errore valutazione titoli GM concorso - per moderatori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore valutazione titoli GM concorso - per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore valutazione titoli GM concorso - per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore valutazione titoli GM concorso - per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore valutazione titoli GM concorso - per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore valutazione titoli GM concorso - per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore valutazione titoli GM concorso - per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore valutazione titoli GM concorso - per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore valutazione titoli GM concorso - per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore valutazione titoli GM concorso - per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errore valutazione titoli GM concorso - per moderatori

3 partecipanti

Andare in basso

errore valutazione titoli GM concorso - per moderatori Empty errore valutazione titoli GM concorso - per moderatori

Messaggio Da emy83 Mar Set 06, 2016 3:49 pm

Ciao a tutti,

sono appena uscite le graduatorie di merito per la mia classe di concorso e per i titoli mi sono stati attribuiti meno punti di quelli che avevo calcolato seguendo la tabella A del bando. Posso fare ricorso al TAR? Sto provando a contattare ripetutamente l'USR ma non mi risponde mai nessuno...assurdo! Cosa si intende per ricorso per soli vizi di legittimità?

Grazie
Emanuela

emy83

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.09.13

Torna in alto Andare in basso

errore valutazione titoli GM concorso - per moderatori Empty Re: errore valutazione titoli GM concorso - per moderatori

Messaggio Da carletto 2 Mar Set 06, 2016 4:09 pm

Il ricorso è fattibile al TAR entro 60 giorni, che decide anche nel merito (controlla anche che il bando sia stato seguito per bene). Costa un bel po'.

Oppure al PdR entro 120 giorni, che decide solo sui "vizi di legittimità", cioè controlla che non vi siano le premesse amministrative perché la graduatoria fosse pubblicata, p.e. la nomina della commissione non è mai avvenuta in via ufficiale, non si trovano i verbali delle prove, o altre amenità di questo genere (https://it.wikipedia.org/wiki/Vizio_di_legittimit%C3%A0). Non credo costi molto, ma le possibilità sono limitate (in teoria decide il PdR su parere del CdS, che è in questi casi molto stretto, nella pratica credo si limiti a seguire quanto suggerito dal CdS)

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

errore valutazione titoli GM concorso - per moderatori Empty Re: errore valutazione titoli GM concorso - per moderatori

Messaggio Da emy83 Mar Set 06, 2016 4:14 pm

carletto 2 ha scritto:Il ricorso è fattibile al TAR entro 60 giorni, che decide anche nel merito (controlla anche che il bando sia stato seguito per bene). Costa un bel po'.

Oppure al PdR entro 120 giorni, che decide solo sui "vizi di legittimità", cioè controlla che non vi siano le premesse amministrative perché la graduatoria fosse pubblicata, p.e. la nomina della commissione non è mai avvenuta in via ufficiale, non si trovano i verbali delle prove, o altre amenità di questo genere  (https://it.wikipedia.org/wiki/Vizio_di_legittimit%C3%A0). Non credo costi molto, ma le possibilità sono limitate (in teoria decide il PdR su parere del CdS, che è in questi casi molto stretto, nella pratica credo si limiti a seguire quanto suggerito dal CdS)

Sai dirmi che costi sono previsti per il ricorso al TAR?

emy83

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.09.13

Torna in alto Andare in basso

errore valutazione titoli GM concorso - per moderatori Empty Re: errore valutazione titoli GM concorso - per moderatori

Messaggio Da Ilariagala Mar Set 06, 2016 4:21 pm

emy83 segui il thread analogo su punti tfa non conteggiati... gli usr dovrebbero poter correggere in autotutela. Intanto prova a contattare tuo usr.

Ilariagala

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

errore valutazione titoli GM concorso - per moderatori Empty Re: errore valutazione titoli GM concorso - per moderatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.