Cosa devo fare se scopro che mi hanno scavalcato in graduatoria
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cosa devo fare se scopro che mi hanno scavalcato in graduatoria
Buongiorno, chiedo a chi ne sia a conoscenza, cosa debba fare, avendo io scoperto che una supplenza fino all`avente diritto è stata assegnata a una persona che è dietro di me in graduatoria.
Spiego meglio: ho lavorato in codesta scuola fino al 30 giugno, il 23 agosto sono entrata in indennità di maternità (percepirò 80%di stipendio e non maturerò punteggio, inoltre dopo cinque mesi non potrò usufruire di maternità facoltativa - diritti che invece avrei avuto se mi fossi messa in congedo per gravi complicanze magari pochi giorni prima della fine del contratto, cosa che onestamente non ho voluto fare perché stavo bene).
Mi sono persa qca o questo è illegale?
La scuola per i contratti fino all ad ha diritto a non seguire le graduatorie? La chiamata diretta non era esclusa per le supplenze da graduatorie di istituto?
Cosa devo fare?
Grazie mille a chiunque sappia rispondermi
Spiego meglio: ho lavorato in codesta scuola fino al 30 giugno, il 23 agosto sono entrata in indennità di maternità (percepirò 80%di stipendio e non maturerò punteggio, inoltre dopo cinque mesi non potrò usufruire di maternità facoltativa - diritti che invece avrei avuto se mi fossi messa in congedo per gravi complicanze magari pochi giorni prima della fine del contratto, cosa che onestamente non ho voluto fare perché stavo bene).
Mi sono persa qca o questo è illegale?
La scuola per i contratti fino all ad ha diritto a non seguire le graduatorie? La chiamata diretta non era esclusa per le supplenze da graduatorie di istituto?
Cosa devo fare?
Grazie mille a chiunque sappia rispondermi
Franciii- Messaggi : 31
Re: Cosa devo fare se scopro che mi hanno scavalcato in graduatoria
Su dettagli gravidanza non so dirti. Ma se già prendi uno stipendio per indennità di maternità come puoi avere una supplenza?
La chiamata diretta non c'entra nulla.
Sul posto scavalcato chiedilo alla scuola e se sei davvero certa della scorrettezza vai al provveditorato.
Sul posto scavalcato chiedilo alla scuola e se sei davvero certa della scorrettezza vai al provveditorato.
bubbylil- Messaggi : 545
bubbylil ha scritto:Su dettagli gravidanza non so dirti. Ma se già prendi uno stipendio per indennità di maternità come puoi avere una supplenza?
La scuola stessa mi aveva detto che ho tutto il diritto di ricevere convocazioni per supplenze, spulciando la normativa ho trovato solo conferme di questo. Il regime di indennità di maternità è diverso dalla maternità vera e propria. Boh, vedremo, grazie mille cmq
Franciii- Messaggi : 31
E allora vai da loro e diglielo. Se avrai la certezza dello scavalco e non rimediano c'è il Provveditorato.
bubbylil- Messaggi : 545
Franciii ha scritto:...
Spiego meglio: ho lavorato in codesta scuola fino al 30 giugno...
Codesta?
Immagino come insegnante di italiano, vero?
voyeur- Messaggi : 55
Franciii ha scritto:bubbylil ha scritto:Su dettagli gravidanza non so dirti. Ma se già prendi uno stipendio per indennità di maternità come puoi avere una supplenza?
La scuola stessa mi aveva detto che ho tutto il diritto di ricevere convocazioni per supplenze, spulciando la normativa ho trovato solo conferme di questo. Il regime di indennità di maternità è diverso dalla maternità vera e propria. Boh, vedremo, grazie mille cmq
Ti ho confermo anch'io che hai tutto il diritto di essere convocata e di accettare la supplenza.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Aiuto Lalla o Giulia! Cosa devo fare se hanno commesso un errore 'a mio favore'?
» sono in prima fascia nelle gi per primaria poi ho mandato la seconda fascia x infanzia ma non mi hanno iserita cosa devo fare???
» SONO STATO SCAVALCATO IN GRADUATORIA DEFINITIVA, SI PUò FARE ACCESSO AGLI ATTI??
» Come cancellarsi da GPS
» COSA DEVO FARE IL 15 GIUGNO??
» sono in prima fascia nelle gi per primaria poi ho mandato la seconda fascia x infanzia ma non mi hanno iserita cosa devo fare???
» SONO STATO SCAVALCATO IN GRADUATORIA DEFINITIVA, SI PUò FARE ACCESSO AGLI ATTI??
» Come cancellarsi da GPS
» COSA DEVO FARE IL 15 GIUGNO??
Pagina 1 di 1