gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro?

2 partecipanti

Andare in basso

gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro? Empty gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro?

Messaggio Da samuelescuola Sab Ott 01, 2016 1:16 pm

Nell'estate 2015, terminate le attività didattiche e scaduto il mio contratto di precario al 30 giugno, la scuola dove avevo insegnato spagnolo mi ha ricontattato a inizio settembre per esami di idoneità e di recupero per gli studenti anche se i corsi estivi non li avevo tenuti io.
Ora ad oggi per quel servizio non sono ancora stato pagato.
La segreteria della scuola sostiene di avere inviato attraverso noipa tutti i dati del contratto. Ma io non ho ricevuto pagamenti con emissioni speciali per quel contratto. E sul portale noipa non visualizzo alcun contratto. A tutto lo scorso anno scolastico mi sono solo pervenuti i pagamenti dello stipendio del nuovo contratto in altra scuola. Saranno anche pochi soldi ma io ho lavorato e li voglio. Cosa devo fare?

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro? Empty Re: gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro?

Messaggio Da Dec Dom Ott 02, 2016 4:22 am

Prova a chiedere alla Ragioneria Territoriale dello Stato. I soldi ti spettano, senza dubbio. Naturalmente hai controllato tutti i cedolini, perché non è detto che ti facciano un'emissione speciale, ma in genere li sommano ad un normale stipendio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro? Empty Re: gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro?

Messaggio Da samuelescuola Lun Ott 03, 2016 12:51 am

Dec ha scritto:Prova a chiedere alla Ragioneria Territoriale dello Stato. I soldi ti spettano, senza dubbio. Naturalmente hai controllato tutti i cedolini, perché non è detto che ti facciano un'emissione speciale, ma in genere li sommano ad un normale stipendio.

Sì. Perchè la scuola ha regolarizzato la mia posizione solo dopo giugno 2016 e dopo mie lunghe insistenze telefoniche per far loro verificare. Quindi è impossibile che sia stato aggiunto a uno stipendio dal momento che non ho più ricevuto alcuno stipendio essendomi scaduto il contratto

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro? Empty Re: gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro?

Messaggio Da samuelescuola Lun Ott 03, 2016 12:52 am

Tra l'altro ho provato oggi ad accedere e non si apre neppure, la pagina di noipa

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro? Empty Re: gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro?

Messaggio Da Dec Mar Ott 04, 2016 3:00 am

samuelescuola ha scritto:
Dec ha scritto:Prova a chiedere alla Ragioneria Territoriale dello Stato. I soldi ti spettano, senza dubbio. Naturalmente hai controllato tutti i cedolini, perché non è detto che ti facciano un'emissione speciale, ma in genere li sommano ad un normale stipendio.

Sì. Perchè la scuola ha regolarizzato la mia posizione solo dopo giugno 2016 e dopo mie lunghe insistenze telefoniche per far loro verificare. Quindi è impossibile che sia stato aggiunto a uno stipendio dal momento che non ho più ricevuto alcuno stipendio essendomi scaduto il contratto

Beh, allora ti saranno pagati con uno dei prossimi stipendi. Obiettivamente la Ragioneria non poteva pagarteli prima; è la scuola che aveva sbagliato, però lo scrivi solo adesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro? Empty Re: gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro?

Messaggio Da samuelescuola Gio Ott 06, 2016 2:30 am

Non pensavo che fosse la ragioneria a dovermi pagare fino a che non me l'ha detto la segreteria. Visto che l'anno prima per una situazione simile mi era stato fatto un contratto di collaborazione pagato dalla scuola e non dal tesoro

Dec ha scritto:
samuelescuola ha scritto:
Dec ha scritto:Prova a chiedere alla Ragioneria Territoriale dello Stato. I soldi ti spettano, senza dubbio. Naturalmente hai controllato tutti i cedolini, perché non è detto che ti facciano un'emissione speciale, ma in genere li sommano ad un normale stipendio.

Sì. Perchè la scuola ha regolarizzato la mia posizione solo dopo giugno 2016 e dopo mie lunghe insistenze telefoniche per far loro verificare. Quindi è impossibile che sia stato aggiunto a uno stipendio dal momento che non ho più ricevuto alcuno stipendio essendomi scaduto il contratto

Beh, allora ti saranno pagati con uno dei prossimi stipendi. Obiettivamente la Ragioneria non poteva pagarteli prima; è la scuola che aveva sbagliato, però lo scrivi solo adesso.

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro? Empty Re: gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro?

Messaggio Da Dec Ven Ott 07, 2016 1:36 pm

Quello che hanno fatto l'anno prima mi sembra del tutto irregolare. Io mi riferisco agli esami di recupero, nel titolo citi anche quelli di idoneità e non so per quelli sia diverso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro? Empty Re: gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro?

Messaggio Da samuelescuola Sab Ott 08, 2016 1:11 pm

Quindi anche l'anno prima avrebbe dovuto pagare il tesoro? Però con quel contratto almeno i soldi li ho avuti dopo tre mesi non dopo oltre un anno (oggi ancora non ho visto un centesimo)

Dec ha scritto:Quello che hanno fatto l'anno prima mi sembra del tutto irregolare. Io mi riferisco agli esami di recupero, nel titolo citi anche quelli di idoneità e non so per quelli sia diverso.

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro? Empty Re: gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro?

Messaggio Da Dec Dom Ott 09, 2016 4:35 am

Ma neanche con il contratto regolare ci vuole oltre un anno. Mi sa che sei capitato in scuole dove ci capiscono poco.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro? Empty Re: gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.