Chiarimenti su precedenze assegnazioni provvisorie interprovinciali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimenti su precedenze assegnazioni provvisorie interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimenti su precedenze assegnazioni provvisorie interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimenti su precedenze assegnazioni provvisorie interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimenti su precedenze assegnazioni provvisorie interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimenti su precedenze assegnazioni provvisorie interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimenti su precedenze assegnazioni provvisorie interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimenti su precedenze assegnazioni provvisorie interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimenti su precedenze assegnazioni provvisorie interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimenti su precedenze assegnazioni provvisorie interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimenti su precedenze assegnazioni provvisorie interprovinciali

4 partecipanti

Andare in basso

Chiarimenti su precedenze assegnazioni provvisorie interprovinciali Empty Chiarimenti su precedenze assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da torievans Dom Set 25, 2016 1:51 pm

Ciao a tutti! Sto attendendo l'esito dell' assegnazione provvisoria in altra provincia. Mi chiedevo chi ha la precedenza: solo i docenti che hanno chiesto l'assegnazione provinciale o ci sono altri docenti? Mi hanno detto che ci sono ancora immissioni in ruolo e docenti in attesa di sede perché ancora non chiamati dalle scuole? Che significa? È' possibile? Ad esempio nella sede che ho scelto per l'assegnazione il preside, che in agosto ha fatto già i colloqui con i docenti che sono arrivati sull'ambito, ha chiamato già i supplenti su vari posti (sostegno e comune) perché non è' riuscito a coprire tutto. Ma, ed è questo il dubbio, mi dicono che ci sono docenti dell'ambito che attendono sede (devono sceglierla? Visto che presidi come il mio non chiamano più? Attendono collocazione dal miur?). Se così fosse l'assegnazione provvisoria interprovinciale arriva DOPO?? Grazie per chi vorrà rispondermi!

torievans

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.08.16

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su precedenze assegnazioni provvisorie interprovinciali Empty Re: Chiarimenti su precedenze assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da Dec Dom Set 25, 2016 2:38 pm

Dovevano essere assegnati dall'usr entro il 31 agosto. Mi sembra incredibile che ancora non abbiano provveduto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su precedenze assegnazioni provvisorie interprovinciali Empty Re: Chiarimenti su precedenze assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da torievans Lun Set 26, 2016 12:05 pm

nessuno sa rispondermi? neanche gli esperti?

torievans

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.08.16

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su precedenze assegnazioni provvisorie interprovinciali Empty Re: Chiarimenti su precedenze assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da Ospite Mar Set 27, 2016 9:16 am

sono titolare su classe A050 ma ho fatto anche richiesta per sostegno su A043 e A050 perche' assunta da GM sono stata spedita al nord. PubblicaNO LA a043 SOSTEGNO ED IO NON TROVO SPAZIO NONOSTANTE PRECEDENZA PER I FIGLI PICCOLI. tROVA INVECE SPAZIO CHI TITOLARE SU a043 NON HA PRECEDENZA. gIUSTO?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su precedenze assegnazioni provvisorie interprovinciali Empty Re: Chiarimenti su precedenze assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da condor2000 Mar Set 27, 2016 9:23 am

insegnantesiculo ha scritto:sono titolare su classe A050 ma ho fatto anche richiesta per sostegno su A043 e A050 perche' assunta da GM sono stata spedita al nord. PubblicaNO LA a043 SOSTEGNO ED IO NON TROVO SPAZIO NONOSTANTE PRECEDENZA PER I FIGLI PICCOLI. tROVA INVECE SPAZIO CHI TITOLARE SU a043 NON HA PRECEDENZA. gIUSTO?
Se parli di AP, la richiesta su altra classe di concorso rispetto a quella di titolarità è inserita in coda alla graduatoria.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su precedenze assegnazioni provvisorie interprovinciali Empty Re: Chiarimenti su precedenze assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da MaxWhite Mar Set 27, 2016 10:40 am

@Torievans: da quello che so e ti riporto qualche spezzone che avevo trovato sul web: "Le operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria saranno avviate dagli Uffici Scolastici
Provinciali dopo le fasi di assegnazione alle sedi di servizio dei docenti diventati titolari di
ambito per mobilità e dopo l’assegnazione agli ambiti dei docenti neo immessi in ruolo
2016/2017, a partire dal 1 settembre 2016.". Le immissioni in ruolo sono dovevano essere fatte entro il 7 Settembre se non ricordo male e poi ci sarebbe stata la questione del curriculum e della chiamata diretta, pertanto sì lo considero possibile. I colloqui di agosto non sono quelli dei neo-immessi in ruolo a meno che tu non ti riferisca alla primaria e forse al primo grado. Il secondo grado ad agosto ha fatto i colloqui per gli assunti 2015 e fase mobilità B-C-D.

Da quello che sapevo io le fasi erano: chiusura delle assegnazioni triennali su scuola per gli assunti 2015/2016, assegnazione ambito per i neo-immessi in ruolo 2016 e conta dei posti da tenere per loro, Utilizzazioni per i posti rimanenti, AP provinciali, AP interprovinciali, supplenze. Le supplenze date per iniziare l'anno, visti i tempi che stanno avendo, dovrebbero essere fino ad avente diritto.
Posso sbagliarmi ma mi ricordo così.

@insegnantesiculo: "l’assegnazione provvisoria nell’ambito dello stesso grado o classe di concorso precede quella per classi di concorso o gradi diversi". Io avevo trovato questo, che dovrebbe confermare quanto detto da Condor.

MaxWhite

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su precedenze assegnazioni provvisorie interprovinciali Empty Re: Chiarimenti su precedenze assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.