Supplenze fino ad Avente Diritto: rifiutare il rinnovo o parte di esso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze fino ad Avente Diritto: rifiutare il rinnovo o parte di esso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze fino ad Avente Diritto: rifiutare il rinnovo o parte di esso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze fino ad Avente Diritto: rifiutare il rinnovo o parte di esso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze fino ad Avente Diritto: rifiutare il rinnovo o parte di esso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze fino ad Avente Diritto: rifiutare il rinnovo o parte di esso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze fino ad Avente Diritto: rifiutare il rinnovo o parte di esso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze fino ad Avente Diritto: rifiutare il rinnovo o parte di esso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze fino ad Avente Diritto: rifiutare il rinnovo o parte di esso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze fino ad Avente Diritto: rifiutare il rinnovo o parte di esso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenze fino ad Avente Diritto: rifiutare il rinnovo o parte di esso?

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenze fino ad Avente Diritto: rifiutare il rinnovo o parte di esso? Empty Supplenze fino ad Avente Diritto: rifiutare il rinnovo o parte di esso?

Messaggio Da MilenaP Lun Ott 17, 2016 10:05 am

Sono una supplente fino ad AD su sostegno ed ho due classi: 6 ore in una classe e 12 ore in un'altra classe. Premetto che sono abilitata su altra materia e non su sostegno, ma che sono contenta di fare sostegno. Qualora l'avente diritto risultassi io, nel momento del rinnovo del contratto fino a fine attivita' scolastiche, potrei rinunciare a 6 ore e proseguire solo con 12 ore? (questo pur NON avendo altri spezzoni). PER FAVORE AIUTATEMI PRESTO: Grazie in anticipo

MilenaP

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.10.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Supplenze fino ad Avente Diritto: rifiutare il rinnovo o parte di esso? Empty Re: Supplenze fino ad Avente Diritto: rifiutare il rinnovo o parte di esso?

Messaggio Da MilenaP Lun Ott 17, 2016 10:15 am

Ciao Mustang, grazie mille per la tua risposta
non e' una classe che non voglio...anzi la preferirei pure, ho pensato solo che volendo rinunciare a sei ore avrebbe senso lasciare quella classe (dove ho solo 6 ore): quindi io potrei fare richiesta del part-time anche se non sono di ruolo? e posso richiedere il part-time in qualunque momento dell'anno? (anche dopo aver eventualmente rinnovato fino al termine delle attivita' scolastiche)? Grazie ancora


Ultima modifica di MilenaP il Lun Ott 17, 2016 10:43 am - modificato 1 volta.

MilenaP

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.10.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Supplenze fino ad Avente Diritto: rifiutare il rinnovo o parte di esso? Empty Re: Supplenze fino ad Avente Diritto: rifiutare il rinnovo o parte di esso?

Messaggio Da MilenaP Lun Ott 17, 2016 10:47 am

Il problema e' che ho verificato che le segreterie ed anche gli stessi DS non conoscono bene tutte le leggi, specialmente per quanto riguarda supplenze, aventi diritto ecc.. quindi io cercavo informazioni piu' certe (magari documentate) con le quali poi rivolgermi al DS o alla segreteria al momento opportuno.
Comunque grazie ancora della risposta

MilenaP

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.10.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Supplenze fino ad Avente Diritto: rifiutare il rinnovo o parte di esso? Empty Re: Supplenze fino ad Avente Diritto: rifiutare il rinnovo o parte di esso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.