Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO  - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO

+26
CrvenaZvezda
deru
franci69
verdeacqua
Romado72
foranna
royalstefano
trusty74
Lola78
creon79
andrex67
carla75
leccese
Mustang
PierFra
wonderwoman
Pierp
lost-in-gae
Francesca4
francoria
Ciccio.8
light
AnnaBlume
verde78
arrubiu
docentebmw
30 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO  - Pagina 5 Empty Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO

Messaggio Da docentebmw Ven Ago 26, 2016 11:36 am

Promemoria primo messaggio :

Quando si saprà il nome della sede definitiva per i docenti del II GRADO?????
Oggi è possibile se veniamo scelti dal dirigente?


Ultima modifica di clarinettokr il Ven Ago 26, 2016 9:17 pm - modificato 1 volta.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso


Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO  - Pagina 5 Empty Re: Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO

Messaggio Da docentebmw Mer Ago 31, 2016 2:38 pm

Grazie Carla

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO  - Pagina 5 Empty Re: Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO

Messaggio Da carla75 Mer Ago 31, 2016 2:39 pm

Gentile Insegnante XXXXXXXXXXXXXX,
La informiamo che, secondo quanto previsto dalla nota prot. 20453 del 27 luglio 2016
della Dg Personale della scuola, la Sua assegnazione per il prossimo triennio e'
presso l'istituto: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

TIPO POSTO: SOSTEGNO
CLASSE DI CONCORSO: A019 - DISCIPLINE GIURIDICHE ED ECONOMIC.

Eventuali richieste di chiarimento potranno essere rivolte agli uffici
amministrativi competenti.

Attenzione: La preghiamo di non rispondere a questa mail e di non utilizzare questa
casella postale, il messaggio e' generato automaticamente.


carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO  - Pagina 5 Empty Re: Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO

Messaggio Da docentebmw Mer Ago 31, 2016 2:50 pm

Per Roma si aspetta. Io partirò stanotte alle 23 senza una sede. Incredibile.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO  - Pagina 5 Empty Re: Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO

Messaggio Da verdeacqua Mer Ago 31, 2016 2:52 pm

clarinettokr ha scritto:Per Roma si aspetta. Io partirò stanotte alle 23 senza una sede. Incredibile.
in bocca al lupo! Che ambito sei? Qui a Roma diluvia! :-(

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO  - Pagina 5 Empty Re: Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO

Messaggio Da PierFra Mer Ago 31, 2016 3:05 pm

Milano, io ancora nulla....

PierFra

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO  - Pagina 5 Empty Re: Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO

Messaggio Da deru Mer Ago 31, 2016 3:20 pm

Roma, ricavuta email

deru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO  - Pagina 5 Empty Re: Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO

Messaggio Da wonderwoman Mer Ago 31, 2016 3:47 pm

Scusate per quali province della Toscana, avete ricevuto e-mail o visto comunicazione sul sito dell'USP? Grazie mille

wonderwoman

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO  - Pagina 5 Empty Re: Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO

Messaggio Da wonderwoman Mer Ago 31, 2016 5:04 pm

Ho chiamato l'USR Toscana, pare che le mail debbano arrivare nel pomeriggio, così sanno loro.

wonderwoman

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO  - Pagina 5 Empty Re: Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO

Messaggio Da loop1 Mer Ago 31, 2016 5:10 pm

e uno che deve farsi 500 Km secondo loro viaggia di notte? Ogni UST fa come vuole. Siena addirittura dice che se non arriva comunicazione domattina docente deve presentarsi ad una scuola a lui vicina! Altri hanno assegnato una scuola polo, Lucca tace (o suggerisce in forma non ufficiale un "vieni che il posto poi lo troviamo")....Il caos. Ripeto: io non mi muovo fino a comunicazione ufficiale e in tale assenza domattina sono daccordo con la Dirigente della mia vecchia scuola a presentarmi e rendermi disponibile al servizio da loro. E' una questione di dignità. Non vado a chiedere l'elemosina...

loop1

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.08.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO  - Pagina 5 Empty Re: Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO

Messaggio Da CrvenaZvezda Mer Ago 31, 2016 5:53 pm

Latina ancora nulla..

Cosa deve accadere ancora per far pensare alle dimissioni il ministro dell'istruzione più inetto della storia della Repubblica?

CrvenaZvezda

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO  - Pagina 5 Empty Re: Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO

Messaggio Da donadoni Mer Ago 31, 2016 5:57 pm

arezzo ha già comunicato 2 giorni fa sul sito c'è la scuola polo dove recarsi domani mattina

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO  - Pagina 5 Empty Re: Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO

Messaggio Da PierFra Mer Ago 31, 2016 8:35 pm

Milano, ho ricevuto mail alle 1845

PierFra

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO  - Pagina 5 Empty Re: Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO

Messaggio Da marcello tedone Gio Set 01, 2016 9:39 am

Ho partecipato all’avviso pubblico di un Liceo della prov di Bari ed ho ricevuto regolare determina del D. S. di assegnazione dell'incarico. Quest’ultimo avrebbe dovuto inserire tale delibera sul Sidi.
Fin qui tutto regolare, se non fosse che la data del colloquio e la relativa determina sono del 29 agosto e quindi successive al 26 agosto data in cui i D. S. avrebbero dovuto inserire le assegnazioni sul SIDI.
Stamane però, mi vedo assegnata d’ufficio ad altra scuola mentre la collega che non si è neppure presentata al colloquio viene assegnata a quel Liceo.
Perché dovrei essere assegnata d’ufficio se ho regolarmente partecipato ad un avviso pubblico? Non è un problema mio se il D. S. fa scadere i termini?
Cosa posso fare?

marcello tedone

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO  - Pagina 5 Empty Re: Pubblicazione sede definitiva d'ufficio II GRADO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.