Cedolino di Settembre non aggiornato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Cedolino di Settembre non aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Cedolino di Settembre non aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Cedolino di Settembre non aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Cedolino di Settembre non aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Cedolino di Settembre non aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Cedolino di Settembre non aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Cedolino di Settembre non aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Cedolino di Settembre non aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Cedolino di Settembre non aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cedolino di Settembre non aggiornato

2 partecipanti

Andare in basso

 Cedolino di Settembre non aggiornato Empty Cedolino di Settembre non aggiornato

Messaggio Da Annalisa70 Gio Set 22, 2016 10:11 pm

Ho appena visualizzato il cedolino di Settembre su NOIPA e risulta ancora l'intestazione della regione e della scuola dove mi trovavo prima del trasferimento interprovinciale ante 2014. Anche le addizionali sono quelle comunali provinciali e regionali della sede precedente. Ho avuto dal 1 Settembre incarico triennale in altra provincia e regione però non ho firmato ancora nulla. Cosa potrebbe accadere? Una volta firmato il contratto per l'incarico triennale c'è la possibilità che dovrò restituire lo stipendio di Settembre per aspettare quello aggiornato? Oppure questa procedura è normale?

Annalisa70

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

 Cedolino di Settembre non aggiornato Empty Re: Cedolino di Settembre non aggiornato

Messaggio Da fradacla Ven Set 23, 2016 8:03 am

Lo stipendio non cambia se cambi scuola, provincia o regione.
I dati presenti nel cedolino sono irrilevanti e verranno aggiornati prima o poi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.