paga la scuola ma tramite il tesoro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
paga la scuola ma tramite il tesoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
paga la scuola ma tramite il tesoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
paga la scuola ma tramite il tesoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
paga la scuola ma tramite il tesoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
paga la scuola ma tramite il tesoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
paga la scuola ma tramite il tesoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
paga la scuola ma tramite il tesoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
paga la scuola ma tramite il tesoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
paga la scuola ma tramite il tesoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



paga la scuola ma tramite il tesoro

4 partecipanti

Andare in basso

paga la scuola ma tramite il tesoro Empty paga la scuola ma tramite il tesoro

Messaggio Da sandgirl Lun Gen 07, 2013 11:40 am

Sto svolgendo una supplenza su maternità da fine settembre. Fino al 5 dicembre era astensione obbligatoria quindi mi pagava il tesoro. Dal 6 sono sulla facoltativa e fino allo scorso anno avrebbe pagato direttamente la scuola.
Da quest'anno, come si legge anche dalle notizie di OS, dovrebbe pagare sempre il tesoro.
Oggi però, non vedendo il mio contratto su istanze online, ho chiamato la mia segreteria e mi hanno detto che dal 6 mi pagherà la scuola, però non con le vecchie modalità ma "tramite le tesoro" e non sanno nemmeno bene loro ancora come funzionerà...
C'è qualcuno che sa qualcosa a riguardo??

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

paga la scuola ma tramite il tesoro Empty Re: paga la scuola ma tramite il tesoro

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Gen 07, 2013 4:16 pm

il Ministero ha inviato alle scuole una prima nota, ne seguiranno delle altre

http://www.orizzontescuola.it/news/novit-supplenze-2013-arrivo-soldi-e-procedura-pagamento-tramite-cedolino-noi-pa

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

paga la scuola ma tramite il tesoro Empty Re: paga la scuola ma tramite il tesoro

Messaggio Da sandgirl Lun Gen 07, 2013 6:31 pm

Avrò letto male io, ma non ho capito alla fine i soldi fisicamente chi me li dà...mi pare di aver capito che comunque il contratto deve essere inserito, ma io su istanze online non vedo nulla...

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

paga la scuola ma tramite il tesoro Empty Re: paga la scuola ma tramite il tesoro

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Gen 07, 2013 6:32 pm

sandgirl ha scritto:Avrò letto male io, ma non ho capito alla fine i soldi fisicamente chi me li dà...

il pagamento sarà curato, a decorrere dal 1° gennaio 2013, dal Service NoiPA (già SPT) del MEF, a valere sulla quota degli appositi capitoli di bilancio iscritti nello stato di previsione del Ministero assegnata a ciascuna istituzione.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

paga la scuola ma tramite il tesoro Empty Re: paga la scuola ma tramite il tesoro

Messaggio Da sandgirl Lun Gen 07, 2013 6:35 pm

quindi sempre il tesoro, non cambia nulla dalla mia situazione attuale.
Considerando che ancora devono inserire il contratto, prima di febbraio o anche marzo non vedrò nemmeno la tredicesima...

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

paga la scuola ma tramite il tesoro Empty Re: paga la scuola ma tramite il tesoro

Messaggio Da mikymouse Mar Gen 08, 2013 1:13 pm

ma quanto è lo stipendio su un contratto di maternità alla scuola primaria?

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

paga la scuola ma tramite il tesoro Empty Re: paga la scuola ma tramite il tesoro

Messaggio Da Dec Dom Gen 13, 2013 12:47 am

Uno stipendio normale, ma senza la retribuzione professionale docenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

paga la scuola ma tramite il tesoro Empty Re: paga la scuola ma tramite il tesoro

Messaggio Da sandgirl Dom Gen 13, 2013 2:27 pm

ad oggi comunque regna la confusione anche nella mia segreteria.
Nessuno ha saputo dirmi nè come nè quando riceverò i soldi, siamo all'assurdo...ed io devo ancora ricevere dicembre e TREDICESIMA.
Se d'ora in poi è comunque il tesoro a pagare non capisco perchè i contratti non debbano risultare inseriti online, visto che il mio non è stato inserito....

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

paga la scuola ma tramite il tesoro Empty Re: paga la scuola ma tramite il tesoro

Messaggio Da Dec Dom Gen 13, 2013 2:47 pm

sandgirl ha scritto:ad oggi comunque regna la confusione anche nella mia segreteria.
Nessuno ha saputo dirmi nè come nè quando riceverò i soldi, siamo all'assurdo...ed io devo ancora ricevere dicembre e TREDICESIMA.
Non sei la sola.
Se d'ora in poi è comunque il tesoro a pagare non capisco perchè i contratti non debbano risultare inseriti online, visto che il mio non è stato inserito....

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

paga la scuola ma tramite il tesoro Empty Re: paga la scuola ma tramite il tesoro

Messaggio Da sandgirl Dom Gen 13, 2013 2:52 pm

Dec ha scritto:
sandgirl ha scritto:ad oggi comunque regna la confusione anche nella mia segreteria.
Nessuno ha saputo dirmi nè come nè quando riceverò i soldi, siamo all'assurdo...ed io devo ancora ricevere dicembre e TREDICESIMA.
Non sei la sola.
Se d'ora in poi è comunque il tesoro a pagare non capisco perchè i contratti non debbano risultare inseriti online, visto che il mio non è stato inserito....
il mio contratto è 6/12 - 20/01 ed è una astensione facoltativa che continua da una precedente obbligatoria (24/9-5/12). i soldi li ho ricevuti dal tesoro fino a 5/12, dopodichè nessuno sa dirmi nulla...

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

paga la scuola ma tramite il tesoro Empty Re: paga la scuola ma tramite il tesoro

Messaggio Da Dec Dom Gen 13, 2013 2:55 pm

Sei fortunata. Io con i pagamenti sono molto più indietro:-( Confido che prima o poi arrivino. Io ho il contratto con data certa solo dal 7 gennaio perchè prima ero fino all'avente diritto e, secondo me, è questo che ha complicato tutto.
Nel tuo caso direi che comunque dicembre deve pagartelo la scuola, visto che era ancora 2012. Per gennaio c'è tempo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

paga la scuola ma tramite il tesoro Empty Re: paga la scuola ma tramite il tesoro

Messaggio Da sandgirl Dom Gen 13, 2013 2:58 pm

Dec ha scritto:Sei fortunata. Io con i pagamenti sono molto più indietro:-( Confido che prima o poi arrivino. Io ho il contratto con data certa solo dal 7 gennaio perchè prima ero fino all'avente diritto e, secondo me, è questo che ha complicato tutto.
Nel tuo caso direi che comunque dicembre deve pagartelo la scuola, visto che era ancora 2012. Per gennaio c'è tempo.
anche io tutto fino ad AD...tuttora è fino ad AD e siamo a metà gennaio o_O!
Per dicembre la scuola mi ha detto che pagano loro ma tramite Tesoro e ancora non sanno in che modo però. Andiamo bene!

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

paga la scuola ma tramite il tesoro Empty Re: paga la scuola ma tramite il tesoro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.