Una scuola può scegliere di non nominare fino ad avente diritto e aspettare le convocazioni al 30 giugno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Una scuola può scegliere di non nominare fino ad avente diritto e aspettare le convocazioni al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Una scuola può scegliere di non nominare fino ad avente diritto e aspettare le convocazioni al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Una scuola può scegliere di non nominare fino ad avente diritto e aspettare le convocazioni al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Una scuola può scegliere di non nominare fino ad avente diritto e aspettare le convocazioni al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Una scuola può scegliere di non nominare fino ad avente diritto e aspettare le convocazioni al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Una scuola può scegliere di non nominare fino ad avente diritto e aspettare le convocazioni al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Una scuola può scegliere di non nominare fino ad avente diritto e aspettare le convocazioni al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Una scuola può scegliere di non nominare fino ad avente diritto e aspettare le convocazioni al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Una scuola può scegliere di non nominare fino ad avente diritto e aspettare le convocazioni al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Una scuola può scegliere di non nominare fino ad avente diritto e aspettare le convocazioni al 30 giugno?

4 partecipanti

Andare in basso

Una scuola può scegliere di non nominare fino ad avente diritto e aspettare le convocazioni al 30 giugno? Empty Una scuola può scegliere di non nominare fino ad avente diritto e aspettare le convocazioni al 30 giugno?

Messaggio Da andregi Mar Ott 04, 2016 12:05 pm

Buongiorno. Volevo chiedere una cosa. Nella scuola dove ho insegnato negli anni passati hanno pubblicato l'orario provvisorio e ci sono delle ore non assegnate a nessun docente. Addirittura sul sito stesso c'è messo che gli alunni non devono frequentare le ore a cui non è stato assegnato un docente. Si tratta di 6 ore di corsi serali, ma anche di alcune ore del mattino. Ho telefonato chiedendo spiegazioni e mi hanno detto che aspetteranno direttamente le convocazioni per le nomine fino al 30 giugno, ma queste convocazioni forse saranno addirittura a novembre inoltrato. Io ho detto: "ma nel frattempo non potete nominare fino ad avente diritto?" e mi hanno risposto: "abbiamo deciso di non farlo". Ma è legale questa cosa?

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Una scuola può scegliere di non nominare fino ad avente diritto e aspettare le convocazioni al 30 giugno? Empty Re: Una scuola può scegliere di non nominare fino ad avente diritto e aspettare le convocazioni al 30 giugno?

Messaggio Da LucaFalc Mar Ott 04, 2016 12:16 pm

Nella mia provincia molte scuole hanno fatto così, e non hanno ancora chiamato da GI

LucaFalc

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

Una scuola può scegliere di non nominare fino ad avente diritto e aspettare le convocazioni al 30 giugno? Empty Re: Una scuola può scegliere di non nominare fino ad avente diritto e aspettare le convocazioni al 30 giugno?

Messaggio Da simone.zedda Mar Ott 04, 2016 1:04 pm

Comunque per rassicurarti, non andremo a Novembre inoltrato. in molte provincie stanno già nominando fino al 30 Giugno.

I vari USP infatti stanno pubblicando in questi giorni i movimenti della secondaria (Assegnazioni provvisorie e utilizzazione dei docenti), dopo procederanno alla convocazione dei docenti ancora in GAE per l'attribuzione degli incarichi annuali a tempo determinato, e quindi le ore residue verranno restituite in disponibilità alle scuole che procederanno alle convocazioni e alla stipula dei contratti fino al 30 Giugno.

Dunque puoi collegarti al sito del tuo USP e vedere se già hanno pubblicato i movimenti, ed il calendario delle convocazione dei docenti in GAE, così potrai farti un'idea della tempistica.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Una scuola può scegliere di non nominare fino ad avente diritto e aspettare le convocazioni al 30 giugno? Empty Re: Una scuola può scegliere di non nominare fino ad avente diritto e aspettare le convocazioni al 30 giugno?

Messaggio Da Marechiaro Mar Ott 04, 2016 2:22 pm

S
imone posso chiederti a quali province ti riferisci?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Una scuola può scegliere di non nominare fino ad avente diritto e aspettare le convocazioni al 30 giugno? Empty Re: Una scuola può scegliere di non nominare fino ad avente diritto e aspettare le convocazioni al 30 giugno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.