Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

+13
Stefania Biancani
emmebi
mariella59
michetta
verdeacqua
Chthonita
erikac
giovanna onnis
MaxWhite
marameo318
deSonnac
avvocatodeldiavolo
arrubiu
17 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 3 Empty Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arrubiu Mar Set 20, 2016 9:12 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
apro un thread per tenere traccia delle informazioni e pubblicazione dei dati relativi alle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie in Sardegna.

Ovviamente integrate quando ci sono aggiornamenti dai vari USP.

Ecco lo stato attuale (ultimo aggiornamento: 26 settembre 2016, ore 13:50):

Cagliari:
- infanzia: utilizzazioni e assegnazioni
- primaria:utilizzazioni e assegnazioni
- sec. primo grado: non pervenuto
- sec. secondo grado: non pervenuto

Oristano - COMPLETO:
- infanzia: utilizzazioni e assegnazioni
- primaria: utilizzazioni e assegnazioni
- sec. primo grado: utilizzazioni e assegnazioni
- sec. secondo grado: utilizzazioni e assegnazioni

Nuoro - COMPLETO:
- infanzia: utilizzazioni e assegnazioni
- primaria: utilizzazioni e assegnazioni
- sec. primo grado: utilizzazioni e assegnazioni
- sec. secondo grado: utilizzazioni e assegnazioni

Sassari:
- infanzia: utilizzazioni e assegnazioni
- primaria: non pervenuto
- sec. primo grado: non pervenuto
- sec. secondo grado: non pervenuto


Ultima modifica di arrubiu il Lun Set 26, 2016 1:47 pm - modificato 10 volte.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso


Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 3 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da michetta Ven Set 30, 2016 8:09 pm

arrubiu ha scritto:A me è andata bene.
dopo faccio i biglietti per la nave!

avvocatodeldiavolo: ma per mancanza di posto?

Congratulazioni Arrubiu!!

mi spiace per avvocato (-:
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 3 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arrubiu Ven Set 30, 2016 8:18 pm

Non è che sono considerate troppo lontane?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 3 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da mariella59 Ven Set 30, 2016 8:20 pm

Giovanna a te come è andata?

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 3 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arrubiu Ven Set 30, 2016 8:39 pm

Domanda: ho una cattedra in una scuola + coe.
Devo prendere servizio in entrambe?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 3 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da emmebi Ven Set 30, 2016 9:14 pm

io sono contentissima. sono praticamente sotto casa :-)

emmebi

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 3 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Set 30, 2016 9:17 pm

Grandioso, Arrubiu!!!! E congratulazioni anche a Emmebi!
Mi dispiace per Avvocato: ma la tua sarebbe AP provinciale? E mi dispiace anche per gli altri che non l'hanno ottenuta...
e... Giovanna?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 3 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Francesca4 Ven Set 30, 2016 9:17 pm

arrubiu ha scritto:A me è andata bene.
dopo faccio i biglietti per la nave!

avvocatodeldiavolo: ma per mancanza di posto?

Congratulazioni arrubiu!:-)

Mi dispiace per avvocato del diavolo :-(

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 3 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da marameo318 Ven Set 30, 2016 9:34 pm

Complimenti a chi è riuscito ad ottenerla e mi dispiace tanto per chi non ce l'ha fatta...

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 3 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arrubiu Ven Set 30, 2016 11:18 pm

Anche nella mia classe di concorso non tornano cose.
C'erano sicuramente delle ore Iglesias-Carbonia che formavano una cattedra e non sono state date.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 3 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arrubiu Ven Set 30, 2016 11:20 pm

Sinceramente non lo so.
Non so se ci sia qualche motivo valido per cui non sono state date.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 3 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Ospite Ven Set 30, 2016 11:45 pm

A me è stata respinta la domanda di AP e fin qui ci sta tutto, non avevo i requisiti. Quello che mi sembra strano è che avevo inoltrato anche domanda di utilizzazione (per la quale c'erano i presupposti essendo cdc in esubero provinciale) e nel tabulato non c'è alcun riferimento all'utilizzazione.

In pratica non è stata elaborata, né in positivo né in negativo.

È come se questa domanda non sia mai esistita. Eppure risulta regolarmente inoltrata da istanze on line, visto che mi è arrivato il riscontro. Mah...

Per giunta la PEC dell'USP di Cagliari non accetta il reclamo perché la firma digitale non è attendibile. Quale firma!? io non ho firma digitale. Roba da matti, lunedì mi toccherà passare al provveditorato e consegnare il reclamo in cartaceo al protocollo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 3 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da verdeacqua Sab Ott 01, 2016 9:22 am

Buon fine settimana a tutti! A chi si prepara per tornare a casa ... e a chi si prepara a far ricorso ...
Evidentemente alcune province hanno pubblicato ieri in serata ... ma non tutte, ancora.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 3 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ott 01, 2016 11:26 am

Ciao ragazzi, faccio i miei auguri ad Arrubiu che potrà tornare in Sardegna e condivido la rabbia di Avvocatodeldiavolo.
Purtroppo anche a fianco al mio nome compare un "non ottiene"....è stata una vera batosta che non mi aspettavo. Sto preparando un reclamo scritto anche se sono talmente demoralizzata che non so se servirà a qualcosa.
Mi aspetta un fine settimana all'insegna della tristezza.....le lacrime le ho consumate tutte stanotte, a 54 anni ho pianto come una bimba!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 3 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da michetta Sab Ott 01, 2016 11:32 am

giovanna onnis ha scritto:Ciao ragazzi, faccio i miei auguri ad Arrubiu che potrà tornare in Sardegna e condivido la rabbia di Avvocatodeldiavolo.
Purtroppo anche a fianco al mio nome compare un "non ottiene"....è stata una vera batosta che non mi aspettavo. Sto preparando un reclamo scritto anche se sono talmente demoralizzata che non so se servirà a qualcosa.
Mi aspetta un fine settimana all'insegna della tristezza.....le lacrime le ho consumate tutte stanotte, a 54 anni ho pianto come una bimba!

Giovanna, capisco la tua amarezza e sono davvero dispiaciuta per te. So che questo mio pensiero è condiviso da tutti noi forumisti che abbiamo tutti sinceramente tifato per te. Anche se sei giù di morale, provaci lo stesso: presenta il tuo reclamo. Non si sa mai che arrivi un "colpo di fortuna" ad una persona che se lo merita veramente. Non demordere. Per quello che conta..hai tutto il nostro affetto
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 3 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Ott 01, 2016 12:01 pm

giovanna onnis ha scritto:Ciao ragazzi, faccio i miei auguri ad Arrubiu che potrà tornare in Sardegna e condivido la rabbia di Avvocatodeldiavolo.
Purtroppo anche a fianco al mio nome compare un "non ottiene"....è stata una vera batosta che non mi aspettavo. Sto preparando un reclamo scritto anche se sono talmente demoralizzata che non so se servirà a qualcosa.
Mi aspetta un fine settimana all'insegna della tristezza.....le lacrime le ho consumate tutte stanotte, a 54 anni ho pianto come una bimba!

Carissima Giovanna,
ti confesso che non sentendoti mi era venuto un brutto presentimento ed ero andata a guardare... sono davvero dispiaciutissima e ti capisco: è vero che l'importante è la salute, è vero che non perdi lo stipendio, è vero che ci sono ben altri guai, ma insomma, dopo tanti anni di servizio allo Stato essere costretti a tornare alle fatiche dei trent'anni è un brutto smacco.
Fai il reclamo, chiedi accesso agli atti: perché se hai avuto sempre l'assegnazione quest'anno non ci sono più i posti? Almeno sapere il motivo, no?
Coraggio, hai tutta la mia solidarietà (che reinvio anche gli altri non soddisfatti).
Un grandissimo abbraccio.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 3 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ott 01, 2016 12:32 pm

avvocatodeldiavolo ha scritto:E poi un'altra cosa:
Le ore lasciate libere da un part time, è sicuro che possono andare ad AP?

La situazione è questa:
Scuola del comune di ricongiungimento: 12 ore delle quali 6 libere + le altre 6 liberatesi per part time di un collega che ha la titolarità in altra sede e doveva solo completare. Il suo part time è di 12 (o 9) ore e le ha tenute tutte sull'altra scuola.

Sto pensando che magari la comunicazione di queste 6 ore ulteriori sia arrivata tardi all'USP, in questo caso si può rimediare?
Queste ulteriori 6 ore non comparivano nelle disponibilità?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie - Pagina 3 Empty Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.