per Giovanna Onnis: risposta in hp su unificazione organici e n. 11729 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per Giovanna Onnis: risposta in hp su unificazione organici e n. 11729 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per Giovanna Onnis: risposta in hp su unificazione organici e n. 11729 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per Giovanna Onnis: risposta in hp su unificazione organici e n. 11729 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per Giovanna Onnis: risposta in hp su unificazione organici e n. 11729 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per Giovanna Onnis: risposta in hp su unificazione organici e n. 11729 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per Giovanna Onnis: risposta in hp su unificazione organici e n. 11729 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per Giovanna Onnis: risposta in hp su unificazione organici e n. 11729 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per Giovanna Onnis: risposta in hp su unificazione organici e n. 11729 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per Giovanna Onnis: risposta in hp su unificazione organici e n. 11729 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per Giovanna Onnis: risposta in hp su unificazione organici e n. 11729

2 partecipanti

Andare in basso

per Giovanna Onnis: risposta in hp su unificazione organici e n. 11729 Empty per Giovanna Onnis: risposta in hp su unificazione organici e n. 11729

Messaggio Da Braque75 Lun Set 26, 2016 3:54 pm

So che oltre all'impegno per OS e la scuola è presa anche dall'attesa (quest'anno snervante) delle AP, ma a Giovanna Onnis mi rivolgo, se e quando potrà, per una sua risposta che ho letto ora in Hp circa l'ipotesi avanzata dalla nota 11729 (su Dot. organiche pers. docente 2016/2017) circa l'unificazione degli organici di diversi indirizzi facenti capo a un unico IIS.

Per passaggio di ruolo, mi ritrovo titolare su scuola (un tecnico, con suo codice meccanografico specifico), su potenziamento. Il tecnico fa parte, insieme ad altre scuole (anche di differenti comuni), di uno stesso IIS, ognuno con proprio codice. Nella scuola di titolarità non c'è spazio per me, sono stato destinato a coprire i colleghi assenti al momento, su diversi indirizzi.
Ora, all'interno dell'IIS, in scuole sia di altri indirizzi sia di altri comuni, ci sono spezzoni orari della mia materia, al momento scoperti (verranno dati o in AP o a supplenza annuale). La mia domanda è questa: se il prossimo anno dovesse esserci l'unificazione degli organici all'interno dello stesso IIS, gli spezzoni della mia cdc, interni all'IIS e pari a 18 ore, potrebbero essere coperti da me? oppure ne sarei escluso perché, pur interno, sono su potenziamento? Il dubbio nasce da un passaggio normativo riportato nella risposta che ho letto.
Non so se sono riuscito a essere chiaro. Grazie e in bocca al lupo per l'AP!

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

per Giovanna Onnis: risposta in hp su unificazione organici e n. 11729 Empty Re: per Giovanna Onnis: risposta in hp su unificazione organici e n. 11729

Messaggio Da giovanna onnis Lun Set 26, 2016 6:21 pm

Ti ringrazio per l'augurio :-)

L'unificazione degli organici delle scuole facenti parte dell'IIS determinerebbe un unico organico dell'autonomia (OD+potenziamento) e sarebbe, quindi, possibile l'accorpamento degli spezzoni per costuituire cattedra.
Anche se quest'anno sei nel potenziamento niente vieta che il prossimo anno ti sia assegnata una cattedra con le classi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

per Giovanna Onnis: risposta in hp su unificazione organici e n. 11729 Empty Re: per Giovanna Onnis: risposta in hp su unificazione organici e n. 11729

Messaggio Da Braque75 Lun Set 26, 2016 7:07 pm

Grazie davvero, Giovanna:-)
Speriamo allora che, per il prossimo anno, si realizzi questa unificazione (non credo possa darsi per certa: probabile? avveniristica? fantomatica?...).
Incrocio le dita intanto, anche per te e per chi ancora è in attesa di AP.

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

per Giovanna Onnis: risposta in hp su unificazione organici e n. 11729 Empty Re: per Giovanna Onnis: risposta in hp su unificazione organici e n. 11729

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.