aggiornamento punteggi terza fascia
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
aggiornamento punteggi terza fascia
Ciao a tutti,
pongo un quesito a chi ne sa più di me:
ma il punteggio per la graduatoria ottenuto con le supplenze effettuate nella terza fascia è aggiornato automaticamente dagli istituti in cui uno presta servizio o deve essere aggiornato dal supplente stesso. In questo secondo caso qualcuno sa dirmi quale è la procedura?
Non mi riferisco all'aggiornamento della graduatoria che sarà nel 2017 ma proprio al punteggio personale di ogni supplente.
Grazie davvero a tutti
pongo un quesito a chi ne sa più di me:
ma il punteggio per la graduatoria ottenuto con le supplenze effettuate nella terza fascia è aggiornato automaticamente dagli istituti in cui uno presta servizio o deve essere aggiornato dal supplente stesso. In questo secondo caso qualcuno sa dirmi quale è la procedura?
Non mi riferisco all'aggiornamento della graduatoria che sarà nel 2017 ma proprio al punteggio personale di ogni supplente.
Grazie davvero a tutti
Ilaria M- Messaggi : 116
Re: aggiornamento punteggi terza fascia
C'è differenza tra punteggio personale e graduatoria? Non mi pare.
I punteggi potranno essere aggiornati quando sarà disponibile il prossimo aggiornamento (che non mi ricordo quando sarà).
I punteggi potranno essere aggiornati quando sarà disponibile il prossimo aggiornamento (che non mi ricordo quando sarà).
arrubiu- Moderatore
io ho un po' di confusione in testa in effetti. Quindi il punteggio accumulato durante il triennio con le varie supplenze ( le graduatorie sono aggiornate ogni 3 anni) viene aggiornato con la graduatoria?
Ciò significherebbe che la tua poszione all'inizio del triennio rimane invariate per tutta la durata dello stesso anche se accumuli punteggio con le supplenze?
non so se sono riuscita a spiegarmi ahahah
Ciò significherebbe che la tua poszione all'inizio del triennio rimane invariate per tutta la durata dello stesso anche se accumuli punteggio con le supplenze?
non so se sono riuscita a spiegarmi ahahah
Ilaria M- Messaggi : 116
Esatto.
La posizione rimane uguale fino a che non si aggiornano le graduatorie e dovrai essere tu a dichiarare i servizi svolti.
La posizione rimane uguale fino a che non si aggiornano le graduatorie e dovrai essere tu a dichiarare i servizi svolti.
arrubiu- Moderatore
La risposta di arrubiu è corretta, ma il quesito doveva essere posto nella sezione Graduatorie-Supplenze e non certo Mobilità. Perciò chiudo il topic.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Info Terza Fascia - Punteggi Titoli e varie
» Chiarimento punteggi graduatorie terza fascia ATA genitore disabile
» DISCREPANZE PUNTEGGI Terza fascia graduatorie incrociate sostegno
» Chiarimento aggiornamento terza fascia su seconda fascia con 24 cfu
» Aggiornamento terza fascia
» Chiarimento punteggi graduatorie terza fascia ATA genitore disabile
» DISCREPANZE PUNTEGGI Terza fascia graduatorie incrociate sostegno
» Chiarimento aggiornamento terza fascia su seconda fascia con 24 cfu
» Aggiornamento terza fascia
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1