Come inserirsi oggi, con riserva, nelle graduatorie ad esaurimento?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come inserirsi oggi, con riserva, nelle graduatorie ad esaurimento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come inserirsi oggi, con riserva, nelle graduatorie ad esaurimento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come inserirsi oggi, con riserva, nelle graduatorie ad esaurimento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come inserirsi oggi, con riserva, nelle graduatorie ad esaurimento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come inserirsi oggi, con riserva, nelle graduatorie ad esaurimento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come inserirsi oggi, con riserva, nelle graduatorie ad esaurimento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come inserirsi oggi, con riserva, nelle graduatorie ad esaurimento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come inserirsi oggi, con riserva, nelle graduatorie ad esaurimento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come inserirsi oggi, con riserva, nelle graduatorie ad esaurimento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come inserirsi oggi, con riserva, nelle graduatorie ad esaurimento?

3 partecipanti

Andare in basso

Come inserirsi oggi, con riserva, nelle graduatorie ad esaurimento?  Empty Come inserirsi oggi, con riserva, nelle graduatorie ad esaurimento?

Messaggio Da Vetranione81 Mer Giu 27, 2012 8:53 pm

Chiedo ai moderatori e a voi tutti, come fare per iscriversi in graduatoria ad esaurimento con riserva. Io sono abilitato e iscritto in graduatoria ad esaurimento per la 51. Superai però anche la 52 con il nono ciclo ssis. Preferii iscrivermi sulla 51, non ho però mai fatto domanda per iscrivermi in graduatoria con riserva sulla 52. Come potrei fare secondo voi? Grazie infinite.

Vetranione81

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Come inserirsi oggi, con riserva, nelle graduatorie ad esaurimento?  Empty Re: Come inserirsi oggi, con riserva, nelle graduatorie ad esaurimento?

Messaggio Da Vetranione81 Mer Giu 27, 2012 9:23 pm

Grazie Ale per la risposta!!! Io speravo proprio sul fatto che essendo una riserva alla fine proprio adesso ho letto l'articolo su orizzonte e ho definitivamente capito che alla fine chi è iscritto con riserva, seguendo il tfa, può inserirsi poi nelle graduatorie ad esaurimento. Grazie mille lo stesso. :-)

Vetranione81

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come inserirsi oggi, con riserva, nelle graduatorie ad esaurimento?  Empty Re: Come inserirsi oggi, con riserva, nelle graduatorie ad esaurimento?

Messaggio Da Vetranione81 Gio Giu 28, 2012 2:09 pm

nessuno sa come aiutarmi? :_(

Vetranione81

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come inserirsi oggi, con riserva, nelle graduatorie ad esaurimento?  Empty Re: Come inserirsi oggi, con riserva, nelle graduatorie ad esaurimento?

Messaggio Da Dec Gio Giu 28, 2012 3:37 pm

Non puoi più inserirti. Non sono previsti nuovi inserimenti per queste classi di concorso. Tra l'altro non so nemmeno se potessi inserirti nel 2009 perchè da quello che ho capito avevi superato solo la preselezione, ma non ti eri mai iscritto alla SSIS per la A052. Comunque questo non conta più. Che avessi diritto o meno allora, ora non ce l'hai più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come inserirsi oggi, con riserva, nelle graduatorie ad esaurimento?  Empty Re: Come inserirsi oggi, con riserva, nelle graduatorie ad esaurimento?

Messaggio Da Vetranione81 Ven Giu 29, 2012 3:33 pm

ok, grazie per la risposta dec. Comunque mi sarà possibile iscrivermi come soprannumerario per il tfa della 52. Mi hanno detto all'università che è possibile per il mio caso in quanto risulto idoneo per quella classe di concorso senza superare il test preselettivo. All'epoca mi chiesero se avessi voluto fare la 52, ma scelsi la 51 perchè allora c'erano più possibilità lavorative. Poi sappiamo cosa è successo con la riforma. Ho visto che in altri post hai affrontato l'argomento, ma l'abilitazione che prenderò potrò farla fruttare alla voce 'ulteriori abilitazioni' con l'aggiornamento 2014? Varrà 3 punti. Non vedo perchè no. Che mi dici? Buon lavoro ;-)

Vetranione81

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come inserirsi oggi, con riserva, nelle graduatorie ad esaurimento?  Empty Re: Come inserirsi oggi, con riserva, nelle graduatorie ad esaurimento?

Messaggio Da Dec Ven Giu 29, 2012 5:28 pm

Sì, questo sì, anche se Lalla raccomanda sempre di aspettare la prossima tabella di valutazione perchè potrebbero esserci novità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come inserirsi oggi, con riserva, nelle graduatorie ad esaurimento?  Empty Re: Come inserirsi oggi, con riserva, nelle graduatorie ad esaurimento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.