Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero

3 partecipanti

Andare in basso

Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero Empty Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero

Messaggio Da Rossella77 Lun Lug 18, 2011 11:37 am

Salve, ecco la questione: io ho ottenuto passaggio di ruolo dalle medie al liceo classico, nello stesso comune, verso la classe di concorso A051; avevo però espresso quale prima preferenza la A052. Una collega, con punteggio inferiore al mio, ha ottenuto tramite passaggio di cattedra (dalla A051), da altra regione, il posto sulla A052, con dicitura "PRECEDENZA: PASS. CATT./RUOLO INTERP. DA CDC ESUBERO". Questa precedenza vale anche nei passaggi interprovinciali? Grazie.

Rossella77

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero Empty Re: Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero

Messaggio Da Ospite Lun Lug 18, 2011 11:52 am

Io posso dirti che nel 2009 la mia classe di concorso è risultata in esubero nella mia provincia ed ho ottenuto il passaggio di ruolo interprovinciale, anche grazie alla "precedenza per cdc in esubero"...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero Empty Re: Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero

Messaggio Da Rossella77 Lun Lug 18, 2011 5:05 pm

Grazie... dalla normativa mi sembrava di capire che tutti i movimenti all'interno della provincia avessero precedenza su quelli interprovinciali. Boh...

Rossella77

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero Empty Re: Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 18, 2011 5:10 pm

Rossella77 ha scritto:Grazie... dalla normativa mi sembrava di capire che tutti i movimenti all'interno della provincia avessero precedenza su quelli interprovinciali. Boh...

certo sempre prima i provinciali e poi gli interprovinciali, la precedenza tra gli interprovinciali la dà l'esubero
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero Empty Re: Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero

Messaggio Da Rossella77 Lun Lug 18, 2011 5:15 pm

giulia boffa ha scritto:
Rossella77 ha scritto:Grazie... dalla normativa mi sembrava di capire che tutti i movimenti all'interno della provincia avessero precedenza su quelli interprovinciali. Boh...

certo sempre prima i provinciali e poi gli interprovinciali, la precedenza tra gli interprovinciali la dà l'esubero


Appunto, quindi questo movimento non è corretto? Una "interprovinciale" ha scavalcato me che venivo dalla stessa provincia...

Rossella77

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero Empty Re: Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 18, 2011 5:16 pm

non è corretto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero Empty Re: Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero

Messaggio Da Ospite Lun Lug 18, 2011 6:15 pm

Eh no che non è corretto, i movimenti interprovinciali vengono sempre dopo i provinciali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero Empty Re: Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero

Messaggio Da Rossella77 Lun Lug 18, 2011 8:34 pm

Molto bene, grazie. Vado, li ammazzo e torno. Oh, ma il ricorso devo farlo "ad personam"? Cioè, devo citare la collega (anzi, sono due o tre...) che, ovviamente non per colpa sua, mi ha scavalcata? Grazie ancora.

Rossella77

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero Empty Re: Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 18, 2011 10:18 pm

non il nome, la situazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero Empty come? ma la regola vale sempre o mai???

Messaggio Da Gutta Mer Lug 20, 2011 7:18 pm

Pixie ha scritto:Io posso dirti che nel 2009 la mia classe di concorso è risultata in esubero nella mia provincia ed ho ottenuto il passaggio di ruolo interprovinciale, anche grazie alla "precedenza per cdc in esubero"...

Ma allora come è possibile? Siccome sono nella stessa situazione e nell'allegato C al contratto integrativo mobilità non è specificata questa casistica vorrei sapere come reagire ad un eventuale ricorso...dato che in passato, citando Pixie, c'è chi è riuscito ad ottere il passaggio di ruolo interprovinciale da cdc in esubero con punteggio inferiore... e poi...com'è possibile che lo stesso errore venga commesso un po' in tutta Italia?..... Grazie!

Gutta

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero Empty Re: Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero

Messaggio Da Rossella77 Gio Lug 21, 2011 12:01 pm

Gutta ha scritto:

Ma allora come è possibile? Siccome sono nella stessa situazione e nell'allegato C al contratto integrativo mobilità non è specificata questa casistica vorrei sapere come reagire ad un eventuale ricorso...dato che in passato, citando Pixie, c'è chi è riuscito ad ottere il passaggio di ruolo interprovinciale da cdc in esubero con punteggio inferiore... e poi...com'è possibile che lo stesso errore venga commesso un po' in tutta Italia?..... Grazie!

Ciao! Allora, in estrema sintesi, mi è stato spiegato che io non ho ottenuto il passaggio nella prima fase dei movimenti (devi leggere il CCNI per capire per bene), e quindi sono rientrata nell'ultimo punto, il punto S di pagina 94, però a quel punto non c'era più nessuna disponibilità, viste e controllate le aliquote relative alla mia provincia. Non so se sono stata chiara.

Rossella77

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero Empty Re: Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero

Messaggio Da Gutta Gio Lug 21, 2011 7:39 pm

"s) passaggi di cattedra e di ruolo interprovinciali dei docenti che non usufruiscono di alcuna
precedenza, nonché passaggi di ruolo e di cattedra provinciali dei docenti non soddisfatti nelle
operazioni di cui al precedente punto I) a causa del limite numerico del 50% delle disponibilità
di terza fase. In tale operazione gli aspiranti al movimento verranno graduati in stretto ordine di
punteggio."

quindi è possibile che un docente da fuori provincia, con minor punteggio ma con precedenza per cdc in esubero possa essere trasferito con precedenza rispetto a te? ... :-S giusto? Perchè lui ricadrebbe nel punto i o j e tu s invece che h?

Gutta

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero Empty Re: Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero

Messaggio Da Rossella77 Gio Lug 21, 2011 8:28 pm

Esatto, Gutta: io sarei dovuta rientrare nel punto h, non beneficiando di alcuna precedenza, ma in quel punto non c'era più disponibilità per esaurimento della quota riservata.

Rossella77

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero Empty Re: Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero

Messaggio Da Gutta Ven Lug 22, 2011 12:25 pm

Grazie Rossella!

Gutta

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero Empty Re: Precedenza mobilità interprovinciale da cdc in esubero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.