Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017

+12
pinkycherry
verdeacqua
schippy
cami1964
Davide
laclefdesonges
Elar28
Fenice92
Dec
Platone84
boston
Krest
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017 - Pagina 2 Empty Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017

Messaggio Da Krest Mar Set 27, 2016 11:17 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti
Scrivo la presente per chiedere informazioni a riguardo ai contratti fino ad avente diritto che le scuole stanno stipulando in quest'anno scolastico 2016/2017.
Trascorso il termine ultimo per l'arrivo degli aventi diritto, che presumibilmente saranno rappresentati dai neo-immessi in ruolo del concorsone e/o eventualmente delle GAE (in virtù dell'esito dei ricorsi degli abilitati), le scuole nel caso questi non dovessero arrivare, richiameranno l'intera graduatoria d'istituto (I II e III fascia), oppure confermeranno semplicemente chi aveva accettato al tempo la nomina fino all'avente diritto?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte che riuscirete a darmi

Krest

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.09.16

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017 - Pagina 2 Empty Re: Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017

Messaggio Da Marechiaro Dom Ott 02, 2016 8:44 pm

pinkycherry ha scritto:Buonasera, ma la pubblicazione delle GI aggiornate approssimativamente quando dovrebbe avvenire?

Vallo a sapere...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017 - Pagina 2 Empty Re: Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017

Messaggio Da laclefdesonges Lun Ott 03, 2016 12:31 am

Dec ha scritto:
laclefdesonges ha scritto:Buongiorno! Ma la data di pubblicazione delle nuove GI varia da scuola a scuola?

No, è la stessa a livello provinciale.
Grazie mille!
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017 - Pagina 2 Empty Re: Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017

Messaggio Da silviaboh Lun Ott 03, 2016 8:49 am

Buon giorno, provo a scrivere la mia domanda qui...
sto lavorando con contratto fino a.d., giovedì ci saranno le nomine da GAE all'AT. Quel qiorno sono in servizio, ho 3 ore. C'è un tipo di permesso specifico da chiedere in questi casi in Segreteria o è un normale permesso? La comunicazione ovviamente la farò. Grazie, ciao

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017 - Pagina 2 Empty Re: Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017

Messaggio Da laclefdesonges Lun Ott 03, 2016 4:12 pm

silviaboh ha scritto:Buon giorno, provo a scrivere la mia domanda qui...
sto lavorando con contratto fino a.d., giovedì ci saranno le nomine da GAE all'AT. Quel qiorno sono in servizio, ho 3 ore. C'è un tipo di permesso specifico da chiedere in questi casi in Segreteria o è un normale permesso? La comunicazione ovviamente la farò. Grazie, ciao
Ciao nessun permesso che io sappia: vai e amen saluti tutti.
Ovviamente prima lo dici a scuola.
Poi se da gae puoi scegliere di restare in quella scuola ti ripresenti e tanto meglio.
Così hanno fatto tutti i miei amici in situazione uguale alla tua.
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017 - Pagina 2 Empty Re: Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017

Messaggio Da silviaboh Lun Ott 03, 2016 5:01 pm

Grazie, ti credo, ma non capisco, mi pare impossibile che non sia inquadrato in qualche modo...permesso senza recupero (e quindi x i td non pagato), permesso da recuperare...

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017 - Pagina 2 Empty Re: Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017

Messaggio Da Dec Mar Ott 04, 2016 2:22 am

Difficile prevederlo, spero presto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017 - Pagina 2 Empty Re: Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017

Messaggio Da laclefdesonges Mar Ott 04, 2016 9:39 am

silviaboh ha scritto:Grazie, ti credo, ma non capisco, mi pare impossibile che non sia inquadrato in qualche modo...permesso senza recupero (e quindi x i td non pagato), permesso da recuperare...

Ma è una supplenza che lasci..non è che resti o torni in quella scuola.
E si può lasciare una supplenza avente diritto per qualsiasi altra che nom sia avente diritto. Per questo non si ragiona in termini di permesso. Poi Dec sa di certo spiegarlo meglio di me :-)
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017 - Pagina 2 Empty Re: Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017

Messaggio Da laclefdesonges Mar Ott 04, 2016 9:50 am

Piuttosto dei miei colleghi mi chiedono come vigilare che effettivamente vengano rifatte le convocazioni e le scuole non tengano chi già hanno in servizio se costoro non sono effettivamente gli aventi diritto. ...
Io spero di prendere il posto da gae finora ho lasciato cadere le poche proposte su ad perché assurde e poi perché mi sono ammalata ed è una cosa un po' lunga.
Ma se tira brutta aria e non c'è nulla da gae, allora vorrei sapere anche io come vigilare...

Qualche tecnica di spionaggio a voi nota :-)??
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017 - Pagina 2 Empty Re: Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017

Messaggio Da milla 2 Mar Ott 04, 2016 9:55 am

Si, ti conviene fare una comunicazione scritta al D.S., ma, in ogni caso, direi che il giorno in cui si va a scegliere la nuova sede è considerato servizio a tutti gli effetti. In bocca al lupo!

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017 - Pagina 2 Empty Re: Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017

Messaggio Da Marechiaro Mar Ott 04, 2016 1:56 pm

laclefdesonges ha scritto:Piuttosto dei miei colleghi mi chiedono come vigilare che effettivamente vengano rifatte le convocazioni e le scuole non tengano chi già hanno in servizio se costoro non sono effettivamente gli aventi diritto. ...
Io spero di prendere il posto da gae finora ho lasciato cadere le poche proposte su ad perché assurde e poi perché mi sono ammalata ed è una cosa un po' lunga.
Ma se tira brutta aria e non c'è nulla da gae,  allora vorrei sapere anche io come vigilare...

Qualche tecnica di spionaggio a voi nota :-)??


Telefonare in segreteria e chiedere i nominativi dei supplenti in carica. Dopodiché se tergiversano minacciare ricorso

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017 - Pagina 2 Empty Re: Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017

Messaggio Da silviaboh Mar Ott 04, 2016 3:42 pm

e quindi? Cosa vuol dire che la lasci? Che puoi non recuperare il tuo orario di servizio? Non l'ho mai letto da nessuna parte. Che poi sia una consuetudine, per qualcuno, questo non lo rende una norma e il Dirigente potrebbe sempre giustamente contestarlo. Se si possa lasciare una supplenza su avente diritto per una a TD non era nella mia domanda.
Sì Dec l'ha spiegato meglio di te, ma grazie lo stesso. Saluti.
Ma è una supplenza che lasci..non è che resti o torni in quella scuola.
E si può lasciare una supplenza avente diritto per qualsiasi altra che nom sia avente diritto. Per questo non si ragiona in termini di permesso. Poi Dec sa di certo spiegarlo meglio di me :-)[/quote]

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017 - Pagina 2 Empty Re: Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017

Messaggio Da silviaboh Mar Ott 04, 2016 3:48 pm

Sì, come già detto sulla comunicazione scritta non c'erano dubbi. Alla fine mi ha dato un giorno di ferie (sai quelle che non ci pagano più se non usufruite, ecco...). Grazie comunque a te e a chi risponde con un minimo cognizione di causa. Ciao.
milla 2 ha scritto:Si, ti conviene fare una comunicazione scritta al D.S., ma, in ogni caso, direi che il giorno in cui si va a scegliere la nuova sede è considerato servizio a tutti gli effetti. In bocca al lupo!

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017 - Pagina 2 Empty Re: Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017

Messaggio Da laclefdesonges Mer Ott 05, 2016 10:45 am

silviaboh ha scritto:e quindi? Cosa vuol dire che la lasci? Che puoi non recuperare il tuo orario di servizio? Non l'ho mai letto da nessuna parte. Che poi sia una consuetudine, per qualcuno, questo non lo rende una norma e il Dirigente potrebbe sempre giustamente contestarlo. Se si possa lasciare una supplenza su avente diritto per una a TD non era nella mia domanda.
Sì Dec l'ha spiegato meglio di te, ma grazie lo stesso. Saluti.
Ma è una supplenza che lasci..non è che resti o torni in quella scuola.
E si può lasciare una supplenza avente diritto per qualsiasi altra che nom sia avente diritto. Per questo non si ragiona in termini di permesso. Poi Dec sa di certo spiegarlo meglio di me :-)
[/quote]

Scusami eh se mi sono presa la briga di risponderti... ti ho solo riportato quello che sempre è accaduto a miei amici.
Dec non mi pare si sia ancora pronunciato.
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017 - Pagina 2 Empty Re: Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017

Messaggio Da laclefdesonges Mer Ott 05, 2016 10:54 am

https://www.orizzontescuolaforum.net/t114430-come-lasciare-una-supplenza-avente-diritto
Fra l'altro da quello che si legge qui basta la comunicazione come dicevo io.
"Ovviamente prima lo dici a scuola" vuol dire che fai una comunicazione mi pare logico. Quindi non vedo cosa abbia apportato in più rispetto alla mia risposta quella che tu giudichi più dotata di cognizione di causa.
Se dei più tranquilla con le ferie meglio per te.

laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017 - Pagina 2 Empty Re: Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017

Messaggio Da laclefdesonges Mer Ott 05, 2016 11:13 am

https://www.orizzontescuolaforum.net/t95277-permesso-per-convocazione-usp

Ecco guarda questione sbrogliata : non ci sono norme, ma la tua scuola diversamente dalle altre di cui ho avuto notizia io e da quelle di Milano ha scelto di toglierti un giorno di ferie (cosa che non ho mai sentito ma può accadere a quanto pare)

Nessuna cognizione di causa dunque, visto che regna l'arbitrarietà.
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017 - Pagina 2 Empty Re: Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017

Messaggio Da verdeacqua Ven Ott 14, 2016 6:26 pm

Dec ha scritto:Inserimenti in coda. Non importa che nella tua cdc non ce ne siano. La regola vale per tutti (nel 2015/2016 ci sono stati la terza annualità dei Pas e naturalmente ci saranno dei laureati in scienze della formazione primaria).
Poi c'è anche la questione dei ricorsi, d'accordo. Ma per "temporeggiare" hanno bloccato la pubblicazione delle Gi 2016/2017, che forse sarebbero già potute uscire (naturalmente non ce lo diranno mai).
Dec, scusa, secondo questo avviso di Roma http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=15659 pare che abbiano pubblicato le GI (sul Sidi?) ... a parte il fatto che io non ne avevo notizia e non le vedo (ma questo non conta, ovviamente), dato che pubblicano le cdc con gae esaurite, questo vuol dire che finalmente potranno iniziare le convocazioni da GI fino a data certa?
E se sì, a partire da quando potrebbero iniziare a convocare? Lunedì oppure quando pare a loro? (la mia scuola ha aspettato oltre 2 settimane prima di nominare un supplente fad, mentre tutte le altre scuole convocavano, perciò chiedo...)
Grazie.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017 - Pagina 2 Empty Re: Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017

Messaggio Da Dec Dom Ott 16, 2016 3:14 am

Sì, per quelle cdc sì.
Diciamo quando pare a loro, ma si spera che questa volta siano più solleciti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017 - Pagina 2 Empty Re: Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.