Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore!

+2
jambo
Liquore
6 partecipanti

Andare in basso

Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Empty Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore!

Messaggio Da Liquore Ven Ago 23, 2013 7:37 am

Salve a tutti,
sono nuova nel forum e vi scrivo per avere "lumi" su una questione che mi sta facendo disperare!
Ho sostenuto il concorso per le classi di concorso a043/a050/a051/052 (per le quali ho conseguito l'abilitazione SSIS). Stando alla tabella valutazione titoli, mi aspettavo di ricevere 14,10, poichè ho anche 3 master/perfezionamenti coerenti con gli insegnamenti, e 0.60 pt per pubblicazioni e invece mi sono ritrovata 10,10 pt.
Correggetemi, dunque, se sbaglio:
pt.2 laurea
pt.5  abilitazione
pt.1,5 ssis
pt.2 seconda abilitazione (sezione A.2 della tabella)
pt. 3 master/perfezionamenti
pt. 0.60 pubblicazioni

Dall' Usr hanno detto che hanno conteggiato i due punti della laurea solo a chi l'ha conseguita prima del 2001: ma come è possibile? E la questione delle abilitazioni? So per certo che ad alcune persone laureate dopo il 2001 hanno dato almeno 2 pt in più o per la laurea o per l'abilitazione nello stesso ambito (43/50 o 51/52).
Spero di essere stata chiara, altrimenti chiedetemi...
Grazie a chi saprà rispondermi!
Liquore
Liquore

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Empty Re: Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore!

Messaggio Da jambo Ven Ago 23, 2013 10:01 am

Ciao Liquore. Sei nelle graduatorie della Campania? Io sì e come te ho riscontrato la stessa situazione: persone con gli stessi miei titoli hanno avuto 17 punti ed io 14. Anzi, per la verità, ad una persona che conosco le hanno valutato nella A043 e nella A050 anche un master in didattica del greco (non so, ma credo che non sia coerente con la A043 e la A050, ma su questo potrei anche sbagliarmi) arrivando così ai 17 punti. Ad un altro che ha pubblicato articoli attinenti alla A052 poiché ha fatto il dottorato in filologia greca, hanno attribuito 18,40 punti di titoli in tutte le graduatorie, quindi anche nella A043. Non so, è tutto così strano. La questione della laurea dopo il 2001 non mi sembra possibile proprio perchè quella persona di cui ti parlavo prima, quella con i 17 punti, si è laureata dopo il 2001. Se sei nelle graduatorie della Campania, puoi dirmi a quale numero hai telefonato: io ho provato più volte ma nessuno mi ha mai risposto

jambo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.08.13

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Empty Re: Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore!

Messaggio Da Liquore Ven Ago 23, 2013 10:15 am

Ciao Jambo, non sono nelle graduatorie della Campania, ma del Veneto... Cmq mi confermi che ovunque stanno facendo un gran...caos!
Liquore
Liquore

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Empty Re: Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore!

Messaggio Da jambo Ven Ago 23, 2013 10:21 am

Sì, è così...forse questa è la fase più delicata del concorso

jambo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.08.13

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Empty Re: Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore!

Messaggio Da Liquore Ven Ago 23, 2013 3:10 pm

Nessuno sa rispondermi???
Liquore
Liquore

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Empty Re: Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore!

Messaggio Da alfasierra Ven Ago 23, 2013 4:29 pm

Per Liquore in effetti credo ti abbiano levato 2 punti per la laurea e 2 per la seconda abilitazione nello stesso ambito, ma credo tu abbia diritto ad entrambe.
Perchè parli solo di seconda abilitazione??? Se ne hai più di due valgono anche la terza/quarta etc. ancora due punti se conseguite tramite SISS. Credo sia così.

alfasierra

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Empty Re: Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore!

Messaggio Da Liquore Ven Ago 23, 2013 4:32 pm

Grazie mille alfasierra! Anche a me pare che manchino 4 punti... Ho solo abilitazioni in 51 e 52, mentre la 43 e la 50 le ho a cascata.
Liquore
Liquore

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Empty Re: Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore!

Messaggio Da alfasierra Ven Ago 23, 2013 4:45 pm

Si,
io credo che il problema sia la nota 5 pagina 89 del bando che io intpreto in questo modo: se ad esempio tu concorri per la A047 e usi come titolo di accesso l'abilitazione alla classe A049 (abilitante a cascata sulla A047) la stessa abilitazione, cioè la A049 deve essere conteggiata una volta sola e cioè come titolo di accesso e non anche come altra abilitazione visto che concorri per la A047. Spero che il ragionamento non sia troppo contorto e che sia giusto.


A me ad esempio concorrendo per la A033 e avendo altre due abilitazioni in A047 e A049 tramite SISS mi hanno dato solo 2 punti invece che 4. Le due abilitazioni sono state conseguite in date diverse con esami diversi.
Farò quasi sicuramente ricorso anch'io anche se cmq resterò fuori dai vincitori.

alfasierra

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Empty Re: Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore!

Messaggio Da Liquore Ven Ago 23, 2013 6:39 pm

Capisco la tua interpretazione, però i conti non mi tornano lo stesso: io ho due abilitazioni, in a051 e a052: ci sarà pure una differenza fra me che ne ho due e chi ne ha solo una, ad esempio la a043, giusto? Perchè non ho diritto ad avere 2 pt se ho qualcosa in più rispetto ad un altro???
Liquore
Liquore

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Empty Re: Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore!

Messaggio Da alfasierra Ven Ago 23, 2013 6:44 pm

Concordo perfettamente con te.

alfasierra

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Empty Re: Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore!

Messaggio Da Liquore Ven Ago 23, 2013 6:51 pm

e dunque, non c'è modo di far valere questo diritto? Trovo tutto ciò veramente ingiusto...alla faccia della meritocrazia.
Liquore
Liquore

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Empty Re: Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore!

Messaggio Da Liquore Dom Ago 25, 2013 8:12 am

per favore, c'è qualcuno che sa dirmi qual è il calcolo corretto dei titoli? Leggo cose diverse e sono ancora più confusa!
Liquore
Liquore

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Empty Re: Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore!

Messaggio Da Dec Dom Ago 25, 2013 3:52 pm

L'interpretazione che abbiamo dato noi (che però, a quanto pare, è diversa da quella di alcune commissioni) è: 2 punti per la laurea + 5 per l'abilitazione + 1,5 perchè SSIS + 3 per i master + 0,60 per le pubblicazioni. Per la laurea mi auguro che ci sia almeno uniformità all'interno della graduatoria, perchè attribuire i 2 punti solo a chi ha una vecchia laurea o, peggio ancora, ad alcuni sì e ad altri no falsa tutto. Per la seconda abilitazione l'interpretazione della commissione dovrebbe essere corretta, anche se da un punto di vista logico concordo con te che non sia giusto (ma questo dipende da chi ha redatto la tabella di valutazione e non dalla commissione che deve applicarla).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Empty Re: Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore!

Messaggio Da Liquore Dom Ago 25, 2013 3:56 pm

Grazie mille Dec! Ho inoltrato reclamo perchè sistemino le cose, ma sono molto scettica e temo di dover passare ad azioni legali...
Posso approfittare della tua gentilezza per chiederti conferma del fatto che, se dovessi accettare la a043 quest'anno, l'anno prossimo posso passare alla A051? Con questo caos derivato dallo scorrimento delle graduatorie, non sono in grado di fare luce sulla questione!!!
Liquore
Liquore

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Empty Re: Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore!

Messaggio Da Dec Dom Ago 25, 2013 4:12 pm

Se sei nella GM della A051, puoi accettare il nuovo ruolo se ti verrà offerto. Se invece devi chiedere il passaggio di ruolo, devi aspettare il superamento dell'anno di prova, quindi in pratica due anni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Empty Re: Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore!

Messaggio Da Liquore Lun Ago 26, 2013 11:50 am

Grazie mille Dec!!!
Liquore
Liquore

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Empty Re: Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore!

Messaggio Da antonella54 Lun Ago 26, 2013 4:21 pm

Gentile Lalla, ho un dubbio sul punteggio Sono nella graduatoria Scuola Primaria e i miei calcoli sono i seguenti:

A.1.1 diploma magistrale 38/60 Punti 1,5

A.1.2 Inclusione in graduatoria specifica di merito di precedenti concorsi per titoli ed esami (Concorso 1999) (EEEE) Punti 3,75

A.2.1 Inserimento nella graduatoria di merito concorsuale di altro concorso (Concorso 1994) (EEEE) Punti 2

A.2.1 Abilitazione in altra classe di concorso (concorso 1999) (AAAA) Punti 2

tot. punti 9,25

Vorrei sapere se il mio calcolo è corretto. Grazie

antonella54

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 15.08.13

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Empty Re: Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore!

Messaggio Da Chiaretta25 Lun Ago 26, 2013 6:09 pm

antonella54 ha scritto:Gentile Lalla, ho un dubbio sul punteggio  Sono nella graduatoria Scuola Primaria e i miei calcoli sono i seguenti:

A.1.1 diploma magistrale 38/60    Punti 1,5

A.1.2 Inclusione in graduatoria specifica di merito di precedenti concorsi per titoli ed esami (Concorso 1999) (EEEE)  Punti 3,75

A.2.1 Inserimento nella graduatoria di merito concorsuale di altro concorso (Concorso 1994) (EEEE) Punti 2

A.2.1 Abilitazione in altra classe di concorso (concorso 1999) (AAAA) Punti 2
Anch'io mi ritrovo nella tua stessa situazione, ma ho calcolato 7,25 punti
tot. punti 9,25

Vorrei sapere se il mio calcolo è corretto. Grazie

Chiaretta25

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Empty Re: Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore!

Messaggio Da Chiaretta25 Lun Ago 26, 2013 6:11 pm

Scusami ho fatto un po' di confusione, anch'io ho il diploma istituto magistrale e una abilitazione con concorso per EEEE e una per AAA e mi sono stati calcolati ti 7,25 punti

Chiaretta25

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Empty Re: Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore!

Messaggio Da antonella54 Lun Ago 26, 2013 9:41 pm

io ho due abilitazioni con concorso EEEE. Quindi i punti sono 9,25?

antonella54

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 15.08.13

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore! Empty Re: Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.