Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto!

+3
DanielaS
silvietta
infoorizzontescuola
7 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto! Empty Re: Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto!

Messaggio Da silvietta Ven Lug 15, 2011 4:42 pm

infoorizzontescuola ha scritto:Mod. B - scelta delle sedi delle istituzioni scolastiche
Per tutti gli aspiranti all’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto la scelta delle
istituzioni scolastiche di cui al Mod. B, viene effettuata esclusivamente con modalità web,
conforme al codice dell’amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 7 marzo
2005, n. 82, aggiornato dal decreto legislativo 4 aprile 2006, n.159, nel periodo compreso
tra il 18 luglio 2011 ed le ore 14,00 del 26 agosto 2011. Il Mod. B deve essere
indirizzato alla stessa istituzione scolastica alla quale sono stati indirizzati i Modelli
A/1, A/2 e A/2bis; coloro che hanno titolo esclusivamente all’inclusione in I’ fascia di
Ministero I. U. R. Dip. per l’Istruzione Dir. Gen. per il personale scolastico
istituto, in quanto inseriti nelle graduatorie ad esaurimento, possono presentare il
suddetto modello B ad una qualsiasi istituzione scolastica della provincia prescelta,
secondo le indicazioni riportate nella nota 1 al medesimo modello
.

Per chi è inserito in GE non deve presentare alcun modello cartaceo?
Mentre chi è inserito in GE perchè abilitato in una classe di concorso e volesse inserirsi in terza fascia per un'altra classe di concorso per cui non ha l'abilitazione cosa deve fare?

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto! Empty Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto!

Messaggio Da DanielaS Ven Lug 15, 2011 4:59 pm

Mi è parso di capire che chi è già inserito in GAE deve solo compilare il Modello B su IstanzeOnLine ma sarebbe preferibile la conferma di qualche moderatore... Grazie!
DanielaS
DanielaS

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.11
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto! Empty Re: Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto!

Messaggio Da marty76 Ven Lug 15, 2011 5:02 pm

anch'io ho lo stesso bubbio: per una classe di concorso sarei in 1 fascia ma per altre tre in terza: quindi sono on line per la prima e per le altre mod. A2 bis?????? dubbio atroce

marty76

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto! Empty Re: Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto!

Messaggio Da Paolo1974 Ven Lug 15, 2011 5:02 pm

[quote="DanielaS"]Mi è parso di capire che chi è già inserito in GAE deve solo compilare il Modello B su IstanzeOnLine ma sarebbe preferibile la conferma di qualche moderatore... Grazie![/quo

Chi è inserito in GE deve solo compilare il modello B

Tutti devono compilare il modello B.

Tutti lo devono compilare con modalità web.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto! Empty Re: Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto!

Messaggio Da Ospite Ven Lug 15, 2011 5:05 pm

[quote="Paolo1974"]
DanielaS ha scritto:Mi è parso di capire che chi è già inserito in GAE deve solo compilare il Modello B su IstanzeOnLine ma sarebbe preferibile la conferma di qualche moderatore... Grazie![/quo

Chi è inserito in GE deve solo compilare il modello B

Tutti devono compilare il modello B.

Tutti lo devono compilare con modalità web.

Quindi Paolo confermi che non va presentato fisicamente ad una delle 20 scuole?
grazie mille

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto! Empty Re: Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto!

Messaggio Da far Ven Lug 15, 2011 5:19 pm

Anche io ho lo stesso problema:
Sono in GAE quindi in I fascia per la scuola primaria dunque compilo il Modello B online
Ma, siccome compilo anche il modello A2 per una classe di concorso di scuola secondaria in III fascia, devo compilare sempre lo stesso Modello B....
IN CONCLUSIONE:
Compilo il Modello B una sola volta per tutte e due le fasce? (dunque metterò 10 scuole per la primaria e 10 per la secondaria) E poi? Lo devo consegnare? Mi sembra di aver capito così, che lo devo consegnare all'istituzione che indico per prima e che deve essere di grado superiore, cioè, nel mio caso, dato che inserirò sia scuole primarie che secondarie, devo necessariamente consegnare il modello B (unico per tutte e due le fasce) ad una scuola superiore.
Ma vorrei certezze...

far

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto! Empty Re: Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto!

Messaggio Da Paolo1974 Ven Lug 15, 2011 5:21 pm

[quote="debole"]
Paolo1974 ha scritto:
DanielaS ha scritto:Mi è parso di capire che chi è già inserito in GAE deve solo compilare il Modello B su IstanzeOnLine ma sarebbe preferibile la conferma di qualche moderatore... Grazie![/quo

Chi è inserito in GE deve solo compilare il modello B

Tutti devono compilare il modello B.

Tutti lo devono compilare con modalità web.

Quindi Paolo confermi che non va presentato fisicamente ad una delle 20 scuole?
grazie mille

Sì. Solo online. Per tutti. L'unica accortezza per chi presenterà il modello cartaceo (i diversi moduli A) è quello di indicare la scuola capofila.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto! Empty Re: Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto!

Messaggio Da Ospite Ven Lug 15, 2011 5:22 pm

[quote="Paolo1974"]
debole ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
DanielaS ha scritto:Mi è parso di capire che chi è già inserito in GAE deve solo compilare il Modello B su IstanzeOnLine ma sarebbe preferibile la conferma di qualche moderatore... Grazie![/quo

Chi è inserito in GE deve solo compilare il modello B

Tutti devono compilare il modello B.

Tutti lo devono compilare con modalità web.

Quindi Paolo confermi che non va presentato fisicamente ad una delle 20 scuole?
grazie mille

Sì. Solo online. Per tutti. L'unica accortezza per chi presenterà il modello cartaceo (i diversi moduli A) è quello di indicare la scuola capofila.

ok grazie paolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto! Empty Re: Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto!

Messaggio Da iride Ven Lug 15, 2011 5:28 pm

Per quanto riguarda la scuola dell'infanzia tutto e' rimasto invariato?Ovvero due direzioni didattiche e otto istituti comprensivi?Per un totale di dieci scuole?

iride

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto! Empty Re: Docenti inseriti in GAE: solo modello B dal 18 luglio al 26 agosto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.