Spezzone da gae in presenza cattedre intere Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spezzone da gae in presenza cattedre intere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spezzone da gae in presenza cattedre intere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spezzone da gae in presenza cattedre intere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spezzone da gae in presenza cattedre intere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spezzone da gae in presenza cattedre intere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spezzone da gae in presenza cattedre intere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spezzone da gae in presenza cattedre intere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spezzone da gae in presenza cattedre intere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spezzone da gae in presenza cattedre intere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Spezzone da gae in presenza cattedre intere

+5
gugu
Dec
JaneEyre
Cozza
deboel75
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Spezzone da gae in presenza cattedre intere Empty Spezzone da gae in presenza cattedre intere

Messaggio Da deboel75 Sab Ott 08, 2016 12:39 pm

In presenza di cattedre intere da Gae, se scelgo di prendere spezzone su A346, posso completare su A345 sempre da Gae? Oppure posso prendere spezzone da Gi (A345 o sostegno)?

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Spezzone da gae in presenza cattedre intere Empty Re: Spezzone da gae in presenza cattedre intere

Messaggio Da Cozza Sab Ott 08, 2016 12:42 pm

Dipende.. .
A me han quasi sempre fatto firmare rinuncia a cattedra.
In altri provveditorati no.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Spezzone da gae in presenza cattedre intere Empty Re: Spezzone da gae in presenza cattedre intere

Messaggio Da deboel75 Sab Ott 08, 2016 12:44 pm

Ok, ma la rinuncia a cattedra cosa comporta? Che non posso completare con altra classe di concorso né da Gae né da Gi?

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Spezzone da gae in presenza cattedre intere Empty Re: Spezzone da gae in presenza cattedre intere

Messaggio Da deboel75 Sab Ott 08, 2016 12:48 pm

Io prenderei anche solo spezzone sulla A346, per provare a capire se sono adatta o meno a questo grado di scuola, ma ho necessità di avere anche solo qualche ora sulla A345, cdc dove ho tutti i punti. Se non fosse possibile, faccio a meno di fare castelli in aria

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Spezzone da gae in presenza cattedre intere Empty Re: Spezzone da gae in presenza cattedre intere

Messaggio Da Cozza Sab Ott 08, 2016 1:05 pm

Io ricordavo che la firma alla rinuncia significasse proprio "tengo spezzone e non posso completare"
Però.. . Guarda cosa ho trovato: http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/09/13/supplenze-accettazione-dello-spezzone-in-presenza-di-cattedra-intera-e-completamento-orario/
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Spezzone da gae in presenza cattedre intere Empty Re: Spezzone da gae in presenza cattedre intere

Messaggio Da deboel75 Sab Ott 08, 2016 2:10 pm

Peccato...avrei voluto provare ma il punteggio, purtroppo, ha più importanza...

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Spezzone da gae in presenza cattedre intere Empty Re: Spezzone da gae in presenza cattedre intere

Messaggio Da deboel75 Sab Ott 08, 2016 2:11 pm

Ricordo che l'anno scorso qualcuno che aveva preso spezzone da GAe poi diceva che avrebbe completato da GI...questo a Milano


Ultima modifica di deboel75 il Sab Ott 08, 2016 2:22 pm - modificato 1 volta.

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Spezzone da gae in presenza cattedre intere Empty Re: Spezzone da gae in presenza cattedre intere

Messaggio Da deboel75 Sab Ott 08, 2016 2:11 pm

Scusate...insisto...

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Spezzone da gae in presenza cattedre intere Empty Re: Spezzone da gae in presenza cattedre intere

Messaggio Da Cozza Sab Ott 08, 2016 3:40 pm

Occhio però a ciò che uno dice (e spera) di fare e ciò che effettivamente poi potrà legalmente fare o magari davvero farà per assenza di controlli o grazie a ds compiacenti...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Spezzone da gae in presenza cattedre intere Empty Re: Spezzone da gae in presenza cattedre intere

Messaggio Da deboel75 Sab Ott 08, 2016 4:16 pm

Sì hai ragione

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Spezzone da gae in presenza cattedre intere Empty Re: Spezzone da gae in presenza cattedre intere

Messaggio Da JaneEyre Sab Ott 08, 2016 9:24 pm

deboel75 ha scritto:Io prenderei anche solo spezzone sulla A346, per provare a capire se sono adatta o meno a questo grado di scuola, ma ho necessità di avere anche solo qualche ora sulla A345, cdc dove ho tutti i punti. Se non fosse possibile, faccio a meno di fare castelli in aria


Teoricamente, che io sappia, non puoi lavorare su secondaria di primo e secondo grado contemporaneamente, tranne che per brevi periodi. Poi vedo in giro docenti che lo fanno, ma mi pare proprio che sia irregolare.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Spezzone da gae in presenza cattedre intere Empty Re: Spezzone da gae in presenza cattedre intere

Messaggio Da Cozza Sab Ott 08, 2016 11:15 pm

Veramente anche un collega di matematica per anni ha lavorato su due spezzoni medie e superiori... Illegalmente quindi?! Non sapevo mica...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Spezzone da gae in presenza cattedre intere Empty Re: Spezzone da gae in presenza cattedre intere

Messaggio Da Dec Dom Ott 09, 2016 4:13 am

JaneEyre ha scritto:
deboel75 ha scritto:Io prenderei anche solo spezzone sulla A346, per provare a capire se sono adatta o meno a questo grado di scuola, ma ho necessità di avere anche solo qualche ora sulla A345, cdc dove ho tutti i punti. Se non fosse possibile, faccio a meno di fare castelli in aria


Teoricamente, che io sappia, non puoi lavorare su secondaria di primo e secondo grado contemporaneamente, tranne che per brevi periodi. Poi vedo in giro docenti che lo fanno, ma mi pare proprio che sia irregolare.

Ti sbagli. Questo non sta scritto da nessuna parte. E' tra primaria e secondaria (o infanzia) che non si può lavorare contemporaneamente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Spezzone da gae in presenza cattedre intere Empty Re: Spezzone da gae in presenza cattedre intere

Messaggio Da gugu Dom Ott 09, 2016 9:16 am

Saltano fuori delle regole così...dal cappello...
come una mia collega di 3 GI che voleva fare ricorso all'UST perché non depennava per sempre dalle GE i docenti che non si presentavano alle convocazioni. ;-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Spezzone da gae in presenza cattedre intere Empty Re: Spezzone da gae in presenza cattedre intere

Messaggio Da deboel75 Dom Ott 09, 2016 10:00 am

Grazie a tutti. In definitiva non posso completare, pazienza

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Spezzone da gae in presenza cattedre intere Empty Re: Spezzone da gae in presenza cattedre intere

Messaggio Da Solar Dom Ott 09, 2016 10:25 am

su medie e superiori si può tranquillamente lavorare contemporaneamente, neanche io ho letto mai nulla che lo impedisca. quindi se non ci sono cattedre puoi prendere due spezzoni a/345 e a/346.

il mio usp fa firmare la rinuncia al trattamento cattedra nel caso in questione, ma spesso gli usp e soprattutto i ds fanno un po' di testa loro. magari nessuno si accorge che si completa da gi pur avendo rifiutato cattedra e preso spezzone da gae.
certo è che se qualcuno sta con gli occhi aperti (e in genere stiamo tutti con gli occhi aperti) potrà rilevare che tu, nel caso prendessi spezzone in presenza di cattedra, non hai diritto al completamento.
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Spezzone da gae in presenza cattedre intere Empty Re: Spezzone da gae in presenza cattedre intere

Messaggio Da deboel75 Dom Ott 09, 2016 10:32 am

Eviterei di rischiare. Non sono il tipo di persona alla quale le cose vanno dritte nella normalità, figuriamoci con eventuali irregolarità. Inoltre non voglio proprio commettere irregolarità


Ultima modifica di deboel75 il Dom Ott 09, 2016 10:36 am - modificato 1 volta.

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Spezzone da gae in presenza cattedre intere Empty Re: Spezzone da gae in presenza cattedre intere

Messaggio Da deboel75 Dom Ott 09, 2016 10:34 am

Grazie ancora a tutti per i consigli

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Spezzone da gae in presenza cattedre intere Empty Re: Spezzone da gae in presenza cattedre intere

Messaggio Da gugu Dom Ott 09, 2016 10:46 am

Solar ha scritto:su medie e superiori si può tranquillamente lavorare contemporaneamente, neanche io ho letto mai nulla che lo impedisca. quindi se non ci sono cattedre puoi prendere due spezzoni a/345 e a/346.

il mio usp fa firmare la rinuncia al trattamento cattedra nel caso in questione, ma spesso gli usp e soprattutto i ds fanno un po' di testa loro. magari nessuno si accorge  che si completa da gi pur avendo rifiutato cattedra e preso spezzone da gae.
certo è che se qualcuno sta con gli occhi aperti (e in genere stiamo tutti con gli occhi aperti) potrà rilevare che tu, nel caso prendessi spezzone in presenza di cattedra, non hai diritto al completamento.


Vivi una provincia dell'estremo Sud?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Spezzone da gae in presenza cattedre intere Empty Re: Spezzone da gae in presenza cattedre intere

Messaggio Da boston Dom Ott 09, 2016 3:37 pm

Ma se alle convocazioni io voglio prendermi 2spezzoni di 9h ciascuno a fronte di una cattedra in una scuola che mi fa schifo posso farlo.

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Spezzone da gae in presenza cattedre intere Empty Re: Spezzone da gae in presenza cattedre intere

Messaggio Da deboel75 Dom Ott 09, 2016 4:55 pm

È una domanda o un'affermazione?

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Spezzone da gae in presenza cattedre intere Empty Re: Spezzone da gae in presenza cattedre intere

Messaggio Da arrubiu Dom Ott 09, 2016 5:44 pm

boston ha scritto:Ma se alle convocazioni io voglio prendermi 2spezzoni di 9h ciascuno  a fronte di una cattedra in una scuola che mi fa schifo posso farlo.
Sì mi risulta possa farlo, se era una domanda.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Spezzone da gae in presenza cattedre intere Empty Re: Spezzone da gae in presenza cattedre intere

Messaggio Da Cozza Dom Ott 09, 2016 6:56 pm

boston ha scritto:Ma se alle convocazioni io voglio prendermi 2spezzoni di 9h ciascuno  a fronte di una cattedra in una scuola che mi fa schifo posso farlo.
L'ho visto fare ma in altri tempi.. .
Più che altro perché ultimamente gli spezzoni accorpabili son sempre stati proposti già abbinati...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Spezzone da gae in presenza cattedre intere Empty Re: Spezzone da gae in presenza cattedre intere

Messaggio Da gugu Dom Ott 09, 2016 7:37 pm

Io sapevo che se il quadro astrale del docente non è in linea con quello dell'incarico non si può nemmeno prendere cattedra intera. Semplicemente al docente viene vietato di prendere qualsiasi incarico. E poi gli si fa credere di aver rifiutato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Spezzone da gae in presenza cattedre intere Empty Re: Spezzone da gae in presenza cattedre intere

Messaggio Da Cozza Dom Ott 09, 2016 7:48 pm

Ma no guguuuuuu
Quella regola ha un codicillo piccino scritto sotto: vale solo in anno bisestile!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Spezzone da gae in presenza cattedre intere Empty Re: Spezzone da gae in presenza cattedre intere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.