Ancora su comune di ricongiungimento  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ancora su comune di ricongiungimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ancora su comune di ricongiungimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ancora su comune di ricongiungimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ancora su comune di ricongiungimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ancora su comune di ricongiungimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ancora su comune di ricongiungimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ancora su comune di ricongiungimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ancora su comune di ricongiungimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ancora su comune di ricongiungimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ancora su comune di ricongiungimento

4 partecipanti

Andare in basso

Ancora su comune di ricongiungimento  Empty Ancora su comune di ricongiungimento

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Ven Ago 26, 2016 7:04 pm

Gentili colleghi,
sono docente di sostegno secondaria secondo grado che chiede con AP il ricongiungimento a genitore (non ultrasessantacinquenne) nel comune di residenza (non sono presenti scuole secondarie di secondo grado). Dalla tabella di viciniorità il comune 1 risulta essere un comune dove ci sono le sedi di due scuole che hanno la sede principale nel comune 2. La domanda è: dovrei mettere come comune di ricongiungimento il comune 1, dopo avere verificato che la mia classe di concorso è presente nelle due scuole? In particolare la verifica dovrebbe riguardare la mia classe di concorso A017 o il sostegno AD03? Cosa cambia nelle preferenze, dovrei mettere come prima scelta la scuola o le scuole del comune 1 se è presente la mia disciplina?
Grazie a chi vorrà rispondere, sono nel pallone più totale.

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora su comune di ricongiungimento  Empty Re: Ancora su comune di ricongiungimento

Messaggio Da Romado72 Ven Ago 26, 2016 7:28 pm

Intanto, se sei nel vincolo quinquennale devi fare riferimento al sostegno. A mio parere se dalla tabella di viciniorità il comune viciniore è il comune 1 e lì ci sono scuole che puoi scegliere indicherai questo comune, quelle scuole e da qui partirai per le altre scelte.
Aspettiamo il parere di Giovanna Onnis
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Ancora su comune di ricongiungimento  Empty Re: Ancora su comune di ricongiungimento

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Ven Ago 26, 2016 7:31 pm

grazie, aspetto con ansia la risposta.

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora su comune di ricongiungimento  Empty Re: Ancora su comune di ricongiungimento

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Ven Ago 26, 2016 10:18 pm

per piacere qualcuno può rispondere? Domani vorrei spedire la domanda, grazie mille

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora su comune di ricongiungimento  Empty Re: Ancora su comune di ricongiungimento

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Sab Ago 27, 2016 8:49 am

Help

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora su comune di ricongiungimento  Empty Re: Ancora su comune di ricongiungimento

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 27, 2016 3:44 pm

Se nel comune 1 che è il comune viciniore ci sono scuole da te richiedibili devi indicare questo nella domanda e come prime preferenze
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora su comune di ricongiungimento  Empty Re: Ancora su comune di ricongiungimento

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Sab Ago 27, 2016 8:17 pm

Grazie mille per la risposta. A dire il vero lo scorso anno ho presentato domanda ed ottenuto assegnazione provvisoria indicando come comune di ricongiungimento il comune 2 perché pensavo che nel comune 1 non c'erano sedi esprimibili. Nel comune 1 c'è un istituto d'arte dove io non potrei insegnare con la mia classe di concorso A17 ma penso di si con il sostegno AD03. Ad oggi ho inviato la domanda indicando come lo scorso anno il comune 2 come ricongiungimento, ho fatto bene? Grazie ancora a chi vorra rispondere

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora su comune di ricongiungimento  Empty Re: Ancora su comune di ricongiungimento

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Dom Ago 28, 2016 1:25 am

Up

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora su comune di ricongiungimento  Empty Re: Ancora su comune di ricongiungimento

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Dom Ago 28, 2016 9:05 am

Up

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora su comune di ricongiungimento  Empty Re: Ancora su comune di ricongiungimento

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Dom Ago 28, 2016 12:08 pm

qualcuno che possa aiutarmi? Grazie mille

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora su comune di ricongiungimento  Empty Re: Ancora su comune di ricongiungimento

Messaggio Da arrubiu Dom Ago 28, 2016 12:11 pm

Secondo me nel comune 1 tu puoi fare domanda perchè sei titolare su sostegno, no?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ancora su comune di ricongiungimento  Empty Re: Ancora su comune di ricongiungimento

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Dom Ago 28, 2016 12:17 pm

Nel mio comune non ci sono scuole, scorrendo la tabella nel comune 1 c'è una scuola dove non c'è la mia disciplina A17 ma il sostegno penso di si. Il problema è che lo scorso anno ho fatto domanda inserendo il comune 2 e non ho avuto problemi (non sapendo nemmeno dell'esistenza della tabella di viciniorietà). Grazie a chi vorrà rispondere, sono nel panico e non vorrei perdere questa opportunità. In caso di errore cosa succederebbe?

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora su comune di ricongiungimento  Empty Re: Ancora su comune di ricongiungimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.