Modello B prima della consegna del cartaceo?
+4
Luisa
giulia boffa
precaria81
Laura70
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modello B prima della consegna del cartaceo?
Ma mi chiedo: questa volta è possibile compilare il modello B e poi il giorno stesso o il giorno dopo consegnare alla scuola il modello cartaceo della III fascia?
Mi è venuto questo dubbio perchè 2 anni fa la scadenza dellla consegna del cartaceo era il 30 giugno e io lo consegnai per es. il 17 giugno, mentre il modello B lo compilai il 1° luglio. Il giorno dopo ricevetti un'email con allegato in pdf il modello B e nella seconda pagina erano indicate le cdc a cui ero iscritta (di I° e III° fascia). Questa volta come potrà essere indicata la cdc di III° fascia se consegno prima il modello B del cartaceo?
sono agitata perchè voglio fare tutto prima della partenza di domani...
Mi è venuto questo dubbio perchè 2 anni fa la scadenza dellla consegna del cartaceo era il 30 giugno e io lo consegnai per es. il 17 giugno, mentre il modello B lo compilai il 1° luglio. Il giorno dopo ricevetti un'email con allegato in pdf il modello B e nella seconda pagina erano indicate le cdc a cui ero iscritta (di I° e III° fascia). Questa volta come potrà essere indicata la cdc di III° fascia se consegno prima il modello B del cartaceo?
sono agitata perchè voglio fare tutto prima della partenza di domani...
Laura70- Messaggi : 3702
Re: Modello B prima della consegna del cartaceo?
io anche me lo chiedo...però credo che non c'è una precedenza .......
precaria81- Messaggi : 246
non c'è precedenza infatti, sono due canali diversi, comunque il modello b è subito a sistema
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:non c'è precedenza infatti, sono due canali diversi, comunque il modello b è subito a sistema
sì ma allora non verrà anche indicata la grad. di III a cui mi voglio iscrivere perchè se non ho ancora consegnato il modello cartaceo il sistema come fa a sapere che voglio iscrivermi? ;-)
o forse ci sarà un'opzione in cui si conferma sul web la presenza in quella graduatoria?
guarda che la graduatoria non viene pubblicata prima della scadenza di entrambi , che è la stessa :-)
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:guarda che la graduatoria non viene pubblicata prima della scadenza di entrambi , che è la stessa :-)
(ma non scadono uno il 16 e l'altro il 26?), ma a parte questo... a pag. 2 del mio modello B di due anni fa sono indicate le 3 cdc a cui mi ero iscritta. Anche quella di III fascia.... ora immagino che non sarà così e mi è stato inviato dal sistema il 2 luglio (la scadenza della compilazione era il 31)
scusa, forse mi faccio troppi problemi
scusate ma non ho capito: modello B e cartaceo hanno 2 scadenze diverse?
Luisa- Messaggi : 286
è normale che non possa visualizzare ancora su istanze online il modello B? mi esce solamente un'applicazione per revisore dei conti...?
chiarab- Messaggi : 13
Quando compili il modello B, devi indicare le classi di concorso per cui richiedi l'inserimento, perciò figureranno tutte.Laura70 ha scritto:giulia boffa ha scritto:guarda che la graduatoria non viene pubblicata prima della scadenza di entrambi , che è la stessa :-)
(ma non scadono uno il 16 e l'altro il 26?), ma a parte questo... a pag. 2 del mio modello B di due anni fa sono indicate le 3 cdc a cui mi ero iscritta. Anche quella di III fascia.... ora immagino che non sarà così e mi è stato inviato dal sistema il 2 luglio (la scadenza della compilazione era il 31)
scusa, forse mi faccio troppi problemi
Dec- Moderatore
Sì: 26 agosto e 16 agosto rispettivamente.Luisa ha scritto:scusate ma non ho capito: modello B e cartaceo hanno 2 scadenze diverse?
Dec- Moderatore
Sto facendo parecchia confusione..sono inserita nelle graduatorie ad esaurimento dal 2008 e vorrei una delucidazione..devo compilare solo il modello B online?Oppure devo fare anche qualcos'altro?
Vi ringrazio
Vi ringrazio
luxlux- Messaggi : 388
Quindi nel modello B devo inserire tutte le cdc, sia le 3 in cui sarò in prima fascia, sia quella in cui sarò in 3 fascia e per la quale presenterò il modello cartaceo?
Disgraceman- Messaggi : 149
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» SCUOLA CUI SPEDISCO IL CARTACEO SARA' PRIMA SCUOLA MODELLO B
» ultimo dubbio prima della consegna GI
» PER LALLA E Colleghi - Problemi modulo A2 pag2
» ultimi dubbi prima della consegna
» X Lalla:Chiarimenti e/o conferme prima della consegna!!Grazie!!!
» ultimo dubbio prima della consegna GI
» PER LALLA E Colleghi - Problemi modulo A2 pag2
» ultimi dubbi prima della consegna
» X Lalla:Chiarimenti e/o conferme prima della consegna!!Grazie!!!
Pagina 1 di 1