X Lalla:Chiarimenti e/o conferme prima della consegna!!Grazie!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X Lalla:Chiarimenti e/o conferme prima della consegna!!Grazie!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X Lalla:Chiarimenti e/o conferme prima della consegna!!Grazie!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X Lalla:Chiarimenti e/o conferme prima della consegna!!Grazie!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X Lalla:Chiarimenti e/o conferme prima della consegna!!Grazie!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X Lalla:Chiarimenti e/o conferme prima della consegna!!Grazie!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X Lalla:Chiarimenti e/o conferme prima della consegna!!Grazie!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X Lalla:Chiarimenti e/o conferme prima della consegna!!Grazie!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X Lalla:Chiarimenti e/o conferme prima della consegna!!Grazie!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X Lalla:Chiarimenti e/o conferme prima della consegna!!Grazie!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Lalla:Chiarimenti e/o conferme prima della consegna!!Grazie!!!

3 partecipanti

Andare in basso

X Lalla:Chiarimenti e/o conferme prima della consegna!!Grazie!!! Empty X Lalla:Chiarimenti e/o conferme prima della consegna!!Grazie!!!

Messaggio Da maryx82 Mer Ago 03, 2011 7:20 pm

Ciao Lalla,ho qualche domanda e qualche dubbio da chiarire prima di consegnare la domanda...
1. pag 7 modello A2: devo inserire solo la graduatoria di III fascia senza ripetere titolo e voto di accesso dal momento che sono nelle GI dal 2009?Il sindacato ha detto che devo omettere tutto ma dalle giude mi pare di capire che il titolo di accesso (nota 13) va inserito....
2. pag 8 Titoli di servizio:
A.S. 2009/2010 A049 (tipo di servizio) P (per questa cdc sono abilitata)
A.S. 2010/2011 A059 (tipo di servizio) P (convocazione da GI)
A.S. 2010/2011 servizio su POR di durata 2 mesi...Il dubbio è quì: il sindacato mi ha detto di inserire ALTR alla nota 26 e tipo di servizio N, ma io sono stata selezionata perchè in possesso dell'abilitazione per la classe A049 e il POR è stato svolto in scuola statale.
Devo inserire A049 alla nota 26 e la lettera P alla nota 27?Devo barrare la nota 28?
3. pag 9 secondo riquadro (in riferimento al punto precedente):
1P A059 anni 1 nella colonna del servizio non specifico
2P A059 mesi 1 nella colonna del servizio specifico
e il POR come lo inserisco? In 1N o in 3P?Punteggio specifico o non specifico?
4. pag 10 titoli di preferenza:la lettera Q la devo barrare?

maryx82

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

X Lalla:Chiarimenti e/o conferme prima della consegna!!Grazie!!! Empty Re: X Lalla:Chiarimenti e/o conferme prima della consegna!!Grazie!!!

Messaggio Da riodedo Mer Ago 03, 2011 7:34 pm

maryx82 ha scritto:Ciao Lalla,ho qualche domanda e qualche dubbio da chiarire prima di consegnare la domanda...
1. pag 7 modello A2: devo inserire solo la graduatoria di III fascia senza ripetere titolo e voto di accesso dal momento che sono nelle GI dal 2009? esatto
Il sindacato ha detto che devo omettere tutto ma dalle giude mi pare di capire che il titolo di accesso (nota 13) va inserito....
2. pag 8 Titoli di servizio:
A.S. 2009/2010 A049 (tipo di servizio) P (per questa cdc sono abilitata)
A.S. 2010/2011 A059 (tipo di servizio) P (convocazione da GI)
A.S. 2010/2011 servizio su POR di durata 2 mesi...Il dubbio è quì: il sindacato mi ha detto di inserire ALTR alla nota 26 e tipo di servizio N, ma io sono stata selezionata perchè in possesso dell'abilitazione per la classe A049 e il POR è stato svolto in scuola statale. Devo inserire A049 alla nota 26 e la lettera P alla nota 27?Devo barrare la nota 28?
ma questo servizio di POR è contemporaneo a qualcuno degli altri che hai prestato?

3. pag 9 secondo riquadro (in riferimento al punto precedente):
1P A059 anni 1 nella colonna del servizio non specifico quali sono le date di inizio e fine servizio?
2P A059 mesi 1 nella colonna del servizio specifico quali sono le date di inizio e fine servizio?

e il POR come lo inserisco? In 1N o in 3P?Punteggio specifico o non specifico?

4. pag 10 titoli di preferenza:la lettera Q la devo barrare? la preferenza Q è molto chiara. hai quel requisito? da quello che scrivi, se non hai note di demerito, sembra di sì

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

X Lalla:Chiarimenti e/o conferme prima della consegna!!Grazie!!! Empty Re: X Lalla:Chiarimenti e/o conferme prima della consegna!!Grazie!!!

Messaggio Da Dec Gio Ago 04, 2011 3:04 am

riodedo ha scritto:
maryx82 ha scritto:Ciao Lalla,ho qualche domanda e qualche dubbio da chiarire prima di consegnare la domanda...
1. pag 7 modello A2: devo inserire solo la graduatoria di III fascia senza ripetere titolo e voto di accesso dal momento che sono nelle GI dal 2009? esatto
Il sindacato ha detto che devo omettere tutto ma dalle giude mi pare di capire che il titolo di accesso (nota 13) va inserito.... Neanche l'indicazione del sindacato è sbagliata. Puoi mettere la graduatoria o non metterla.
2. pag 8 Titoli di servizio:
A.S. 2009/2010 A049 (tipo di servizio) P (per questa cdc sono abilitata)
A.S. 2010/2011 A059 (tipo di servizio) P (convocazione da GI)
A.S. 2010/2011 servizio su POR di durata 2 mesi...Il dubbio è quì: il sindacato mi ha detto di inserire ALTR alla nota 26 e tipo di servizio N, ma io sono stata selezionata perchè in possesso dell'abilitazione per la classe A049 e il POR è stato svolto in scuola statale. Devo inserire A049 alla nota 26 e la lettera P alla nota 27?Devo barrare la nota 28?
ma questo servizio di POR è contemporaneo a qualcuno degli altri che hai prestato?

3. pag 9 secondo riquadro (in riferimento al punto precedente):
1P A059 anni 1 nella colonna del servizio non specifico quali sono le date di inizio e fine servizio?
2P A059 mesi 1 nella colonna del servizio specifico quali sono le date di inizio e fine servizio?

e il POR come lo inserisco? In 1N o in 3P?Punteggio specifico o non specifico?
4. pag 10 titoli di preferenza:la lettera Q la devo barrare? la preferenza Q è molto chiara. hai quel requisito? da quello che scrivi, se non hai note di demerito, sembra di sì

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

X Lalla:Chiarimenti e/o conferme prima della consegna!!Grazie!!! Empty Re: X Lalla:Chiarimenti e/o conferme prima della consegna!!Grazie!!!

Messaggio Da maryx82 Gio Ago 04, 2011 3:03 pm

Il servizio su POR non è contemporaneo a nessuno...il mio dubbio è se devo indicare ALTR alla nota 26, P alla nota 27 e barrare la nota 28.
E poi per il servizio prestato sulla A059 da III fascia devo indicare il periodo sotto la colonna di servizio specifico o non specifico?Io aggiorno la III fascia ma inserita a pieno titolo nelle GaE per la A049.
In attesa di risposta :-)
Grazie ancora....

maryx82

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

X Lalla:Chiarimenti e/o conferme prima della consegna!!Grazie!!! Empty Re: X Lalla:Chiarimenti e/o conferme prima della consegna!!Grazie!!!

Messaggio Da Dec Gio Ago 04, 2011 6:51 pm

maryx82 ha scritto:Il servizio su POR non è contemporaneo a nessuno...il mio dubbio è se devo indicare ALTR alla nota 26, P alla nota 27 e barrare la nota 28.
E poi per il servizio prestato sulla A059 da III fascia devo indicare il periodo sotto la colonna di servizio specifico o non specifico? Specifico il mese dell'a.s. 2010/2011 e non specifico l'anno del servizio su A049 (2009/2010). Almeno su questo non ci sono dubbi. Sul POR non saprei dirti. Io aggiorno la III fascia ma inserita a pieno titolo nelle GaE per la A049.
In attesa di risposta :-)
Grazie ancora....

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

X Lalla:Chiarimenti e/o conferme prima della consegna!!Grazie!!! Empty Re: X Lalla:Chiarimenti e/o conferme prima della consegna!!Grazie!!!

Messaggio Da maryx82 Gio Ago 04, 2011 8:05 pm

Grazie infenite Dec...se magari reperisci informazioni e saprai darmi indicazioni ti sarei grata...:-)

maryx82

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

X Lalla:Chiarimenti e/o conferme prima della consegna!!Grazie!!! Empty Re: X Lalla:Chiarimenti e/o conferme prima della consegna!!Grazie!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.