Chiamata per incarico fuori orario  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiamata per incarico fuori orario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiamata per incarico fuori orario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiamata per incarico fuori orario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiamata per incarico fuori orario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiamata per incarico fuori orario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiamata per incarico fuori orario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiamata per incarico fuori orario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiamata per incarico fuori orario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiamata per incarico fuori orario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiamata per incarico fuori orario

4 partecipanti

Andare in basso

Chiamata per incarico fuori orario  Empty Chiamata per incarico fuori orario

Messaggio Da hypernova Lun Set 19, 2016 10:31 am

Gentili colleghi, ho ricevuto una chiamata per un incarico fuori dall'orario stabilito, segnalato nella mail della proposta. L'incarico ora è stato assegnato ad un altra persona, ma è legale? Grazie!
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chiamata per incarico fuori orario  Empty Re: Chiamata per incarico fuori orario

Messaggio Da bubbylil Lun Set 19, 2016 12:00 pm

Nella mail non è scritto entro quando devono chiamarti loro ma solo entro quando tu devi comunicare l'accettazione.
Perchè è andato a un altro se avevano chiamato te?

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Chiamata per incarico fuori orario  Empty Re: Chiamata per incarico fuori orario

Messaggio Da hypernova Lun Set 19, 2016 12:08 pm

La mail mi chiedeva di dare la mia conferma per la disponibilità, dopodiché loro fanno le chiamate e se non rispondi danno l'incarico ad un altro. Il punto è che l'orario in cui bisognava essere reperibili per rispondere alla chiamata era fino alle 13:00, loro invece mi hanno chiamata alle 14:00.
Stamattina poi ho saputo che era successo un imprevisto, una persona che prima aveva accettato ha detto poi di no e siccome io non ho risposto al telefono hanno dato l'incarico a quello dopo di me in graduatoria.
Mi è successo pure che un preside non accettasse e-mail e voleva che mi presentassi di persona alla convocazione, anche se io in quell'orario non avrei potuto esserci perché sono già al lavoro in una scuola. A sembra che questi DS non si comportino in maniera corretta, sbaglio?
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Chiamata per incarico fuori orario  Empty Re: Chiamata per incarico fuori orario

Messaggio Da bubbylil Lun Set 19, 2016 2:19 pm

Fai il copia e incolla di ciò che è scritto nella PEC sugli orari, perchè mi sembra molto strano.

In genere scrivono così:

Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere o tramite e_mail o tramite comunicazione telefonica o via fax al numero  tassativamente entro le ore del


Possono richiedere la presenza, basta che deleghi al dirigente se non puoi andarci.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Chiamata per incarico fuori orario  Empty Re: Chiamata per incarico fuori orario

Messaggio Da hypernova Lun Set 19, 2016 2:27 pm

Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti la scuola assegnera la supplenza al primo in graduatoria tra coloro che hanno accettato, alla scadenza del predetto termine (ore 07:30 del 17/09/2016). trascorso le ore 13:00 del 17/09/2016 chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potra considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione.
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Chiamata per incarico fuori orario  Empty Re: Chiamata per incarico fuori orario

Messaggio Da gugu Lun Set 19, 2016 2:29 pm

Se tu hai risposto che accettavi via mail non dovevi dare una seconda conferma via telefono. Era la segreteria a doverti dire o scrivere quando recarti alla scuola come incaricata della supplenza. Mi pare un comportamento non corretto e ingarbugliato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chiamata per incarico fuori orario  Empty Re: Chiamata per incarico fuori orario

Messaggio Da hypernova Lun Set 19, 2016 2:32 pm

Loro mi hanno chiamato alle 14:00 perché quello che prima di me aveva accettato, ha telefonato dopo le 13:00 dicendo che non poteva più. In tutti i casi per la segreteria, anche avevano scritto che bisognava essere reperibili fino alle 13:00, noi avremmo dovuto rimanere reperibili tutta la giornata per loro... A me sembra assurdo! Sbaglio?
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chiamata per incarico fuori orario  Empty Re: Chiamata per incarico fuori orario

Messaggio Da bubbylil Lun Set 19, 2016 2:38 pm

Edit: ho riletto e non capisco se hai avuto la supplenza o no. Questo conta.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chiamata per incarico fuori orario  Empty Re: Chiamata per incarico fuori orario

Messaggio Da hypernova Lun Set 19, 2016 9:20 pm

Grazie a tutti per le risposte, adesso ho le idee un po' più chiare. Mi sembra di capire che queste scuole fanno un po' come gli pare. Purtroppo alla fine ho scoperto che comunque non avrei potuto prendere quegli incarichi perché dal 15 settembre preso servizio su uno spezzone di 6 ore e siccome i posti sono troppo lontani, non riesco a fare il completamento dell'orario. Credevo che si potesse cambiare per un incarico di più ore, invece mi hanno detto che devo aspettare fino all'avente diritto. Ma come si fa a scegliere l'incarico migliore se non sai mai cosa è chi ti può chiamare?
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Chiamata per incarico fuori orario  Empty Re: Chiamata per incarico fuori orario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.