Ho superato l'orale del concorso, ma non rientro tra vincitori o idonei. Posso conoscere la mia posizione e il mio punteggio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho superato l'orale del concorso, ma non rientro tra vincitori o idonei. Posso conoscere la mia posizione e il mio punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho superato l'orale del concorso, ma non rientro tra vincitori o idonei. Posso conoscere la mia posizione e il mio punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho superato l'orale del concorso, ma non rientro tra vincitori o idonei. Posso conoscere la mia posizione e il mio punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho superato l'orale del concorso, ma non rientro tra vincitori o idonei. Posso conoscere la mia posizione e il mio punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho superato l'orale del concorso, ma non rientro tra vincitori o idonei. Posso conoscere la mia posizione e il mio punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho superato l'orale del concorso, ma non rientro tra vincitori o idonei. Posso conoscere la mia posizione e il mio punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho superato l'orale del concorso, ma non rientro tra vincitori o idonei. Posso conoscere la mia posizione e il mio punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho superato l'orale del concorso, ma non rientro tra vincitori o idonei. Posso conoscere la mia posizione e il mio punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho superato l'orale del concorso, ma non rientro tra vincitori o idonei. Posso conoscere la mia posizione e il mio punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho superato l'orale del concorso, ma non rientro tra vincitori o idonei. Posso conoscere la mia posizione e il mio punteggio?

+3
fabiom
Mustang
andregi
7 partecipanti

Andare in basso

Ho superato l'orale del concorso, ma non rientro tra vincitori o idonei. Posso conoscere la mia posizione e il mio punteggio? Empty Ho superato l'orale del concorso, ma non rientro tra vincitori o idonei. Posso conoscere la mia posizione e il mio punteggio?

Messaggio Da andregi Gio Set 08, 2016 8:19 am

Volevo sapere se è un mio diritto conoscere il punteggio totale che mi hanno attribuito nei titoli e se sì, come posso richiedere questa informazione. Secondo i miei calcoli, non compaio in graduatoria per 1 solo punto, ma voglio verificare che sia così.
Inoltre volevo capire se ho il diritto di conoscere la mia posizione in graduatoria, anche se sicuramente successiva ai nomi che appaiono pubblicati. Perchè il mio dubbio è proprio questo: se ci sono, ad esempio, 50 vincitori e 5 idonei (10%), per un totale di 55 posti, i soli a essere pubblicati, gli altri che hanno superato l'orale e vengono dopo, sono comunque graduati in ordine di punteggio, oppure no? Non è che individuano i primi 55 e gli altri neanche li "mettono in ordine"? Ho questo atroce dubbio.

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ho superato l'orale del concorso, ma non rientro tra vincitori o idonei. Posso conoscere la mia posizione e il mio punteggio? Empty Re: Ho superato l'orale del concorso, ma non rientro tra vincitori o idonei. Posso conoscere la mia posizione e il mio punteggio?

Messaggio Da fabiom Gio Set 08, 2016 9:30 am

Anch'io stessa situazione: ho passato scritto e orale ma non rientro nella graduatoria, dovrei essere di poco sotto all'ultima posizione. Credo sia legittimo conoscere il proprio punteggio finale, soprattutto per capire se l'attribuzione del punteggio dei titoli è corretta o perlomeno corrisponde a quanto ci si aspettava (altrimenti in base a cosa si può fare un eventuale ricorso?). Inoltre, in caso di rinuncia di qualche altro candidato che rientra nella graduatoria, in che modo viene assegnato il posto? Vanno appunto a scorrere le posizioni degli altri candidati? Attendiamo risposta di qualche admin o utente più esperto.

fabiom

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ho superato l'orale del concorso, ma non rientro tra vincitori o idonei. Posso conoscere la mia posizione e il mio punteggio? Empty Re: Ho superato l'orale del concorso, ma non rientro tra vincitori o idonei. Posso conoscere la mia posizione e il mio punteggio?

Messaggio Da eliss Gio Set 08, 2016 1:48 pm

scusate ma oltre al foglio con la graduatoria viene pubblicato il foglio con i docenti che hanno superato il concorso ma non rientrano nella GM. Ci sono anche i punteggi!

eliss

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 02.03.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ho superato l'orale del concorso, ma non rientro tra vincitori o idonei. Posso conoscere la mia posizione e il mio punteggio? Empty Re: Ho superato l'orale del concorso, ma non rientro tra vincitori o idonei. Posso conoscere la mia posizione e il mio punteggio?

Messaggio Da Davide Gio Set 08, 2016 2:15 pm

Che io sappia la graduatoria finisce lì, ovvero con il 10% in più. Gli altri non esistono. Non si può dunque scorrere se non esistono. Non sono in graduatoria.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ho superato l'orale del concorso, ma non rientro tra vincitori o idonei. Posso conoscere la mia posizione e il mio punteggio? Empty Re: Ho superato l'orale del concorso, ma non rientro tra vincitori o idonei. Posso conoscere la mia posizione e il mio punteggio?

Messaggio Da annina83 Gio Set 08, 2016 9:38 pm

Ciao,
voi dite che sarà possibile nei prossimi anni cambiare il destino degli idonei fantasma?
Non conosco ancora la mia graduatoria, ma mi sembra proprio assurdo che se un candidato rinuncia non si possa scorrere, almeno fino al numero di posti messi a concorso.
Vedremo...

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ho superato l'orale del concorso, ma non rientro tra vincitori o idonei. Posso conoscere la mia posizione e il mio punteggio? Empty Re: Ho superato l'orale del concorso, ma non rientro tra vincitori o idonei. Posso conoscere la mia posizione e il mio punteggio?

Messaggio Da catiusciagr Gio Set 08, 2016 11:41 pm

annina83 ha scritto:Ciao,
voi dite che sarà possibile nei prossimi anni cambiare il destino degli idonei fantasma?
Non conosco ancora la mia graduatoria, ma mi sembra proprio assurdo che se un candidato rinuncia non si possa scorrere, almeno fino al numero di posti messi a concorso.
Vedremo...

Alcuni sindacalisti sono certi che ci sarà lo scorrimento delle GM (in presenza ovviamente di posti -come da bando- e in presenza di candidati "promossi" nelle prove concorsuali).

Così alcuni funzionari di vari USR che ho avuto modo di contattare.
Qualcuno mi ha fatto notare che lo scorrimento potrebbe essere più ovvio nelle cdc degli ambiti orizzontali.

Infatti la legge 107 recita la questione del "blocco" con preciso riferimento alle varie cdc, ma non contempla la circostanza degli ambiti orizzontali (non erano stati ancora "inventati").

Ne parla ampiamente solo il DM 93/2016. Nell'art 3 comma 4 torna la storia del blocco anche per le cdc incluse in ambiti orizzontali....;ma, dicono, si tratta di un decreto, senza contare che nell'ambito AD08 la GM di italiano contiene in sé i vincitori della GM  latino e della GM greco (posti quindi che andrebbero perduti) e nell'ambito AD07 le 3 GM (matematica, fisica, mate-fisica) avrebbero almeno per il 75% - 80% gli stessi candidati, quando addirittura stessi candidati al 100% per cdc con pochissimi posti a bando.
Quindi in relazione alle scelte dei candidati, nelle tre GM, si avrebbe una perdita persino superiore al 50% dei posti banditi. Cosa ovvia se non ci fossero candidati con concorso superato...
Cosa strana da truffa se quei candidati ci sono.
Ora è chiaro che se ci si adopererà per le GM  degli ambiti anche dalle altre GM si potranno "ripescare" dai"promossi" tanti candidati quanti sono i posti lasciati liberi da eventuali rinunce.


Ultima modifica di catiusciagr il Gio Set 08, 2016 11:53 pm - modificato 1 volta.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ho superato l'orale del concorso, ma non rientro tra vincitori o idonei. Posso conoscere la mia posizione e il mio punteggio? Empty Re: Ho superato l'orale del concorso, ma non rientro tra vincitori o idonei. Posso conoscere la mia posizione e il mio punteggio?

Messaggio Da catiusciagr Gio Set 08, 2016 11:44 pm

[quote="catiusciagr"]
annina83 ha scritto:Ciao,
voi dite che sarà possibile nei prossimi anni cambiare il destino degli idonei fantasma?
Non conosco ancora la mia graduatoria, ma mi sembra proprio assurdo che se un candidato rinuncia non si possa scorrere, almeno fino al numero di posti messi a concorso.
Vedremo...

E così, Annina, concludo con la tua stessa parola:
Vedremo...

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ho superato l'orale del concorso, ma non rientro tra vincitori o idonei. Posso conoscere la mia posizione e il mio punteggio? Empty Re: Ho superato l'orale del concorso, ma non rientro tra vincitori o idonei. Posso conoscere la mia posizione e il mio punteggio?

Messaggio Da annina83 Ven Set 09, 2016 10:46 am

catiusciagr ha scritto:
annina83 ha scritto:Ciao,
voi dite che sarà possibile nei prossimi anni cambiare il destino degli idonei fantasma?
Non conosco ancora la mia graduatoria, ma mi sembra proprio assurdo che se un candidato rinuncia non si possa scorrere, almeno fino al numero di posti messi a concorso.
Vedremo...

Alcuni sindacalisti sono certi che ci sarà lo scorrimento delle GM (in presenza ovviamente di posti -come da bando- e in presenza di candidati "promossi" nelle prove concorsuali).

Così alcuni funzionari di vari USR che ho avuto modo di contattare.
Qualcuno mi ha fatto notare che lo scorrimento potrebbe essere più ovvio nelle cdc degli ambiti orizzontali.

Infatti la legge 107 recita la questione del "blocco" con preciso riferimento alle varie cdc, ma non contempla la circostanza degli ambiti orizzontali (non erano stati ancora "inventati").

Ne parla ampiamente solo il DM 93/2016. Nell'art 3 comma 4 torna la storia del blocco anche per le cdc incluse in ambiti orizzontali....;ma, dicono, si tratta di un decreto, senza contare che nell'ambito AD08 la GM di italiano contiene in sé i vincitori della GM  latino e della GM greco (posti quindi che andrebbero perduti) e nell'ambito AD07 le 3 GM (matematica, fisica, mate-fisica) avrebbero almeno per il 75% - 80% gli stessi candidati, quando addirittura  stessi candidati al 100% per cdc con pochissimi posti a bando.
Quindi in relazione alle scelte dei candidati, nelle tre GM, si avrebbe una perdita persino superiore al 50% dei posti banditi. Cosa ovvia se non ci fossero candidati con concorso superato...
Cosa strana da truffa se quei candidati ci sono.
Ora è chiaro che se ci si adopererà per le GM  degli ambiti anche dalle altre GM si potranno "ripescare" dai"promossi" tanti candidati quanti sono i posti lasciati liberi da eventuali rinunce.

Grazie catiuscia,
proprio così... vedremo! Per il momento mi accontenterei di vedere la GM, l'attesa è logorante ;-)

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ho superato l'orale del concorso, ma non rientro tra vincitori o idonei. Posso conoscere la mia posizione e il mio punteggio? Empty Re: Ho superato l'orale del concorso, ma non rientro tra vincitori o idonei. Posso conoscere la mia posizione e il mio punteggio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.