Se la presa di servizio è il 16, posso avere nomina giuridica? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se la presa di servizio è il 16, posso avere nomina giuridica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se la presa di servizio è il 16, posso avere nomina giuridica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se la presa di servizio è il 16, posso avere nomina giuridica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se la presa di servizio è il 16, posso avere nomina giuridica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se la presa di servizio è il 16, posso avere nomina giuridica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se la presa di servizio è il 16, posso avere nomina giuridica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se la presa di servizio è il 16, posso avere nomina giuridica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se la presa di servizio è il 16, posso avere nomina giuridica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se la presa di servizio è il 16, posso avere nomina giuridica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se la presa di servizio è il 16, posso avere nomina giuridica?

2 partecipanti

Andare in basso

Se la presa di servizio è il 16, posso avere nomina giuridica? Empty Se la presa di servizio è il 16, posso avere nomina giuridica?

Messaggio Da Garola84 Mer Set 14, 2016 7:06 pm

Un'ultima ancora di salvezza. In Piemonte non abbiamo avuto alcuna possibilità di indicare una preferenza di sede. Ora una nota che vediamo nei siti dei sindacati parlano di assegnazioni d'ufficio entro domani alle 13. Temo di essere assegnato alla scuola dove non me la sentirei di rimanere per tutto l'anno di prova. Mi chiedo: se non fosse possibile avere rettifica di assegnazione, visto che io ho comunque scritto, senza risposta, all'USP indicando la preferenza di sede (Istanze online era già bloccato), potrei almeno sperare nella nomina giuridica, visto che non prenderò servizio il 15, ma il 16, fuori tempo massimo. E se ora rinunciassi al ruolo, pregiudicherei la mia permanenza nella GM A11? Io ho accettato, sperando nella chiamata diretta e di poter indicare una preferenza. Invece l'algoritmo mi darà la scuola peggiore: lo so. Peraltro non sono gli indirizzi indicati nel bando della chiamata diretta, ma un IPSIA. Aiuto!

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Se la presa di servizio è il 16, posso avere nomina giuridica? Empty Re: Se la presa di servizio è il 16, posso avere nomina giuridica?

Messaggio Da ales Mer Set 14, 2016 7:33 pm

Sono nella stessa situazione ma ormai non mi illudo ulteriormente. Entro domani riceveremo una convocazione fulminea oppure possibilità di prendere servizio il 16, ma non credo che ci sia la possibilità di far slittare la nomina economica al prossimo anno. Magari!!

ales

Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Se la presa di servizio è il 16, posso avere nomina giuridica? Empty Re: Se la presa di servizio è il 16, posso avere nomina giuridica?

Messaggio Da Garola84 Mer Set 14, 2016 8:09 pm

Non sapevo la composizione delle cattedre, altrimenti avrei scelto la A043. Il bando parlava di un indirizzo diverso. La presa di servizio deve avvenire entro 24 ore, ma domani è il 15. Il 16 saremmo fuori dall'obbligo della nomina economica. Mi sto illudendo? Io pensavo di poter indicare la preferenza. La mia carriera è finita qui.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Se la presa di servizio è il 16, posso avere nomina giuridica? Empty Re: Se la presa di servizio è il 16, posso avere nomina giuridica?

Messaggio Da ales Mer Set 14, 2016 8:24 pm

La presa di servizio non deve avvenire necessariamente entro 24 ore. Io sono stata nominata il 12, ho inserito il cv il 13 e finora nulla: mi aspetto la sede d'ufficio domani. Penso che anche tu la riceverai però non allarmarti perché so che molte cattedre sono state comunicate successivamente alla nostra assegnazione all'ambito territoriale. Sta succedendo di tutto, so di colleghi che inserendo il cv su IOL si sono ritrovati con sedi completamente diverse rispetto al giorno della nomina quindi davvero tutto può succedere.

ales

Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Se la presa di servizio è il 16, posso avere nomina giuridica? Empty Re: Se la presa di servizio è il 16, posso avere nomina giuridica?

Messaggio Da Garola84 Mer Set 14, 2016 8:39 pm

Noi non abbiamo nemmeno caricato il CV. Siamo stati convocati per l'ambito ieri e la funzione è stata bloccata. Nel mio ambito c'è una scuola molto difficile e di sicuro ci finirò. Non sopravviverò mai. Con 24 ore intendevo quelle successive alla ricezione della mail di domani. In ogni caso si firmerà il 16. Speravo che fossimo ormai nelle nomine giuridiche. Lascio ogni speranza ed entro all'Inferno. Stanno scorrendo la GM di Latino. L'anno prossimo potrebbe toccare a me. Non so se tentare di resistere un anno...

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Se la presa di servizio è il 16, posso avere nomina giuridica? Empty Re: Se la presa di servizio è il 16, posso avere nomina giuridica?

Messaggio Da ales Mer Set 14, 2016 8:45 pm

Ovvio che devi tentare, non pensarci nemmeno. Anzi deve essere l'incentivo: l'anno prossimo avrai il posto che desideri di più. In ogni caso io spero tu abbia ragione, sarebbe ideale per me: continuerei la mia supplenza al 31 agosto e avrei sicuramente un posto migliore l'anno prossimo. Per adesso invece mi vedo già confinata in mezzo alla neve di un paesino sperduto ma grazie a te la speranza è l'ultima a morire! Un mio collega che si è ritrovato nell'ambito soltanto sedi carcerarie e cpia ovviamente è con noi a sperare!

ales

Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Se la presa di servizio è il 16, posso avere nomina giuridica? Empty Re: Se la presa di servizio è il 16, posso avere nomina giuridica?

Messaggio Da Garola84 Mer Set 14, 2016 9:31 pm

Eh, la scuola dove finirò è molto in stile sezione carceraria. Aspetterò domani. Comunque, sulla presa di servizio il 16 ho sempre qualche dubbio. Per legge era il 15 l'ultimo giorno.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Se la presa di servizio è il 16, posso avere nomina giuridica? Empty Re: Se la presa di servizio è il 16, posso avere nomina giuridica?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.