Inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento

5 partecipanti

Andare in basso

Inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento Empty Inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento

Messaggio Da Tsuritama Ven Set 30, 2016 6:29 pm

Buongiorno a tutti.
Sono abilitata PAS per la cdc a245 e ho aderito al ricorso per l'inserimento in Gae. A seguito del provvedimento cautelare del TAR devo inviare la richiesta di inserimento con riserva nella graduatoria di cui sopra. Ora ho il seguente dubbio: su questi due siti
http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/85cf93b5-9f16-4f83-bf20-bb2b0058509a/avviso_tfa_101012.pdf
http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-2014-come-compilare-correttamente-modelli-domanda-chiarimenti-miur/
ho letto dell'abilitazione a cascata che nel mio caso sarebbe valida anche per la cdc a246, ma non riesco a capire se in sede di richiesta di inserimento con riserva vale lo stesso discorso oppure no. So che posso caricare il punteggio solo sulla classe di concorso per la quale ho svolto i servizi ma vorrei capire se posso fare domanda per entrambe le graduatorie.
Ringrazio anticipatamente chi mi rispondeerà.

Tsuritama

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento Empty Re: Inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento

Messaggio Da Poche Sab Ott 01, 2016 4:40 pm

La risposta interesserebbe anche me che sono nella stessa situazione. Qualcuno sa risponderci?

Poche

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.05.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento Empty Re: Inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento

Messaggio Da Tsuritama Dom Ott 02, 2016 3:29 pm

Caspita, possibile che nessuno sappia risponderci? Ho controllato nel forum ma non mi sembra che altri abbiano posto lo stesso quesito. Se così fosse potreste mandarci il link? Domani devo spedire il tutto quindi è piuttosto urgente. Dec, se ci sei mi puoi rispondere? Grazieeeee

Tsuritama

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento Empty Re: Inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento

Messaggio Da Dec Mar Ott 04, 2016 2:45 am

L'abilitazione ce l'hai, ma non so se il tuo ricorso ti permetta l'inserimento solo per la A245 o anche per la A246. Non prenderlo come un attacco personale, ma trovo curioso che si faccia un ricorso senza pensare a quello che si vuole o si può ottenere in caso di vittoria. Rivolgiti all'avvocato per avere una risposta certa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento Empty Re: Inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento

Messaggio Da arcipippo Mar Ott 04, 2016 8:37 am

Anche io ho fatto ricorso ed ho ottenuto il provvedimento cautelare per la cdc AJ56 (ex AJ77); ho anche abilitazione per Musica nella secondaria di primo e secondo grado ma, non avendo fatto volutamente ricorso per quella cdc, non posso inserirmi nella relativa graduatoria.
Secondo me, puoi inserirti solo per A245.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento Empty Re: Inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento

Messaggio Da senzabenza Mar Ott 04, 2016 11:37 am

Gentilissimi ho un problema: attualmente sono iscritta nelle G.I. della prov di MI, a seguito di un provvedimento cautelare (come tanti e tanti in questo periodo) è stato disposto il mio inserimento con riserva nelle Graduatorie ad Esaurimento della Provincia di CB, questo accadeva a dicembre dell'anno scorso.
Da allora, ho dato per scontato che  il passaggio con riserva in prima fascia nelle G.I. di MI avvenisse in automatico, in quanto mi recai immediatamente presso la mia scuola Polo per avere info, la scuola mi disse di non saper bene come agire in merito perché avrebbe dovuto occuparsene l'USP.
Soltanto un mese fa circa, consultando il portale di istanze on line e visualizzando le G.I., mi sono accorta che la mia situazione è rimasta invariata, mi trovo sempre in II fascia delle G.I.
Quindi mi sono recata personalmente all'USP di CB chiedendo spiegazioni in merito, l'ufficio mi ha risposto che, aveva a suo tempo comunicato l'inserimento alla mia scuola Polo, parlando invece con la scuola, essa afferma che non è mai giunta loro alcuna comunicazione. Dopo tante peripezie ho scoperto che l'USP sbagliava l'indirizzo del destinatario.
Così ho fatto richiesta formale alla scuola e all'USP  chiedendo, ai sensi della normativa vigente, rispettivamente, il passaggio con riserva nella I fascia alla scuola e l'invio delle istruzioni per regolarizzare la mia posizione, all'USP.
Ancora questo non ha sortito ad oggi alcun effetto, in quanto la scuola mi ribadisce che non compete a loro di agire sul SIDI, e non gli basta la comunicazione da parte dell'USP di CB ma vogliono la comunicazione del mio inserimento in GAe nella prov di CB, da parte dell'USP di MI.
Sono davvero sconfortata..

Ora mi chiedo e vi chiedo:
1) E' davvero così? E' insufficiente la comunicazione dell'USP di CB alla Scuola di MI?
2) Non esiste una circolare del MIUR in merito, che dica alle scuole come comportarsi, per quanto riguarda i vari passaggi degli iscritti nelle GI dalle GAe di Province diverse?
3) A chi spetta effettivamente di cambiare la mia posizione sul SIDI?

HO spulciato ovunque nel sito di O.S. ma non ho trovato risposta, per cortesia è urgente aiuto!

senzabenza

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 05.06.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento Empty Re: Inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento

Messaggio Da Tsuritama Mar Ott 04, 2016 6:09 pm

Intanto ringrazio per le risposte. Per Dec: io so cosa voglio (inserirmi nelle due graduatorie) solo non so se è possibile. Nei link che ho citato si parlava di abilitazione a cascata ma volevo essere sicura che il discorso si potesse applicare anche all'inserimento in Gae. Se ho chiesto è perchè anche il referente del sindacato al quale mi sono rivolta non ne era sicuro (ahimé) e volevo un confronto con chi poteva saperne di più. In sede di inoltro del ricorso ci hanno fatto dichiarare il tipo di abilitazione e io così ho fatto dichiarando e allegando i certificati richiesti.

Tsuritama

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento Empty Re: Inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.