Penalità per avere dato disponibilità a una convocazione mail e poi rifiutare quando/se chiamano? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Penalità per avere dato disponibilità a una convocazione mail e poi rifiutare quando/se chiamano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Penalità per avere dato disponibilità a una convocazione mail e poi rifiutare quando/se chiamano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Penalità per avere dato disponibilità a una convocazione mail e poi rifiutare quando/se chiamano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Penalità per avere dato disponibilità a una convocazione mail e poi rifiutare quando/se chiamano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Penalità per avere dato disponibilità a una convocazione mail e poi rifiutare quando/se chiamano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Penalità per avere dato disponibilità a una convocazione mail e poi rifiutare quando/se chiamano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Penalità per avere dato disponibilità a una convocazione mail e poi rifiutare quando/se chiamano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Penalità per avere dato disponibilità a una convocazione mail e poi rifiutare quando/se chiamano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Penalità per avere dato disponibilità a una convocazione mail e poi rifiutare quando/se chiamano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Penalità per avere dato disponibilità a una convocazione mail e poi rifiutare quando/se chiamano?

3 partecipanti

Andare in basso

Penalità per avere dato disponibilità a una convocazione mail e poi rifiutare quando/se chiamano? Empty Penalità per avere dato disponibilità a una convocazione mail e poi rifiutare quando/se chiamano?

Messaggio Da Magide Gio Set 22, 2016 9:24 pm

Salve, mi trovo nella posizione di aver dato disponibilità alle classiche mail di convocazione (10 candidati, per intenderci) per la grad. III fascia ad una chiamata per 12 ore fino al 30.06 su materia.
In questo momento ho 9 aspiranti davanti a me e presumibilmente non mi spetteranno le ore, ma nel caso in cui dovessero assegnarle a me e io dovessi mio malgrado rifiutare, a quali conseguenze andrei incontro?

Scusate se vi sembra una situazione in cui ho prestato poca serietà ma purtroppo dei motivi strettamente familiari non mi permettono di poter prendere servizio a breve.
Grazie.

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

Penalità per avere dato disponibilità a una convocazione mail e poi rifiutare quando/se chiamano? Empty Re: Penalità per avere dato disponibilità a una convocazione mail e poi rifiutare quando/se chiamano?

Messaggio Da Dec Ven Set 23, 2016 3:07 am

Non ti preoccupare. La disponibilità non è vincolante. E' un primo rifiuto in quella scuola; al secondo verrai messa in coda alla graduatoria di quella scuola per il resto dell'anno scolastico, ma dall'anno prossimo ritornerai nella tua posizione (e nessuna sanzione neanche quest'anno nelle altre scuole o per altre classi di concorso).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Penalità per avere dato disponibilità a una convocazione mail e poi rifiutare quando/se chiamano? Empty Re: Penalità per avere dato disponibilità a una convocazione mail e poi rifiutare quando/se chiamano?

Messaggio Da Vidoc Lun Ott 24, 2016 7:50 pm

salve, io invece ho dato disponibilità a due mail, ma nel frattempo è uscita un'altra proposta che mi sarebbe più comoda e ho ritirato le disponibilità precedenti (sempre via mail). Non mi hanno ancora convocato in nessuna parte. Ho fatto qualche infrazione? Mi sto preoccupando per nulla?

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Penalità per avere dato disponibilità a una convocazione mail e poi rifiutare quando/se chiamano? Empty Re: Penalità per avere dato disponibilità a una convocazione mail e poi rifiutare quando/se chiamano?

Messaggio Da Dec Mer Ott 26, 2016 12:52 pm

Ti stai preoccupando per nulla. Hai fatto bene a fare così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Penalità per avere dato disponibilità a una convocazione mail e poi rifiutare quando/se chiamano? Empty Re: Penalità per avere dato disponibilità a una convocazione mail e poi rifiutare quando/se chiamano?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.