Termini di presentazione CV scaduti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Termini di presentazione CV scaduti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Termini di presentazione CV scaduti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Termini di presentazione CV scaduti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Termini di presentazione CV scaduti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Termini di presentazione CV scaduti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Termini di presentazione CV scaduti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Termini di presentazione CV scaduti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Termini di presentazione CV scaduti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Termini di presentazione CV scaduti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Termini di presentazione CV scaduti

2 partecipanti

Andare in basso

Termini di presentazione CV scaduti Empty Termini di presentazione CV scaduti

Messaggio Da ElleB Mar Set 13, 2016 2:32 pm

Buongiorno a tutti , chiedo delucidazioni a chi gentilmente saprà rispondermi , in mezzo a questo pandemonio...
Premetto che sono prima in gae per 2 cdc....
Risulta una cattedra per la mia cdc ( non presente nelle convocazioni gae ) e un dirigente dell'IC con disponibilità nella mia provincia ha pubblicato il termine ultimo per la presentazione del CV per il 9 settembre.
Oggi , 13 settembre ci sono le convocazioni da GM per cattedra della stessa cdc ,quindi ormai abbondantemente fuori tempo.
A chi andrà quella cattedra?
Grazie

ElleB

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Termini di presentazione CV scaduti Empty Re: Termini di presentazione CV scaduti

Messaggio Da gugu Mar Set 13, 2016 2:40 pm

Andrà d'ufficio all'unica persona che entrerà da GM in quell'ambito.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Termini di presentazione CV scaduti Empty Re: Termini di presentazione CV scaduti

Messaggio Da ElleB Mar Set 13, 2016 2:46 pm

Grazie Gugu , speravo in un ritorno alle gae...Quest'anno andrò a cogliere margherite , visto come stanno andando le cose ...nemmeno una chiamata dagli istituti !

ElleB

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Termini di presentazione CV scaduti Empty Re: Termini di presentazione CV scaduti

Messaggio Da ElleB Mar Set 13, 2016 2:56 pm

Ma se nessuno , per caso , ma molto per caso ,scegliesse quell'ambito? Andrà sempre alle gm per il prossimo anno? Vabbè , se così non ci sarà mai fine alle gae.

ElleB

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Termini di presentazione CV scaduti Empty Re: Termini di presentazione CV scaduti

Messaggio Da gugu Mar Set 13, 2016 3:07 pm

Se nessuno sceglie l'ambito perché i nominati sono meno dei posti si continuerà a scorrere la GM. Per quest'anno ormai il posto andrà a supplenza, a meno che non richiamino la GM entro giovedì.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Termini di presentazione CV scaduti Empty Re: Termini di presentazione CV scaduti

Messaggio Da ElleB Mar Set 13, 2016 5:08 pm

Grazie Gugu..
Ho chiamato oggi il mio Ust e non mi hanno saputo dire un bel niente, nemmeno per eventuali supplenze. Mi conviene inviare delle MAD? Anche alle paritarie? Dopo 15 anni di precariato non mi va di perdere un anno di punteggio , e non credo riessere l'unica....

ElleB

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Termini di presentazione CV scaduti Empty Re: Termini di presentazione CV scaduti

Messaggio Da gugu Mar Set 13, 2016 5:16 pm

Io aspetterei qualche giorno.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Termini di presentazione CV scaduti Empty Re: Termini di presentazione CV scaduti

Messaggio Da ElleB Mar Set 13, 2016 5:57 pm

Ok , ho richiamato l'ust , anche perché il mio nominativo non risulta in alcune scuole GI prima fascia , anche quella di "testa"( dove vedo che in IOL ci sono ) , mi hanno detto di chiamare direttamente le scuole..non sanno perché .. .mah , non c'è fine al tormento!
Grazie di tutto

ElleB

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Termini di presentazione CV scaduti Empty Re: Termini di presentazione CV scaduti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.