Concorso Docenti classe A019

Messaggio Da Morris24 Ven Giu 14, 2013 3:30 pm

Help!! Qualcuno di voi sa darmi qualche informazione riguardo ai risultati della prova scritta del Concorso Docenti - Classe A019 Discipline giuridiche e economiche?? Siamo ormai a metà giugno e i risultati non sono ancora usciti né riesco ad avere alcuna informazione dall'Ufficio Scolastico Regionale...questo mi preoccupa non poco oltre ad aumentare la mia ansia personale (e quella di tutti coloro che sono nella mia stessa condizione immagino!!).

Se qualcuno conosce le ragioni di questo ritardo o ha saputo da fonte attendibile quando usciranno i risultati me lo comunichi grazie!!

Morris24

Morris24

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

A019 emiliaromagna quanto dovremo aspettare ancora x i risultati?? Empty Re: A019 emiliaromagna quanto dovremo aspettare ancora x i risultati??

Messaggio Da rosvolts Sab Giu 15, 2013 10:11 am

molti prof hanno rinunciato all'incarico e quindi ritardi su ritardi!!!!!!!!!!! cmq 2 gg fa sn riuscita a parlare con usr e hanno detto che pubblicheranno presto... qualche giorno ancora!sempre che non abbiano detto cavolate!

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

A019 emiliaromagna quanto dovremo aspettare ancora x i risultati?? Empty Re: A019 emiliaromagna quanto dovremo aspettare ancora x i risultati??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.