Quando i primi contratti al 30/6? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando i primi contratti al 30/6? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando i primi contratti al 30/6? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando i primi contratti al 30/6? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando i primi contratti al 30/6? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando i primi contratti al 30/6? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando i primi contratti al 30/6? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando i primi contratti al 30/6? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando i primi contratti al 30/6? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando i primi contratti al 30/6? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando i primi contratti al 30/6?

+5
gugu
Rossana63
annavr84
Mustang
MaurG
9 partecipanti

Andare in basso

Quando i primi contratti al 30/6? Empty Quando i primi contratti al 30/6?

Messaggio Da MaurG Dom Ott 09, 2016 5:42 pm

Ciao a tutti, ho alcune domande da fare.

Secondo voi quando cominceranno a chiamare al 30/6?

Come si svolgerà la cosa? Ci chiameranno per mail o in una scuola polo?

Una supplenza fino ad avente diritto non diventa automaticamente al 30/6 vero? Devono riconvocare?

Grazie

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Quando i primi contratti al 30/6? Empty Re: Quando i primi contratti al 30/6?

Messaggio Da MaurG Dom Ott 09, 2016 6:03 pm

Vediamo se ho capito bene.

Convocheranno, probabilmente per le stesse cattedre, e dovrò decidere se accettare di nuovo oppure no?

Cioè se scegliere di nuovo quella che occupo (sempre se mi spetta...) oppure sceglierne un'altra?

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Quando i primi contratti al 30/6? Empty Re: Quando i primi contratti al 30/6?

Messaggio Da MaurG Dom Ott 09, 2016 6:21 pm

ok, ma non sono obbligato ad accettare la stessa cattedra che occupo fino ad AD? posso anche prenderne un'altra (se ce ne sono)?

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Quando i primi contratti al 30/6? Empty Re: Quando i primi contratti al 30/6?

Messaggio Da annavr84 Dom Ott 09, 2016 6:28 pm

Certo, puoi prenderne un'altra. In ogni caso, è assurdo che ora ogni anno si vada avanti per mesi ad avente diritto. Una volta le gi si aggiornavano ogni tre anni e punto. Assurdo.

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Quando i primi contratti al 30/6? Empty Re: Quando i primi contratti al 30/6?

Messaggio Da Rossana63 Dom Ott 09, 2016 7:26 pm

Si ricomincia daccapo: se nessuno ha il diritto di prenderti il posto puoi sceglierlo ancora tu, oppure puoi cambiare se per te si presenta un'occasione migliore.

Rossana63

Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quando i primi contratti al 30/6? Empty Re: Quando i primi contratti al 30/6?

Messaggio Da MaurG Dom Ott 09, 2016 7:39 pm

Rossana63 ha scritto:Si ricomincia daccapo: se nessuno ha il diritto di prenderti il posto puoi sceglierlo ancora tu, oppure puoi cambiare se per te si presenta un'occasione migliore.

grazie, chiarissima! era proprio ciò che volevo sapere. Se la cattedra che occupo fino ad AD ci sarà ancora mi verrà nuovamente "proposta" e potrò scegliere se accettare o meno. Oppure sceglierò un'altra cattedra....
Non sono obbligato a dire sì e rimanere dove sono ma posso scegliere altro...

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Quando i primi contratti al 30/6? Empty Re: Quando i primi contratti al 30/6?

Messaggio Da gugu Dom Ott 09, 2016 7:47 pm

Anche se tutte le scuole, se hanno su AD un docente "buono", cercheranno di tenerselo, magari ritardando di qualche giorno la convocazione aspettando che altri sopra vengano chiamati altrove...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Quando i primi contratti al 30/6? Empty Re: Quando i primi contratti al 30/6?

Messaggio Da mara88 Dom Ott 09, 2016 11:47 pm

annavr84 ha scritto:Certo, puoi prenderne un'altra. In ogni caso, è assurdo che ora ogni anno si vada avanti per mesi ad avente diritto. Una volta le gi si aggiornavano ogni tre anni e punto. Assurdo.

Guardiamo le cose dal lato positivo: per chi rifiuta e si gode la NASPI è una pacchia, si allungano le vacanze !

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Quando i primi contratti al 30/6? Empty Re: Quando i primi contratti al 30/6?

Messaggio Da mara88 Dom Ott 09, 2016 11:54 pm

franco71 ha scritto:
MaurG ha scritto:
Rossana63 ha scritto:Si ricomincia daccapo: se nessuno ha il diritto di prenderti il posto puoi sceglierlo ancora tu, oppure puoi cambiare se per te si presenta un'occasione migliore.

grazie, chiarissima! era proprio ciò che volevo sapere. Se la cattedra che occupo fino ad AD ci sarà ancora mi verrà nuovamente "proposta" e potrò scegliere se accettare o meno. Oppure sceglierò un'altra cattedra....
Non sono obbligato a dire sì e rimanere dove sono ma posso scegliere altro...
A me l'anno scorso hanno fatto un contratto AD su spezzone, poi rifatto al 30/06  senza avvisarmi, naturalmente per me nessun problema anche se sulle prime volevo rinunciare. Comunque conviene sempre tenersi in contatto con la segreteria, anche se in ogni caso un rinnovo di contratto al 30/06 senza il tuo consenso lo puoi contestare. Non so se il mio sia stato un caso che capita spesso o no.

Capitato anche a me ! Stavo per essere confermata su spezzone al 30/06, fortuna che 5 minuti prima ero stata convocata per cattedra e ho fatto appena in tempo a bloccare la segreteria ! Ma roba da matti ! Io lo dico da anni che anche per le convocazioni da GI serve un COORDINAMENTO ! A maggior ragione ora che, con le GAE secondaria pressochè esaurite ovunque, il grosso delle convocazioni si concentrerà sempre di più sulle GI !

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Quando i primi contratti al 30/6? Empty Re: Quando i primi contratti al 30/6?

Messaggio Da ilpalazzo Lun Ott 10, 2016 1:27 am

Di solito che strategia adottate quando arrivano le nomine al 30/6 ?

Mi spiego.... Io vorrei restare dove sono... Ma non è detto che la mia scuola sia così celere nel mandare le convocazioni.. E' conveniente secondo voi aspettare rifiutando le convocazioni che arrivano prima da altre scuole?

Oppure è meglio prendere la prima cosa che arriva per non rischiare di restare senza lavoro, o di prenderne comunque uno più scomodo?
ilpalazzo
ilpalazzo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

Quando i primi contratti al 30/6? Empty Re: Quando i primi contratti al 30/6?

Messaggio Da MaurG Lun Ott 10, 2016 2:21 pm

ilpalazzo ha scritto:Di solito che strategia adottate quando arrivano le nomine al 30/6 ?

Mi spiego.... Io vorrei restare dove sono... Ma non è detto che la mia scuola sia così celere nel mandare le convocazioni.. E' conveniente secondo voi aspettare rifiutando le convocazioni che arrivano prima da altre scuole?

Oppure è meglio prendere la prima cosa che arriva per non rischiare di restare senza lavoro, o di prenderne comunque uno più scomodo?

Questo vorrei saperlo anche io...
Sul fatto che trasformino d'ufficio un contratto fino ad avente diritto al 30/6 senza chiedere ma scherzano? Si può fare???

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Quando i primi contratti al 30/6? Empty Re: Quando i primi contratti al 30/6?

Messaggio Da gugu Lun Ott 10, 2016 2:24 pm

ilpalazzo ha scritto:Di solito che strategia adottate quando arrivano le nomine al 30/6 ?

Mi spiego.... Io vorrei restare dove sono... Ma non è detto che la mia scuola sia così celere nel mandare le convocazioni.. E' conveniente secondo voi aspettare rifiutando le convocazioni che arrivano prima da altre scuole?

Oppure è meglio prendere la prima cosa che arriva per non rischiare di restare senza lavoro, o di prenderne comunque uno più scomodo?


Dovresti valutare con la segreteria la posizione di chi ti precede.
Se rifiuti altro e poi qualcuno sopra di te accetta il posto dove sei tu ora rischi di perdere tutto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando i primi contratti al 30/6? Empty Re: Quando i primi contratti al 30/6?

Messaggio Da ilpalazzo Lun Ott 10, 2016 2:34 pm

gugu ha scritto:
ilpalazzo ha scritto:Di solito che strategia adottate quando arrivano le nomine al 30/6 ?

Mi spiego.... Io vorrei restare dove sono... Ma non è detto che la mia scuola sia così celere nel mandare le convocazioni.. E' conveniente secondo voi aspettare rifiutando le convocazioni che arrivano prima da altre scuole?

Oppure è meglio prendere la prima cosa che arriva per non rischiare di restare senza lavoro, o di prenderne comunque uno più scomodo?


Dovresti valutare con la segreteria la posizione di chi ti precede.
Se rifiuti altro e poi qualcuno sopra di te accetta il posto dove sei tu ora rischi di perdere tutto.

Grazie guru, quindi tu come ti regoli di solito? Accetti la prima cosa che arriva?
ilpalazzo
ilpalazzo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Quando i primi contratti al 30/6? Empty Re: Quando i primi contratti al 30/6?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.