Informazioni: scuola comunale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazioni: scuola comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazioni: scuola comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazioni: scuola comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazioni: scuola comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazioni: scuola comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazioni: scuola comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazioni: scuola comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazioni: scuola comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazioni: scuola comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informazioni: scuola comunale

Andare in basso

Informazioni: scuola comunale Empty Informazioni: scuola comunale

Messaggio Da Gloria LG Dom Set 25, 2016 12:38 pm

Buongiorno a tutti, sto attualmente lavorando nello statale come supplente 24 ore su un insegnante di sostegno nella scuola primaria (non ho l'abilitazione ma sono neolaureata in scienze della formazione primaria) con un contratto fino all'avente diritto. Nel frattempo mi ha contattato una scuola comunale per un contratto indeterminato come educatrice 35 ore sulla classe alla scuola dell'infanzia tramite cooperativa. Qualcuno sa spiegarmi come funziona questo tipo di contratto e se mi salirebbero o meno i punti? Inoltre volevo chiedervi se mi conviene o meno lasciare il posto nello statale vicino a casa per un posto più lontano, con più ore e uno stipendio inferiore ma con contratto indeterminato.
Vi ringrazio.
Gloria

Gloria LG

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.