Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

+12
glenngould
angelica83
GG82
elieli
caminante
baustelle
danirigby
Garola84
popu
Αρης
Dec
Galfer
16 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Empty Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Galfer Ven Set 09, 2016 3:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Nell'ambito che vorrei non ci sono posti, quindi devo sceglierne uno vicino; si sa come funzione per assegnazioni e trasferimenti, in caso si liberasse poi un posto nell'ambito che avrei voluto?

Galfer

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 02.05.16

Torna in alto Andare in basso


Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Αρης Ven Set 09, 2016 7:39 pm

quelli della Toscana insomma.....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Garola84 Ven Set 09, 2016 7:53 pm

Dec ha scritto:Le province sono grandi, ma gli ambiti saranno un po' più piccoli, no? Le disponibilità vanno divise con le Gae, certo, se non sono esaurite.
In Piemonte ci hanno dimezzato i posti, anche se le GAE sono pressoché esaurite (A043 lo è in tutte le province). Ma è corretto? Avevamo 449 posti e ne convocano 225, permettendoci di scegliere solo il 50% dei posti in ogni ambito. Gli unici iscritti in GAE sono pochissime decine su A050. In pratica riservano i posti per chi sta in basso nelle GM perché dovranno riconvocare. Io non riesco a capacitarmi di questo.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Empty Assegnazione provvisoria dal secondo anno

Messaggio Da danirigby Sab Set 10, 2016 8:32 am

Scusami DEC ma ho passato una notte insonne.
Siamo stati convocati per sono 15sima su 18, martedì sarò di ruolo... Ma matematicamente sarò su un ambito molto lontano. Allora: per il 2016/17 sarò in maternità e rimando l'anno di prova. Ma poi è possibile fare così:
- subito a settembre (?) oppure a gennaio 2017 (?) chiedo l'assegnazione provvisoria in un ambito più comodo (bimbi di 2 anni e neonato)
- se ottengo la AP, prendo servizio nel 2017/18 nella nuova scuola e faccio l'anno di prova lì, chiedo di nuovo AP per 2018/19
- 2018/19 chiedo trasferimento
Èun quadro realistico?
Ma è possibile che non ottenga l'assegnazione provvisoria per il 2017/18? Ed è possibile fare l'anno di prova nella sede di AP?

danirigby

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Αρης Sab Set 10, 2016 9:58 am

Ecco...È possibile rinviare di un anno la presa servizio perché ambito e scuola sono lontani anni luce? E se nel 2017/2018 uscisse da gae qualche scuola più appetibile in mia provincia posso rinunciare a posto gm per posto gae? Sta diventando un incubo....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Garola84 Sab Set 10, 2016 10:26 am

Aresgr ha scritto:Ecco...È possibile rinviare di un anno la presa servizio perché ambito e scuola sono lontani anni luce? E se nel 2017/2018 uscisse da gae qualche scuola più appetibile in mia provincia posso rinunciare a posto gm per posto gae? Sta diventando un incubo....
Aspettativa per incarico a tempo determinato su altra cdc. Non bisogna darla vinta al sistema. In Piemonte dimezzano i posti per GAE che non ci sono. Se sarò il primo in tutta Italia a chiedere questa aspettativa, non importa. La legge lo prevede e mi fido della legge.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Αρης Sab Set 10, 2016 10:32 am

Dimmi dimmi come funziona...però per ora siamo solo con supplenze fino ad
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da baustelle Sab Set 10, 2016 10:39 am

Aresgr ha scritto:Ecco...È possibile rinviare di un anno la presa servizio perché ambito e scuola sono lontani anni luce? E se nel 2017/2018 uscisse da gae qualche scuola più appetibile in mia provincia posso rinunciare a posto gm per posto gae? Sta diventando un incubo....

se prendi il ruolo da gm ti cancellano da gae, anche se prendi aspettativa o rimandi l'anno di prova per supplemza da gi. Puoi sperare solo nelle assegnazioni provvisorie e nei trasferimenti.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Garola84 Sab Set 10, 2016 10:43 am

Sto ragionando su tutte le possibilità, ma ormai lo faccio da tempo. Io sono in seconda fascia per tre cdc e ragionevolmente mi arriveranno chiamate per tutte, forse anche al 31 agosto perché il Piemonte riserva posti per GAE inesistenti e difficilmente li restituirà alle GM (quando?). Chi è di ruolo, può accettare, ex art. 36 CCNL, un incarico a tempo determinato ANNUALE (30 giugno o 31 agosto, ANCHE conferito fino ad avente diritto) su un'altra cdc. In passato non credo che vi fossero grosse esigenze di usufruirne; ora penso che sia il momento di sfruttare tutte le possibilità. Quel che sta accadendo in Piemonte è aberrante. Siamo 443 in GM per 449 posti. 25 in GAE. Convocano le GM per 225 posti, riservando alle GAE il 50% dei posti in ogni ambito.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Garola84 Sab Set 10, 2016 10:45 am

baustelle ha scritto:
Aresgr ha scritto:Ecco...È possibile rinviare di un anno la presa servizio perché ambito e scuola sono lontani anni luce? E se nel 2017/2018 uscisse da gae qualche scuola più appetibile in mia provincia posso rinunciare a posto gm per posto gae? Sta diventando un incubo....

se prendi il ruolo da gm ti cancellano da gae, anche se prendi aspettativa o rimandi l'anno di prova per supplemza da gi. Puoi sperare solo nelle assegnazioni provvisorie e nei trasferimenti.
Certo, ma noi non siamo in GAE. Dec aveva confermato che l'incarico per aspettativa deve provenire da GI di seconda o terza fascia. Esclusivamente per altra cdc.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da baustelle Sab Set 10, 2016 10:49 am

aresgr parlava di rinunciare a posto gm per posto gae nel 2017/2018. Mi riferivo a quello

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Αρης Sab Set 10, 2016 11:17 am

Io in gae ora non ci sono ma con riserva entretei forse nell anno....io volevo sapere se c era modo di evitarevspostementi repentini dall altra parte della regione. ...Non avendo mai avuto bisogno non conosco la prassi
Attualmente ho un incarico su A011 che probabilmente perderò, ma restano 16 ore su a013 su cui sono unico in II GI. Dovendo prendere ruolo su AD04 e rischiando di finire in altra provincia (e nemmeno limitrofa) volevo sapere come procedere. Ovviamente potrei chiedere anche di rimandare l'anno per una supplenza...ma mi chiedo solo in che tempi....attualmente tutte le convocazioni sono su ad....quindi non credo sia valida....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da baustelle Sab Set 10, 2016 11:22 am

Se prendi il ruolo da gm non ti includeranno in gae per quella classe di concorso

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Αρης Sab Set 10, 2016 11:26 am

ma cmq sarei su a011 e a013
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Αρης Sab Set 10, 2016 11:32 am

Garola84 ha scritto:Sto ragionando su tutte le possibilità, ma ormai lo faccio da tempo. Io sono in seconda fascia per tre cdc e ragionevolmente mi arriveranno chiamate per tutte, forse anche al 31 agosto perché il Piemonte riserva posti per GAE inesistenti e difficilmente li restituirà alle GM (quando?). Chi è di ruolo, può accettare, ex art. 36 CCNL, un incarico a tempo determinato ANNUALE (30 giugno o 31 agosto, ANCHE conferito fino ad avente diritto) su un'altra cdc. In passato non credo che vi fossero grosse esigenze di usufruirne; ora penso che sia il momento di sfruttare tutte le possibilità. Quel che sta accadendo in Piemonte è aberrante. Siamo 443 in GM per 449 posti. 25 in GAE. Convocano le GM per 225 posti, riservando alle GAE il 50% dei posti in ogni ambito.

ma la richiesta a chi andrà fatta? va fatta subito appena si fa la scelta dell'ambito (che da noi verrà di fatto assegnato dall'usr di Firenze...)?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Αρης Sab Set 10, 2016 11:39 am

quindi i posti che si vedono dai file delle disponibilità vanno divisi con le GAE. Ma se sono esaurite che fanno i posti li considerano a GAE e li restituiscono....quando?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da caminante Sab Set 10, 2016 11:55 am

Ma anche le persone in GAE devono scegliere l'ambito e aspettare la chiamata?
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da elieli Sab Set 10, 2016 11:58 am

caminante ha scritto:Ma anche quelli della GAE devono scegliere l'ambito e aspettare la chiamata?
Quelli delle GAE, scampati dalla mobilità nazionale, vengono immessi direttamente dall'usp della provincia. Forse potranno partecipare alla chiamata diretta su tutta la provincia...

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Αρης Sab Set 10, 2016 12:07 pm

io so che anche loro scelgono l'ambito ma non la scuola....che poi manca 5 giorni .....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Garola84 Sab Set 10, 2016 1:26 pm

Aresgr ha scritto:
Garola84 ha scritto:Sto ragionando su tutte le possibilità, ma ormai lo faccio da tempo. Io sono in seconda fascia per tre cdc e ragionevolmente mi arriveranno chiamate per tutte, forse anche al 31 agosto perché il Piemonte riserva posti per GAE inesistenti e difficilmente li restituirà alle GM (quando?). Chi è di ruolo, può accettare, ex art. 36 CCNL, un incarico a tempo determinato ANNUALE (30 giugno o 31 agosto, ANCHE conferito fino ad avente diritto) su un'altra cdc. In passato non credo che vi fossero grosse esigenze di usufruirne; ora penso che sia il momento di sfruttare tutte le possibilità. Quel che sta accadendo in Piemonte è aberrante. Siamo 443 in GM per 449 posti. 25 in GAE. Convocano le GM per 225 posti, riservando alle GAE il 50% dei posti in ogni ambito.

ma la richiesta a chi andrà fatta? va fatta subito appena si fa la scelta dell'ambito (che da noi verrà di fatto assegnato dall'usr di Firenze...)?
Al DS quando si prende servizio. Non può rifiutarla, anche se non è detto che sia così informato. Diciamo che appena ho la mia GM valuto il rischio del confino e chiedo una conferma scritta all'USP della normativa. Che comunque è quella.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da GG82 Sab Set 10, 2016 1:33 pm

elieli ha scritto:
caminante ha scritto:Ma anche quelli della GAE devono scegliere l'ambito e aspettare la chiamata?
Quelli delle GAE, scampati dalla mobilità nazionale, vengono immessi direttamente dall'usp della provincia. Forse potranno partecipare alla chiamata diretta su tutta la provincia...

Quelli della GAE devono scegliere l'ambito tra quelli con disponibilità nella provincia di iscrizione in GAE e poi fanno la fase di chiamata diretta tra le scuole dell'ambito che hanno scelto insieme a quelli di GM assegnati a quell'ambito.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Αρης Sab Set 10, 2016 1:40 pm

Quindi si conosce ambito. Poi si è chiamato da un DS e allora si comunica che si rimane sulla supplenza. Penso sia questo i iter....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Αρης Sab Set 10, 2016 1:44 pm

...cmq la supplenza ora sono ad quindi dovremo dimostrare di essere sotto supplenza annuale effettiva...qualche moderatore ci può dare indicazioni.?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Garola84 Sab Set 10, 2016 4:11 pm

Aresgr ha scritto:...cmq la supplenza ora sono ad quindi dovremo dimostrare di essere sotto supplenza annuale effettiva...qualche moderatore ci può dare indicazioni.?
In realtà la presa di servizio va fatta, quindi si deve bloccare per un giorno il precedente contratto. Presumibilmente poi si riconvoca e allora prendi aspettativa. Ho letto molti pareri e il fatto che sia su avente diritto non è un ostacolo. La scuola può produrre un documento in cui attesta che è un trenta giugno.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da angelica83 Sab Set 10, 2016 5:28 pm

Vorrei sapere se è possibile trasferimento o altro nel caso in cui sia assegnato un ambito lontano... nell'anno dell'immissione o quello successivo...oppure si è vincolati? grazie mille

angelica83

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Garola84 Sab Set 10, 2016 6:47 pm

Nell'anno di immissione solo aspettativa, dall'anno dopo forse assegnazione provvisoria. Sui trasferimenti prima dei tre anni è tutto da decidere.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.