Indennità di maternità fuori nomina Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Indennità di maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Indennità di maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Indennità di maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Indennità di maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Indennità di maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Indennità di maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Indennità di maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Indennità di maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Indennità di maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Indennità di maternità fuori nomina

3 partecipanti

Andare in basso

Indennità di maternità fuori nomina Empty Indennità di maternità fuori nomina

Messaggio Da minniemouse Mar Set 06, 2016 5:37 pm

Ho bisogno di aiuto per una mia amica; dal 1 luglio si trova in maternità fuori nomina, lei !i xchiedeva come mai ancora non ha ricevuto stipendio di luglio né agosto.....informandoli al si di ho visto che ormai da 1mese lo stato della sua pratica è: elaborazione dei servizi prestati! Poiché non mi è mai capitata una situazione del genere chiedo a chi è più esperto di me, è BN normale questo ritardo nei pagamenti?
La scuola dice cher ha inviato x tempo il prestato servizio e che quindi lo stipendio non ha motivo di ritardare....qualcuno di voi più esperti mi spiega cosa succede e come devo muovermi?

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Indennità di maternità fuori nomina Empty Re: Indennità di maternità fuori nomina

Messaggio Da coccy Mar Set 06, 2016 7:01 pm

Anch'io stessa situazione

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Indennità di maternità fuori nomina Empty Re: Indennità di maternità fuori nomina

Messaggio Da mordekayn Gio Set 08, 2016 10:12 pm

Tendenzialmente venite pagate il mese dopo...perchè l'istituto scolastico deve confermare E validare i prestati servizi.

Quindi il contrario..sarebbe strano se con un'indennità di maternità fuori nomina si viene pagati regolarmente.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Indennità di maternità fuori nomina Empty Re: Indennità di maternità fuori nomina

Messaggio Da minniemouse Ven Set 09, 2016 7:45 am

Ok, ma nel caso che ho esposto la collega nn è stata pagata neanche il mese dopo e da controlli effettuati risulta ancora in elaborazione prestato servizio.....

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Indennità di maternità fuori nomina Empty Re: Indennità di maternità fuori nomina

Messaggio Da mordekayn Ven Set 09, 2016 7:45 pm

Questi benedetti prestati servizi li deve confermare l'assistente amm.vo e validare il DS.

E' stato fatto?

Se si la scuola è a posto, se no l'inghippo è da un'altra parte.

Li ha validati o no il DS sti prestati servizi?

Fatto questo la scuola non ha più nessuna responsabilità.

Scoprite questo e poi andiamo avanti.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Indennità di maternità fuori nomina Empty Re: Indennità di maternità fuori nomina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.