Precedenze per assegnazioni provvisorie
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Precedenze per assegnazioni provvisorie
Salve
Ho fatto domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale nella scuola di II grado e ho la precedenza perchè ho un bimbo di un anno. So che questa precedenza spetta fino ai 3 anni del bambino anche se ho letto nella legenda per le assegnazioni delle primarie che la precedenza è fino ad 1 anno.
Qual è la notizia giusta?
Grazie
Ho fatto domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale nella scuola di II grado e ho la precedenza perchè ho un bimbo di un anno. So che questa precedenza spetta fino ai 3 anni del bambino anche se ho letto nella legenda per le assegnazioni delle primarie che la precedenza è fino ad 1 anno.
Qual è la notizia giusta?
Grazie
English68- Messaggi : 66
Re: Precedenze per assegnazioni provvisorie
i) lavoratrici madri con prole di età inferiore a tre anni o, in alternativa i lavoratori padri. Sono presi in considerazione i figli che compiono i tre anni tra il 1° gennaio e il 31 dicembre dell’anno in cui si effettua il movimento.
http://www.gildains.it/public/documenti/2205DOC-100.pdf pag.19
giulia boffa- Admin
una persona della graduatoria interprovinciale per ap con la 104,dopo il primo anno di nomina in ruolo, ha la precedenza confronti di una persona della graduatoria provinciale senza 104?
Luana2012- Messaggi : 7
giulia boffa- Admin
ciao Giulia oggi mi sono vista esclusa da domanda di ap. Ti spiego meglio: neoimmessa 2011/12 con blocco quinquennale su posto comune infanzia godo della 104 grave e permanente con mia nonna residente in un altro comune facente capo alla stessa provincia (Potenza). NON ho chiesto il ricongiungimento per lei poichè non abbiamo la medesima residenza anagrafica bensì ho indicato il comune ove poterla assistere. Ho inserito alla voce "figli" la crocetta in quanto ho una bambina di 5 anni. Come me altre 10 persone sono state escluse da ap per "mancanza di requisiti". La pubblicazione è avvenuta ieri a sera inoltrata ho 5 giorni quindi entro il 14/8 devo fare ricorso ma se non conosco il motivo della mia esclusione per cosa ricorro????????????giulia boffa ha scritto:
i) lavoratrici madri con prole di età inferiore a tre anni o, in alternativa i lavoratori padri. Sono presi in considerazione i figli che compiono i tre anni tra il 1° gennaio e il 31 dicembre dell’anno in cui si effettua il movimento.
http://www.gildains.it/public/documenti/2205DOC-100.pdf pag.19
Cosa mi consigli di fare? Grazie mille
sirenetta77- Messaggi : 23
Argomenti simili
» esiti domande di utilizzazione e ap
» Chiarimenti su precedenze assegnazioni provvisorie interprovinciali
» precedenze assegnazioni provv.
» assegnazioni: dubbio su precedenze
» precedenze nei trasferimenti e nelle assegnazioni
» Chiarimenti su precedenze assegnazioni provvisorie interprovinciali
» precedenze assegnazioni provv.
» assegnazioni: dubbio su precedenze
» precedenze nei trasferimenti e nelle assegnazioni
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1