ricorso gae con anief 2016 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricorso gae con anief 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricorso gae con anief 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricorso gae con anief 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricorso gae con anief 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricorso gae con anief 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricorso gae con anief 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricorso gae con anief 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricorso gae con anief 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricorso gae con anief 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricorso gae con anief 2016

+3
cliomisia
itto64
margherita83
7 partecipanti

Andare in basso

ricorso gae con anief 2016 Empty ricorso gae con anief 2016

Messaggio Da margherita83 Mer Set 07, 2016 9:49 am

Ciao,
Apro la discussione sopratutto per chi come me ha fatto ricorso per gae con anief, con la scadenza 8 luglio 2016.
Quando sapremo qualcosa? Sono passati due mesi, come staranno procedendo ?
Grazie

margherita83

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 23.01.16

Torna in alto Andare in basso

ricorso gae con anief 2016 Empty Re: ricorso gae con anief 2016

Messaggio Da itto64 Mer Set 07, 2016 12:20 pm

margherita83 ha scritto:Ciao,
Apro la discussione sopratutto per chi come me ha fatto ricorso per gae con anief, con la scadenza 8 luglio 2016.
Quando sapremo qualcosa? Sono passati due mesi, come staranno procedendo ?
Grazie

Non posso darti una risposta sui tempi.  Richiamando ad un altro tuo messaggio su topic simile, nel quale ti chiami "fuori" perchè ricorrente solo a Luglio, posso dirti che anche io avevo provato sia con Anief e con la UIL , ma entrambe le associazioni non si sono degnate nemmeno di rispondere alla mia mail con la quale chiedevo come aderire. Allora ho fatto tutto privatamente con un gruppetto di colleghi e con soli 200 eurini abbiamo presentato ricorso a metà agosto ed ottenuto sentenza solo una settimana dopo, cosa strabiliante quasi inverosimile per un TAR oltretutto nel Lazio.

Quindi non disperare ma datti da fare !!

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

ricorso gae con anief 2016 Empty Re: ricorso gae con anief 2016

Messaggio Da margherita83 Mer Set 07, 2016 5:16 pm

itto64 ha scritto:
margherita83 ha scritto:Ciao,
Apro la discussione sopratutto per chi come me ha fatto ricorso per gae con anief, con la scadenza 8 luglio 2016.
Quando sapremo qualcosa? Sono passati due mesi, come staranno procedendo ?
Grazie

Non posso darti una risposta sui tempi.  Richiamando ad un altro tuo messaggio su topic simile, nel quale ti chiami "fuori" perchè ricorrente solo a Luglio, posso dirti che anche io avevo provato sia con Anief e con la UIL , ma entrambe le associazioni non si sono degnate nemmeno di rispondere alla mia mail con la quale chiedevo come aderire.   Allora ho fatto tutto privatamente con un gruppetto di colleghi e con soli 200 eurini abbiamo presentato ricorso a metà agosto ed ottenuto sentenza solo una settimana dopo, cosa strabiliante quasi inverosimile per un TAR oltretutto nel Lazio.

Quindi non disperare ma datti da fare !!

Grazie per la tua risposta, quindi è andata bene mi pare di capire! Evviva!!!!

margherita83

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 23.01.16

Torna in alto Andare in basso

ricorso gae con anief 2016 Empty Re: ricorso gae con anief 2016

Messaggio Da cliomisia Mer Set 07, 2016 8:58 pm

Itto64 come vi siete mossi privatamente per proporre un ricorso al Tar e avere un parere positivo tanto veloce?
Cortesemente mi daresti due dritte eventualmente su come fare ? L'iter che avete seguito voi se ti è possibile.
Con alcune colleghe ci stiamo pensando .... i sinacat classici sono lenti, poco chiari le cose si trascinano da troppo tempo.

Voi vi siete  mossi però nei tempi di luglio quando anche i sindacati hanno proposto il ricorso al Tar? O diversamente ? Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricorso gae con anief 2016 Empty Re: ricorso gae con anief 2016

Messaggio Da itto64 Mer Set 07, 2016 11:42 pm

cliomisia ha scritto:Itto64 come vi siete mossi privatamente per proporre un ricorso al Tar e avere un parere positivo tanto veloce?
Cortesemente mi daresti due dritte  eventualmente su come fare ? L'iter che avete seguito voi  se ti è possibile.
Con alcune colleghe ci stiamo pensando ....  i sinacat classici sono lenti,  poco chiari le cose si trascinano da troppo tempo.

Voi vi siete  mossi però nei tempi di luglio quando anche i sindacati hanno proposto il ricorso al Tar?  O diversamente ? Grazie


volentieri se posso esserti utile. però meglio via mail o con Skype..se no qui intasiamo tutto. Fammi sapere.

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

ricorso gae con anief 2016 Empty Re: ricorso gae con anief 2016

Messaggio Da memilia Gio Set 08, 2016 12:59 am

margherita83 ha scritto:Ciao,
Apro la discussione sopratutto per chi come me ha fatto ricorso per gae con anief, con la scadenza 8 luglio 2016.
Quando sapremo qualcosa? Sono passati due mesi, come staranno procedendo ?
Grazie

Ciao, io avevo aderito al ricorso il 2015, poi hanno chiesto altri 120 euro per l'appello al Consiglio di Stato, e non ho aderito. A luglio di quest'anno mi hanno mandato mail chiedendomi di inviare nuovamente la documentazione perché offrivano gratuitamente la tutela legale.
Ho recentemente saputo dell'accoglimento del ricorso dell'avv. Solidoro e ho quindi scritto ad Anief chiedendo informazioni sullo status del nostro: mi hanno detto che appena ci saranno notizie le comunicheranno.
Avendo aderito ad Anief, non possiamo fare lo stesso ricorso con altro studio legale. a meno che non si revochi il mandato. Credo però che se si fa ricorso individuale sia possibile.
Se qualcuno ha informazioni meno sommarie delle mie gli sarò grata!

memilia

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

ricorso gae con anief 2016 Empty Re: ricorso gae con anief 2016

Messaggio Da cliomisia Gio Set 08, 2016 7:01 am

itto64 ha scritto:
cliomisia ha scritto:Itto64 come vi siete mossi privatamente per proporre un ricorso al Tar e avere un parere positivo tanto veloce?
Cortesemente mi daresti due dritte  eventualmente su come fare ? L'iter che avete seguito voi  se ti è possibile.
Con alcune colleghe ci stiamo pensando ....  i sinacat classici sono lenti,  poco chiari le cose si trascinano da troppo tempo.

Voi vi siete  mossi però nei tempi di luglio quando anche i sindacati hanno proposto il ricorso al Tar?  O diversamente ? Grazie


volentieri se posso esserti utile.  però meglio via mail o con Skype..se no qui intasiamo tutto. Fammi sapere.

Itto grazie per la disponibilità!


Ultima modifica di cliomisia il Gio Set 08, 2016 10:45 am - modificato 1 volta.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricorso gae con anief 2016 Empty Re: ricorso gae con anief 2016

Messaggio Da itto64 Gio Set 08, 2016 3:50 pm

Cmq se puo' interessare a te o ad altri, so che il mio Avv. sta istruendo un nuovo ricorso (cumulativo) per presentarlo il prossimo 15 settembre al TAR. Se sarà come l'ultima volta in max 15 gg si otterrà sentenza (almeno la cautelare). Credo che provare a sentirlo non costi nulla.

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

ricorso gae con anief 2016 Empty Re: ricorso gae con anief 2016

Messaggio Da cliomisia Gio Set 08, 2016 4:27 pm

Grazie Itto sei gentile,  ho inviato all' avvocato ora una email per spiegare la mia situazione, spero di avere buone notizie.
Ciao poco fa mi ė arrivata uemail, la signora ha risposto che domani mi dovrebbe far sapere. Ti aggiornerò ancora.


Ultima modifica di cliomisia il Gio Set 08, 2016 6:16 pm - modificato 1 volta.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricorso gae con anief 2016 Empty Re: ricorso gae con anief 2016

Messaggio Da memilia Gio Set 08, 2016 5:27 pm

Ciao Itto, posso approfittare della tua disponibilità per avere coordinate tuo avvocato? mia mail pane.salame@tiscali.it
Grazie

itto64 ha scritto:Cmq se puo' interessare a te o ad altri,  so che il mio Avv. sta istruendo un nuovo ricorso (cumulativo) per presentarlo il prossimo 15 settembre al TAR. Se sarà come l'ultima volta in max 15 gg si otterrà sentenza (almeno la cautelare).  Credo che provare a sentirlo non costi nulla.

memilia

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

ricorso gae con anief 2016 Empty Re: ricorso gae con anief 2016

Messaggio Da pefro Gio Set 08, 2016 6:11 pm

itto64 ha scritto:Cmq se puo' interessare a te o ad altri,  so che il mio Avv. sta istruendo un nuovo ricorso (cumulativo) per presentarlo il prossimo 15 settembre al TAR. Se sarà come l'ultima volta in max 15 gg si otterrà sentenza (almeno la cautelare).  Credo che provare a sentirlo non costi nulla.

scusate ma si può fare un ulteriore ricorso per lo stesso motivo? cosa intendi per "cumulativo"? al ricorso di cui parli tu possono partecipare sia abilitati tfa che pas? come mai poi così breve tempo? che costi ci sono?

pefro

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.09.16

Torna in alto Andare in basso

ricorso gae con anief 2016 Empty Re: ricorso gae con anief 2016

Messaggio Da itto64 Gio Set 08, 2016 8:19 pm

Pefro ha scritto:
scusate ma si può fare un ulteriore ricorso per lo stesso motivo? cosa intendi per "cumulativo"? al ricorso di cui parli tu possono partecipare sia abilitati tfa che pas? come mai poi così breve tempo? che costi ci sono?[/quote]

Allora...precisiamo:  io sono un semplice docente precario e per giunta disoccupato che ha fatto un ricorso per l'inserimento nelle GaE con diploma magistrale abilitante.  Atteso che 2 diverse associazioni mi hanno "trascurato" l'ho fatto privatamente tramite un Avv. di fiducia che si è rivelato rapido incisivo e vincente...difatti in meno di 2 mesi dall'inizio di qualsiasi procedura ho ottenuto una prima sentenza (cautelare) favorevole, mentre la definitiva si terrà a metà ottobre.

Per quanto riguarda altri particolari tecnici e legislativi - o ricorsi diversi dal mio (Tfa, Pas ecc..)  non sono in grado di risponderti.  Se hai già fatto ricorso ti consiglio di stargli dietro e sollecitare quasi da "stalker"  il tuo team di legali e seguire contestualmente l'iter del tuo ricorso sul sito del TAR.

P.S.  (cumulativo = intendo più ricorrenti per lo stesso motivo, ergo ricorso unico di più persone ovvio con costo frazionato per nr. ricorrenti   n.d.a.)

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

ricorso gae con anief 2016 Empty Re: ricorso gae con anief 2016

Messaggio Da margherita83 Ven Set 09, 2016 10:59 am

Grazie per le informazioni..
Mi pare non resti che attendere

margherita83

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 23.01.16

Torna in alto Andare in basso

ricorso gae con anief 2016 Empty Re: ricorso gae con anief 2016

Messaggio Da cliomisia Ven Set 09, 2016 11:10 am

http://www.orizzontescuola.it/precari-abilitati-ii-fascia-in-graduatoria-ad-esaurimento-il-6-ottobre-il-giorno-decisivo-al-momento-nessun-incarico-o-assunzione/
Buongiorno a tutti questa notizia che ho letto chi riguarda? Solo chi è seguito dal sindacato Anief ?
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricorso gae con anief 2016 Empty Re: ricorso gae con anief 2016

Messaggio Da Dec Ven Set 09, 2016 1:27 pm

Mi sembra che si riferisca alla scuola secondaria (abilitati con Tfa o Pas).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricorso gae con anief 2016 Empty Re: ricorso gae con anief 2016

Messaggio Da cliomisia Ven Set 09, 2016 2:03 pm

Dec ha scritto:Mi sembra che si riferisca alla scuola secondaria (abilitati con Tfa o Pas).
Grazie Dec.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricorso gae con anief 2016 Empty Re: ricorso gae con anief 2016

Messaggio Da viromare Dom Set 11, 2016 10:38 pm

itto64 ha scritto:Cmq se puo' interessare a te o ad altri,  so che il mio Avv. sta istruendo un nuovo ricorso (cumulativo) per presentarlo il prossimo 15 settembre al TAR. Se sarà come l'ultima volta in max 15 gg si otterrà sentenza (almeno la cautelare).  Credo che provare a sentirlo non costi nulla.
se ti fosse possibile approfitterei anch'io di questo contatto, grazie - viromare@hotmail.com

viromare

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricorso gae con anief 2016 Empty Re: ricorso gae con anief 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.