Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no?

5 partecipanti

Andare in basso

Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no? Empty Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no?

Messaggio Da verdeacqua Gio Set 08, 2016 2:54 pm

Leggevo qui http://www.orizzontescuola.it/la-supplentite-assicura-90-000-posti-per-la-s-201617-al-momento-nomine-fino-ad-avente-diritto/ che "i Dirigenti Scolastici ... anche in assenza di indicazioni da parte dell’Amministrazione centrale, stanno provvedendo alle prime nomine fino ad avente diritto"
Dunque mi chiedo: NON ci sono state indicazioni? Quindi non si potrebbe chiamare fino ad avente diritto? O sì?
Come stanno le cose?
Noi siamo sotto organico di sostegno e vorrei insistere perchè chiamino qualcuno! Ma vorrei essere preparata ad eventuali risposte (tipo "aspettiamo le AP, i ruoli, ecc ecc) e sapere se si può chiamare o no?
Grazie mille!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no? Empty Re: Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no?

Messaggio Da verdeacqua Gio Set 08, 2016 3:13 pm

Sì, ma si può iniziare a convocare per il 12 che inizia la scuola! Ormai ci siamo!
Le AP invece temo che non si sapranno prima del 15 ...

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no? Empty Re: Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no?

Messaggio Da Cozza Gio Set 08, 2016 3:47 pm

io son di ruolo...ma mi frega eccome sapere se e quando convocheranno i quasi venti docenti di sostegno che mancano.
in loro assenza i problemi dovremo gestirli noi presenti...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no? Empty Re: Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no?

Messaggio Da Cozza Gio Set 08, 2016 4:43 pm

....il ds sa quel che fa?!
ehm...ti leggo ottimista c080....direi che ci stai mostrando un ottimo inizio d'anno.
ehehehehehehehhehe
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no? Empty Re: Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no?

Messaggio Da verdeacqua Gio Set 08, 2016 10:28 pm

tellina ha scritto:io son di ruolo...ma mi frega eccome sapere se e quando convocheranno i quasi venti docenti di sostegno che mancano.
in loro assenza i problemi dovremo gestirli noi presenti...
esatto, è proprio così! E proprio di mancanza di sostegno si tratta! Alcuni bambini sono gravi ... io ci sono, sto sul sostegno, ma non ho il dono dell'ubiquità!!!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no? Empty Re: Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no?

Messaggio Da verdeacqua Gio Set 08, 2016 10:32 pm

Oltre che, vabbè, faccio il tifo per la collega incaricata dello scorso anno, che sta aspettando la convocazione!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no? Empty Re: Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no?

Messaggio Da mordekayn Ven Set 09, 2016 1:43 am

La risposta è :


NI.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no? Empty Re: Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no?

Messaggio Da mordekayn Ven Set 09, 2016 1:45 am

C080 ha scritto:
verdeacqua ha scritto:Leggevo qui http://www.orizzontescuola.it/la-supplentite-assicura-90-000-posti-per-la-s-201617-al-momento-nomine-fino-ad-avente-diritto/ che "i Dirigenti Scolastici ... anche in assenza di indicazioni da parte dell’Amministrazione centrale, stanno provvedendo alle prime nomine fino ad avente diritto"
Dunque mi chiedo: NON ci sono state indicazioni? Quindi non si potrebbe chiamare fino ad avente diritto? O sì?
Come stanno le cose?
Noi siamo sotto organico di sostegno e vorrei insistere perchè chiamino qualcuno! Ma vorrei essere preparata ad eventuali risposte (tipo "aspettiamo le AP, i ruoli, ecc ecc) e sapere se si può chiamare o no?
Grazie mille!
le chiamate da GI verranno fatte il giorno che inizia la scuola; come fa il ds a giustificare l'assunzione in assenza di attività didattiche?
molti ds aspetteranno gli esiti delle ap.

"Chiamare"  non vuol dire fare un contratto.
Se inizi a chiamare il 12 di sostegno già non trovi più candidati.
E iniziare il 12 a individuare disponibilità e poi convocare vuol dire perdere almeno altri 2-3 giorni...ad essere veloce.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no? Empty Re: Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no?

Messaggio Da mordekayn Ven Set 09, 2016 1:49 am

tellina ha scritto:io son di ruolo...ma mi frega eccome sapere se e quando convocheranno i quasi venti docenti di sostegno che mancano.
in loro assenza i problemi dovremo gestirli noi presenti...

Il tuo Ds e la tua segreteria (che lavora per conto del primo) seguono impeccabilmente le regole, rispettando pedissequamente il silenzio e i ritardi del MIUR.
Ed è per questo che come l'anno scorso avrete (se li avrete, di doc sostegno primaria ce ne sono POCHISSIMI a Milano) i sostegni a fine settembre inizi ottobre ^_^
Auguri Tellina ^_^

Non puoi protestare perchè ha ragione da vendere il tuo Ds.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no? Empty Re: Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no?

Messaggio Da Davidestoria Ven Set 09, 2016 9:07 am

X Tellina (abito anch'io in provincia di Milano).
Io ho mandato alle scuole la messa a disposizione (fuori graduatoria) per le classi A-12 e A-22 (ex A-43/A50). Nella mail di presentazione ho precisato che sono disponibile a lavorare anche come insegnante di sostegno, ma non l'ho specificato nel documento della mad, secondo te devo rispedire le mail ai ds con il documento della mad apposita per il sostegno oppure no? Grazie.

Davidestoria

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no? Empty Re: Si può chiamare fino ad avente diritto o ancora no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.