Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

+13
Stefania Biancani
emmebi
mariella59
michetta
verdeacqua
Chthonita
erikac
giovanna onnis
MaxWhite
marameo318
deSonnac
avvocatodeldiavolo
arrubiu
17 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 5 Empty Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arrubiu Mar Set 20, 2016 9:12 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
apro un thread per tenere traccia delle informazioni e pubblicazione dei dati relativi alle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie in Sardegna.

Ovviamente integrate quando ci sono aggiornamenti dai vari USP.

Ecco lo stato attuale (ultimo aggiornamento: 26 settembre 2016, ore 13:50):

Cagliari:
- infanzia: utilizzazioni e assegnazioni
- primaria:utilizzazioni e assegnazioni
- sec. primo grado: non pervenuto
- sec. secondo grado: non pervenuto

Oristano - COMPLETO:
- infanzia: utilizzazioni e assegnazioni
- primaria: utilizzazioni e assegnazioni
- sec. primo grado: utilizzazioni e assegnazioni
- sec. secondo grado: utilizzazioni e assegnazioni

Nuoro - COMPLETO:
- infanzia: utilizzazioni e assegnazioni
- primaria: utilizzazioni e assegnazioni
- sec. primo grado: utilizzazioni e assegnazioni
- sec. secondo grado: utilizzazioni e assegnazioni

Sassari:
- infanzia: utilizzazioni e assegnazioni
- primaria: non pervenuto
- sec. primo grado: non pervenuto
- sec. secondo grado: non pervenuto


Ultima modifica di arrubiu il Lun Set 26, 2016 1:47 pm - modificato 10 volte.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso


Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 5 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ott 05, 2016 6:50 pm

Sono felice per te.
A questo punto non resta che dirti "buon anno scolastico" :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 5 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ott 06, 2016 6:44 pm

Sono andata di persona, ma chiaramente uffici blindati e chiuso anche ufficio protocollo.
Si consegnavano le istanze in portineria dove hanno rilasciato ricevuta.
Per maggiore sicurezza ho anche spedito istanza con raccomandata A/R
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 5 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arrubiu Ven Ott 07, 2016 11:07 am

Hanno pubblicato altre rettifiche.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 5 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arrubiu Ven Ott 07, 2016 3:33 pm

Quindi hai ottenuto dai.
Ma sei molto lontano?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 5 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arrubiu Ven Ott 07, 2016 4:35 pm

Credo di sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 5 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arrubiu Ven Ott 07, 2016 4:57 pm

No, però la cosa ha senso, secondo me, per alcuni motivi:

- una cattedra su una sola scuola è generalmente auspicabile rispetto ad avere due sedi
- l'usp non entra nel merito dei posti, in teoria il preside ti può dare cattedra o potenziamento.

Al di là della tua situazione particolare, ti hanno trovato la soluzione tendenzialmente migliore.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 5 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arrubiu Ven Ott 07, 2016 6:07 pm

avvocatodeldiavolo ha scritto:Oggi sono uscite le utilizzazioni al liceo musicale......Ma le utilizzazioni per legge non devono uscire PRIMA delle assegnazioni? Si sono liberate 6 ore su uno spezzone a 15 km da casa....non avrebbero avuto nemmeno la scusa della difficile raggiungibilità.

Io cmq ho chiesto gli spezzoni e uno era pure nel comune di ricongiungimento. Ci metterò l'avvocato.
Non è che devono uscire prima, devono essere elaborate prima.
Se ti riferisci al liceo musicale non ho ben capito come sono trattate..

Scusami avvocatodeldiavolo, ma non ti seguo sulla tua situazione.
Ti hanno dato una cattedra completa, nel comune di ricongiungimento?
Tu hai dato la disponibilità per spezzoni ma quella, per quanto ne so, è una possibilità che viene usata SE non ci sono cattedre in un'unica scuola (che è la soluzione ideale).
Non conosco la tua situazione ma non so se spenderei soldi per un avvocato.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 5 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ott 07, 2016 6:40 pm

arrubiu ha scritto:Hanno pubblicato altre rettifiche.
Ho visto :-((
Io continuo ad aspettare perchè non sono sicura per niente che la mia istanza di rettifica sia stata valutata.
Se entro lunedì non saprò niente andrò direttamente martedì all'USP (uffici aperti al pubblico sia di mattina che al pomeriggio) per parlare con chi se ne dovrebbe occupare
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 5 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arrubiu Ven Ott 07, 2016 7:09 pm

(sono uscite altre rettifiche)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 5 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arrubiu Ven Ott 07, 2016 7:15 pm

avvocatodeldiavolo ha scritto:No, mi hanno dato una cattedra completa NON nel.comune di ricongiungimento e sul potenziamento a tappare buchi. Nel comune di ricongiungimento c'erano 12 ore e il completamento a 40 km e ora sono.uscite 6 ore a 15 km.
Lasciamo perdere il discorso sul potenziamento, dubito che l'USP entri in merito al tipo di incarico.

Bisognerebbe sentire che dire Giovanna, per vedere se danno priorità alla cattedra unica rispetto al posto nel comune di ricongiungimento.
Io non so quanto possa costare l'avvocato per una cosa così ma sinceramente non so quanto ne valga la pena. Ma sono scelte personali.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 5 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Ott 07, 2016 8:35 pm

Scusate se mi intrometto su un USP lontano da casa mia, ma visto che parlate di spezzoni-cattedre intere nell'attribuzione delle AP riporto quanto è successo a Bologna.
Comune di ricongiungimento con diverse scuole.
A mio marito è stata assegnata la prima scuola indicata, con due spezzoni di 9 ore ciascuno, mentre a chi lo seguiva è stata assegnata un'altra scuola (o altre scuole) con cattedra intera di 18 ore.
Voi direte: ma 9+9 fa 18! Certo (e infatti va benissimo), ma non si tratta comunque di una cattedra intera. Infatti, nella graduatoria finale, prima sono state elencate le AP con cattedre intere, poi, su due righe diverse i due spezzoni di 9 ore ciascuno della sua scuola (con il suo nome accanto, anch'esso ripetuto due volte).
Morale della favola: è stato accontentato non partendo dalle cattedre intere, ma guardando se ci fosse posto nella prima scuola che aveva indicato. Quella con la cattedra di 18 era infatti stata indicata per seconda nella domanda.
Non so come Avvocato abbia compilato la domanda (confesso di non avere seguito con grande attenzione il movimento degli spezzoni cagliaritani, anche se ormai sono affettivamente legata al vostro gruppo sardo), a Bologna hanno operato così.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 5 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ott 13, 2016 7:40 pm

Desidero rendervi partecipi della mia gioia. Ho ottenuto la rettifica chiesta e ho avuto AP come desideravo....Sono immensamente felice!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 5 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arrubiu Gio Ott 13, 2016 7:40 pm

giovanna onnis ha scritto:Desidero rendervi partecipi della mia gioia. Ho ottenuto la rettifica chiesta e ho avuto AP come desideravo....Sono immensamente felice!!!
Ah!!
Bene, benissimo:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 5 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da verdeacqua Gio Ott 13, 2016 9:31 pm

Giovanna, ci fa proprio piacere saperlo! E partecipare alla tua gioia! Te lo sei meritato!
A questo punto ... ti auguro buon anno scolastico, visto che avrai un nuovo inizio! ;-)

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 5 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Ott 13, 2016 9:36 pm

Troppo felice per voi!!!! : D
Ho aperto il topic dei sardi per vedere come andava la vostra faticosa situazione (vi sono affezionata!) e ho avuto la bellissima notizia di sentirvi finalmente accontentati! Ormai non mi resta che venirvi a trovare in Sardegna, che complice lo sposalizio col salentino non ho ancora visitato (non è che non ci piacerebbe: è che quando hai casa "quasi gratis" per le vacanze in bellissimi posti difficilmente vai altrove). Arrubiu, prepara il mirto!
Un abbraccione dalla bolognese : )))

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 5 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.