dubbi su supplenze e maternità...help! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi su supplenze e maternità...help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi su supplenze e maternità...help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi su supplenze e maternità...help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi su supplenze e maternità...help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi su supplenze e maternità...help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi su supplenze e maternità...help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi su supplenze e maternità...help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi su supplenze e maternità...help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi su supplenze e maternità...help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi su supplenze e maternità...help!

Andare in basso

dubbi su supplenze e maternità...help! Empty dubbi su supplenze e maternità...help!

Messaggio Da Siried Ven Set 23, 2016 9:33 am

Buongiorno,
Sono al settimo mese di gravidanza. La data presunta è 23 dicembre. Sono in graduatoria di istituto. Vorrei chiedere tre cose:
1) se dovessi avere una convocazione, dovrei dichiarare il mio stato oppure presentarmi alla firma del contratto senza dire che dal 23 ottobre (o usufruendo della flessibilità, 23 novembre massimo) dovrei entrare in maternità?
2) se fosse "fino ad avente diritto" e l'avente diritto arrivasse quando io sarò già in maternità, il mio contratto continuerà ad essere valido ai fini dell'accumulo del punteggio fino al suo arrivo o sarei considerata "fuori nomina"?
3) ottenuto il contratto, se questo scadesse dopo la fine della maternità, 23 marzo (o aprile) e io non volessi/potessi rientrare fino alla scadenza, dovrei dare le dimissioni e cosa succederebbe in graduatoria?
grazie per la pazienza di chi vorrà rispondermi.

Siried

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 31.10.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.