Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE?

+2
Antonella dp
mkfat
6 partecipanti

Andare in basso

Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE? Empty Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE?

Messaggio Da mkfat Mer Set 07, 2016 10:25 pm

Salve a tutti,

ho letto la nota del ministero sulle prossime assunzioni e specifica che il ruolo è regionale, non fa distinzione tra assunzione da GaE o da concorso.
Qualcuno ha capito bene se il ruolo è regionale anche se si viene assunti da GaE? La nota specifica che da GaE si devono scegliere ambiti della provincia, ma non specifica che il ruolo è provinciale o regionale. La differenza è importante, perchè vorrei capire se entrando da GaE avrei la certezza, in futuro di rimanere in provincia, o se corro comunque il rischio di essere trasferito in altra provincia (es in caso di esuberi).

Per me non è una domanda campata in aria perchè sono tra i primi sia della GM che della GaE e potrei essere chiamato da entrambe le graduatorie (sicuramente da GaE e forse da GM). Quindi vorrei capire se in caso fosse disponibile un posto da GM nella mia provincia mi convenga accettare il posto da GM o se invece non sia meglio rinunciare ed accettare quello da GaE. Accettando da GM potrei avere più scelta per quanto riguarda gli ambiti ancora a disposizione, ma ho paura di perdere il privilegio del ruolo provinciale.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto

mkfat

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE? Empty Re: Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE?

Messaggio Da Antonella dp Mer Set 07, 2016 11:04 pm

Ciao...dalle gae la chiamata è sulla provincia

Antonella dp

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE? Empty Re: Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE?

Messaggio Da mkfat Mer Set 07, 2016 11:30 pm

Antonella dp ha scritto:Ciao...dalle gae la chiamata è sulla provincia

Si, ma il ruolo? Ok, mi chiamano da provincia, ma se tra 10 anni c'è un esubero possono spedirmi in regione o rimango comunque in provincia?

mkfat

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE? Empty Re: Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE?

Messaggio Da mkfat Gio Set 08, 2016 12:03 am

franco71 ha scritto:
mkfat ha scritto:
Antonella dp ha scritto:Ciao...dalle gae la chiamata è sulla provincia

Si, ma il ruolo? Ok, mi chiamano da provincia, ma se tra 10 anni c'è un esubero possono spedirmi in regione o rimango comunque in provincia?
Secondo me sì, purtroppo, è come scrivi. Il comma 66 della buona scuola è abbastanza chiaro, forse si cercherà di sanare il più possibile le situazioni di esubero con i posti potenziamento.

Stando così le cose, allora, se quando mi chiamano da GM ci sono ancora posti liberi per la mia provincia mi conviene accettare direttamente.

mkfat

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE? Empty Re: Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE?

Messaggio Da Dec Gio Set 08, 2016 2:59 am

mkfat ha scritto:
franco71 ha scritto:
mkfat ha scritto:
Antonella dp ha scritto:Ciao...dalle gae la chiamata è sulla provincia

Si, ma il ruolo? Ok, mi chiamano da provincia, ma se tra 10 anni c'è un esubero possono spedirmi in regione o rimango comunque in provincia?
Secondo me sì, purtroppo, è come scrivi. Il comma 66 della buona scuola è abbastanza chiaro, forse si cercherà di sanare il più possibile le situazioni di esubero con i posti potenziamento.

Stando così le cose, allora, se quando mi chiamano da GM ci sono ancora posti liberi per la mia provincia mi conviene accettare direttamente.

Infatti ti conviene così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE? Empty Re: Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE?

Messaggio Da gugu Gio Set 08, 2016 9:03 am

Ormai il ruolo è diventato regionale per tutti; quello che ciò vuol dire potremo capirlo solo nei prossimi anni (sicuramente la gestione dei DOP sarà uno dei punti principali).

Quello che mi chiedo è, sulla base di questo, se al prossimo aggiornamento le GE verranno rese regionali anche in previsione di uno svuotamento più celere.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE? Empty Re: Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE?

Messaggio Da ofeliaf Gio Set 08, 2016 10:04 am

gugu ha scritto:Ormai il ruolo è diventato regionale per tutti; quello che ciò vuol dire potremo capirlo solo nei prossimi anni (sicuramente la gestione dei DOP sarà uno dei punti principali).

Quello che mi chiedo è, sulla base di questo, se al prossimo aggiornamento le GE verranno rese regionali anche in previsione di uno svuotamento più celere.
ma il prox ano ci sarà l aggiornamento delle gae???

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE? Empty Re: Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE?

Messaggio Da gugu Gio Set 08, 2016 10:07 am

No, sarà nel 2019.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE? Empty Re: Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE?

Messaggio Da ofeliaf Gio Set 08, 2016 10:08 am

credevo che per le gae fosse tutto bloccato.. immagino sia solo per aggiornamento punti...o anche per spostamenti?

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE? Empty Re: Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE?

Messaggio Da gugu Gio Set 08, 2016 10:14 am

Nel 2019 per tutto. Potrai aggiornare punteggio e cambiare provincia. Anche le 1 GI sono bloccate nello stesso modo.

Nel 2017 si aggiornano solo le 2 e 3 GI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE? Empty Re: Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE?

Messaggio Da ofeliaf Gio Set 08, 2016 10:19 am

grazie gugu

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE? Empty Re: Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE?

Messaggio Da mkfat Gio Set 08, 2016 1:21 pm

Dec ha scritto:
mkfat ha scritto:
franco71 ha scritto:
mkfat ha scritto:
Antonella dp ha scritto:Ciao...dalle gae la chiamata è sulla provincia

Si, ma il ruolo? Ok, mi chiamano da provincia, ma se tra 10 anni c'è un esubero possono spedirmi in regione o rimango comunque in provincia?
Secondo me sì, purtroppo, è come scrivi. Il comma 66 della buona scuola è abbastanza chiaro, forse si cercherà di sanare il più possibile le situazioni di esubero con i posti potenziamento.

Stando così le cose, allora, se quando mi chiamano da GM ci sono ancora posti liberi per la mia provincia mi conviene accettare direttamente.

Infatti ti conviene così.

Ok, grazie

mkfat

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE? Empty Re: Ruolo Regionale da GM o Provinciale da GaE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.