aspettativa retribuita per dottorato e attività lavorative extra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aspettativa retribuita per dottorato e attività lavorative extra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aspettativa retribuita per dottorato e attività lavorative extra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aspettativa retribuita per dottorato e attività lavorative extra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aspettativa retribuita per dottorato e attività lavorative extra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aspettativa retribuita per dottorato e attività lavorative extra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aspettativa retribuita per dottorato e attività lavorative extra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aspettativa retribuita per dottorato e attività lavorative extra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aspettativa retribuita per dottorato e attività lavorative extra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aspettativa retribuita per dottorato e attività lavorative extra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aspettativa retribuita per dottorato e attività lavorative extra

Andare in basso

aspettativa retribuita per dottorato e attività lavorative extra Empty aspettativa retribuita per dottorato e attività lavorative extra

Messaggio Da mema24 Mer Ott 19, 2016 12:27 pm

Salve a tutti, sono una docente di ruolo di scuola primaria in aspettativa retribuita per dottorato di ricerca. Ho richiesto al DS della scuola primaria (presso cui sono in aspettativa) un'autorizzazione a svolgere attività lavorative retribuite presso l'università (dove sto portando avanti il dottorato). Nello specifico avrei bisogno di tale autorizzazione per poter condurre dei laboratori, con contratti a collaborazione occasionale. A seguito della mia richiesta, la scuola mi ha comunicato che, essendo io in aspettativa retribuita, non posso svolgere altri incarichi retribuiti, a meno che io non interrompa la retribuzione da parte della scuola per il periodo in cui intendo svolgere altre attività lavorative.
Per quel che ne sapevo io, l'incompatibilità tra aspettativa e attività lavorative extra, non riguardava lo specifico caso del dottorato di ricerca, però, per evitare spiacevoli inconvenienti, chiedo gentilmente a voi se potete aiutarmi a risolvere questo mio dubbio.
PS: lo letto attentamente il forum e non ho trovato nessuna risposta soddisfacente e calzante alla mia specifica domanda

mema24

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.10.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.