rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato

+3
fifi
gugu
stellina77
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Empty rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato

Messaggio Da stellina77 Lun Set 17, 2012 4:14 pm


Sabato ho accettato una supplenza fino ad avente diritto e domani dovro' recarmi a scuola per la presa di servizio.
Oggi ho ricevuto una supplenza sempre fino ad avente diritto in una sede che per me è più facile da raggiungere.
Posso rifiutare la prima supplenza ed accettare la seconda ?

stellina77

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Empty Re: rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato

Messaggio Da gugu Lun Set 17, 2012 4:18 pm

No.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Empty Re: rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato

Messaggio Da fifi Lun Set 17, 2012 4:25 pm

se non hai ancora firmato il contratto credo di sì.

fifi

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Empty Re: rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato

Messaggio Da So delicate Lun Set 17, 2012 4:31 pm

No, anche se uno dice di sì a voce non può più tornare indietro.
So delicate
So delicate

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Empty Re: rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato

Messaggio Da stellina77 Lun Set 17, 2012 7:50 pm


Nel caso in cui decidessi di rifiutare cosa succede ?

stellina77

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Empty Re: rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato

Messaggio Da stellina77 Lun Set 17, 2012 7:52 pm

Lalla, quindi non posso rifiutare anche se non ho firmato la presa di servizio?

stellina77

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Empty Re: rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato

Messaggio Da stellina77 Lun Set 17, 2012 7:55 pm

Non mi hanno voluto dare neppure informazioni sulla cattedra..
Credo che sia un mio diritto sapere prima di firmare una presa di servizio

stellina77

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Empty Re: rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato

Messaggio Da titifra Lun Set 17, 2012 9:28 pm

Scusate, non si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto per un'altra sempre fino ad avente diritto, vero?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Empty Re: rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato

Messaggio Da Ospite Lun Set 17, 2012 9:31 pm

titifra ha scritto:Scusate, non si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto per un'altra sempre fino ad avente diritto, vero?
No.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Empty Re: rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato

Messaggio Da titifra Lun Set 17, 2012 9:32 pm

Se, invece, con la pubblicazione delle graduatorie aggiornate, la supplenza fino ad avente diritto viene riproposta come supplenza al 30/06 e ne arriva un'altra sempre fino al 30/06 ma con orario incompatibile, che cosa si fa? Si può prendere la seconda e lasciare la prima con cui si è lavorato precedentemente fino ad avente diritto?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Empty Re: rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato

Messaggio Da Ospite Lun Set 17, 2012 9:40 pm

titifra ha scritto:Se, invece, con la pubblicazione delle graduatorie aggiornate, la supplenza fino ad avente diritto viene riproposta come supplenza al 30/06 e ne arriva un'altra sempre fino al 30/06 ma con orario incompatibile, che cosa si fa? Si può prendere la seconda e lasciare la prima con cui si è lavorato precedentemente fino ad avente diritto?
Puoi aspettare e scegliere quella che ti conviene, ma una volta che ne hai scelto una, essendo tutte e due le supplenze al 30/06, non puoi più lasciarla.
Per l'orario incompatibile non so se puoi prendere solo le ore che si incastrano col tuo orario.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Empty Re: rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato

Messaggio Da stellina77 Lun Set 17, 2012 9:49 pm

Nel mio caso non ho firmato la presa di servizio e neppure mi sono presentata in segreteria. Posso rifiutare?

stellina77

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Empty Re: rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato

Messaggio Da titifra Lun Set 17, 2012 10:01 pm

barbar@79 ha scritto:
titifra ha scritto:Se, invece, con la pubblicazione delle graduatorie aggiornate, la supplenza fino ad avente diritto viene riproposta come supplenza al 30/06 e ne arriva un'altra sempre fino al 30/06 ma con orario incompatibile, che cosa si fa? Si può prendere la seconda e lasciare la prima con cui si è lavorato precedentemente fino ad avente diritto?
Puoi aspettare e scegliere quella che ti conviene, ma una volta che ne hai scelto una, essendo tutte e due le supplenze al 30/06, non puoi più lasciarla.
Per l'orario incompatibile non so se puoi prendere solo le ore che si incastrano col tuo orario.

Ma se fino ad avente diritto ne ho una delle due? Posso poi rifiutare la proroga per prendere un'altra supplenza? Grazie.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Empty Re: rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato

Messaggio Da Ospite Lun Set 17, 2012 10:09 pm

Certo. Dopo si ricomincia con le nomine, e tu puoi scegliere quella che vuoi tra le due supplenze.


Ultima modifica di barbar@79 il Lun Set 17, 2012 10:30 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Empty Re: rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato

Messaggio Da titifra Lun Set 17, 2012 10:11 pm

Grazie...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Empty Re: rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato

Messaggio Da Ospite Lun Set 17, 2012 10:18 pm

Di nulla :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Empty Re: rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato

Messaggio Da Ospite Mar Set 18, 2012 3:59 pm

E se invece si dà la disponibilità per supplenza fino ad avente diritto (convocata numero 9 su 10) e nel frattempo si riceve un'altra proposta sempre fino ad avente diritto (ma che spetta proprio a me)?
Grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Empty Re: rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato

Messaggio Da Ospite Mar Set 18, 2012 5:56 pm

La disponibilità non implica nessun impegno.
Proprio oggi una mai amica è stata contattata da una scuola che le ha chiesto la disponibilità per una supplenza. Di sicuro stanno contattando altre persone (alcune delle quali la precedono in GI) e vogliono sapere chi accetta e chi no per velocizzare i tempi. Lei ha paura che la supplenza la accetti una che la supera in graduatoria.
Per cui puoi benissimo accettare la proposta che hai ricevuto nel frattempo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Empty Re: rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato

Messaggio Da giulianova Mar Set 18, 2012 8:35 pm

cleb ha scritto:E se invece si dà la disponibilità per supplenza fino ad avente diritto (convocata numero 9 su 10) e nel frattempo si riceve un'altra proposta sempre fino ad avente diritto (ma che spetta proprio a me)?
Grazie!
Aspetti e te la riprendi quando ti tocca ufficialmente (lasciando quella dove sei e che avessi eventualmente accettato nel frattempo, perchè quella che ti tocca è evidentemente a data certa) come avente diritto.
La supplenza si intende accettata - nel senso che ci si impegna ufficialmente - quando ti presenti in persona in segreteria o scrivi che accetti.
L'accettazione per telefono, al massimo, è impegnativa per la segreteria dell'istituzione scolastica che si limiterà a prendere nota che dovresti presentarti per la firma del contratto
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Empty Re: rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato

Messaggio Da Ospite Mar Set 18, 2012 10:33 pm

giulianova ha scritto:La supplenza si intende accettata - nel senso che ci si impegna ufficialmente - quando ti presenti in persona in segreteria o scrivi che accetti. L'accettazione per telefono, al massimo, è impegnativa per la segreteria dell'istituzione scolastica che si limiterà a prendere nota che dovresti presentarti per la firma del contratto
Ma qui si parla di disponibilità non di accettazione; se ti chiedono se sei disponibile che vincolo può esserci? Loro stessi (la segreteria)non si stanno prendendo nessun impegno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Empty Re: rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato

Messaggio Da Ospite Mar Set 18, 2012 10:55 pm

giulianova ha scritto:
cleb ha scritto:E se invece si dà la disponibilità per supplenza fino ad avente diritto (convocata numero 9 su 10) e nel frattempo si riceve un'altra proposta sempre fino ad avente diritto (ma che spetta proprio a me)?
Grazie!
Aspetti e te la riprendi quando ti tocca ufficialmente (lasciando quella dove sei e che avessi eventualmente accettato nel frattempo, perchè quella che ti tocca è evidentemente a data certa) come avente diritto.
La supplenza si intende accettata - nel senso che ci si impegna ufficialmente - quando ti presenti in persona in segreteria o scrivi che accetti.
L'accettazione per telefono, al massimo, è impegnativa per la segreteria dell'istituzione scolastica che si limiterà a prendere nota che dovresti presentarti per la firma del contratto

Mi sono spiegata male: "ma che spetta proprio a me" era per dire che nel primo caso ho 8 persone davanti, mentre nel secondo sono io la prima. Entrambe sono fino ad avente diritto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Empty Re: rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato

Messaggio Da Ospite Mar Set 18, 2012 10:59 pm

barbar@79 ha scritto:
giulianova ha scritto:La supplenza si intende accettata - nel senso che ci si impegna ufficialmente - quando ti presenti in persona in segreteria o scrivi che accetti. L'accettazione per telefono, al massimo, è impegnativa per la segreteria dell'istituzione scolastica che si limiterà a prendere nota che dovresti presentarti per la firma del contratto
Ma qui si parla di disponibilità non di accettazione; se ti chiedono se sei disponibile che vincolo può esserci? Loro stessi (la segreteria)non si stanno prendendo nessun impegno.

Io penso che non ci siano vincoli. Io do la disponibilità, nel frattempo potrei accettare un'altra supplenza. Non sarebbe producente rinunciare ad altro, quando quello per cui si ha dato la disponibilità non è certo.
O sbaglio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Empty Re: rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato

Messaggio Da Ospite Mar Set 18, 2012 11:01 pm

Riferimento normativo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Empty Re: rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 18, 2012 11:05 pm

regolamento supplenze
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Empty Re: rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato

Messaggio Da Ospite Mar Set 18, 2012 11:07 pm

cleb ha scritto:
Io penso che non ci siano vincoli. Io do la disponibilità, nel frattempo potrei accettare un'altra supplenza. Non sarebbe producente rinunciare ad altro, quando quello per cui si ha dato la disponibilità non è certo.
O sbaglio?
Ascò chiama la prima segreteria e comunica che non sei più disponibile, poi chiama la seconda e accetta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato  Empty Re: rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.