Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Countdown ap senza termine.....preciso

+27
emmebi
royalstefano
sally99
giovanna onnis
Αρης
bardonecchio
DanielaVec
ggiu
candy@
A0quarantasette
lucylucy
cobino
cat72
Giulio11
kpalinka
lost-in-gae
enarmonia
silver76
avvocatodeldiavolo
perly
gnafani
Dec
Giulia87
tittina
arcenciel
orianazionale
smile1979
31 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 4 Empty Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da smile1979 Ven Set 02, 2016 8:44 am

Promemoria primo messaggio :

L'eterna attesa.....!!!!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso


Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 4 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da Ospite Gio Set 08, 2016 9:33 pm

Nella mia provincia hanno pubblicato graduatorie provvisorie infanzia e primaria ma sono partite le convocazioni per il ruolo per sabato. Quindi prima il ruolo poi utilizzazioni e ap. Per fortuna nella mia cdc neanche un posto al ruolo anche se è rimasto solo qualche spezzone di 3 ore....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 4 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da sally99 Ven Set 09, 2016 5:55 pm

Padova ha pubblicato le ap e utilizzazioni del I grado... nomi cognomi dei docenti, scuola di titolarità e sede per a.s. 2016/17!
Dai un altro sforzetto per il II grado...

sally99

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 4 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da royalstefano Ven Set 09, 2016 6:20 pm

Considerate che esaminare 500/600 ischieste di ap ( CT) non è come esaminarne una cinquantina ( parecchie piccole province), magari con lo stesso numero di impiegati.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 4 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da smile1979 Dom Set 11, 2016 12:02 am

Speriamo che tra lunedì e martedì escano ste benedette graduatorie, non ce la si fa più!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 4 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da smile1979 Mer Set 14, 2016 6:41 pm

Ho perso il conto siamo a -????Ahahahahahah

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 4 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da emmebi Mer Set 14, 2016 8:18 pm

non ne posso piùùùùùùùùù. Cagliari...dorme?

emmebi

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 4 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da Ballerina1981 Mer Set 14, 2016 11:15 pm

Ma scusate come funzioni "i giochi"? Cioè io chiesto ap in una scuola dove monte docenti hanno chiesto ap al sud..ma ancora Napoli Nn ha pobblicato niente..nn mi é stata accettata domanda.. Ma come fanno a sapere se lasciano liberi dei posti se ancora non è uscito niente???

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 4 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da lucylucy Gio Set 15, 2016 10:10 am

La domanda di AP non è stata accettata, nel senso che sei stata esclusa o hanno già pubblicato le AP e non hai trovato posto?

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 4 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da ALE7II Gio Set 15, 2016 10:34 am

emmebi ha scritto:non ne posso piùùùùùùùùù. Cagliari...dorme?
Sì sì! Cagliari dorme sonni tranquilli, e non solo Cagliari... forse in certi USP alberga la malattia del sonno. Niente AP, Neppure per classi di concorso dove gli impiegati sono più delle domande da vagliare. Cfr quelle per il personale educativo. E intanto la scuola è cominciata e i nostri figli non hanno gli insegnanti e non si sa, neppure orientativamente,
quando la scuola riuscirà a cominciare a pieno regime...







ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 4 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da MaxWhite Gio Set 15, 2016 11:19 am

Neanche da me ancora nulla ed in teoria domani mattina inizierebbero le convocazioni per le supplenze...bah...sempre più allibito.

MaxWhite

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 4 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da vgtrfc Gio Set 15, 2016 12:03 pm

scusate c'è qualcuno che può togliermi un dubbio?
ieri l' USP di Palermo ha pubblicato le graduatorie definitive per alcune classi di concorso del I grado e mi risulta assegnata una sede, nella nota parla di eventuali ricorsi contro la graduatoria, questa assegnazione è da considerarsi definitiva o devo attendere un certo tempo?

pa.usr.sicilia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1438:14-09-2016-graduatoria-definitiva-utilizzazione-e-assegnazione-provinciali-e-interprovinciali-scuola-secondaria-di-i-grado-classi-di-concorso-a028-a030-strumento-a-s-2016-2017&catid=11&Itemid=323

vgtrfc

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.09.16

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 4 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da MaxWhite Gio Set 15, 2016 12:15 pm

In teoria avrebbero dovuto produrre le graduatorie e dare qualche giorno per le contestazioni, penso 3 o 5, ma visto il carattere di urgenza potevano ridurli, poi avrebbero dovuto pubblicare le disponibilità ed infine le assegnazioni. Se c'è scritto assegnazione definitiva è diciamo "definitiva", dovresti contattare la scuola di destinazione, solitamente è il modo più semplice per sapere se e quando andare a prendere servizio, se loro non sanno nulla chiama UST.
Questi sono i miei consigli, magari altri ti dicono diversamente.

MaxWhite

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 4 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da vgtrfc Gio Set 15, 2016 12:27 pm

MaxWhite ha scritto:In teoria avrebbero dovuto produrre le graduatorie e dare qualche giorno per le contestazioni, penso 3 o 5, ma visto il carattere di urgenza potevano ridurli, poi avrebbero dovuto pubblicare le disponibilità ed infine le assegnazioni. Se c'è scritto assegnazione definitiva è diciamo "definitiva", dovresti contattare la scuola di destinazione, solitamente è il modo più semplice per sapere se e quando andare a prendere servizio, se loro non sanno nulla chiama UST.
Questi sono i miei consigli, magari altri ti dicono diversamente.

le provvisorie le avevano pubblicate il 5/9

vgtrfc

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.09.16

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 4 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.