Info Terza Fascia - Punteggi Titoli e varie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info Terza Fascia - Punteggi Titoli e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info Terza Fascia - Punteggi Titoli e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info Terza Fascia - Punteggi Titoli e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info Terza Fascia - Punteggi Titoli e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info Terza Fascia - Punteggi Titoli e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info Terza Fascia - Punteggi Titoli e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info Terza Fascia - Punteggi Titoli e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info Terza Fascia - Punteggi Titoli e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info Terza Fascia - Punteggi Titoli e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info Terza Fascia - Punteggi Titoli e varie

3 partecipanti

Andare in basso

Info Terza Fascia - Punteggi Titoli e varie Empty Info Terza Fascia - Punteggi Titoli e varie

Messaggio Da oba71 Sab Ago 24, 2019 4:13 pm

Ciao a tutti,
vorrei sapere se una volta compilata la domanda per il "Conferimento supplenze temporanee al personale amministrativo, tecnico ed ausiliario" l'inserimento nelle graduatorie degli Istituti scelti i profili di CS/Collaboratore Scolastico AT/Assistente Tecnico - AA/Assistente Amministrativo avviene secondo i 30 Istituti/Scuole scelti.
Vi faccio questa domanda perché controllando i punteggi negli Istituti che avevo scelto, in alcuni mi sono ritrovato in tutti e tre i profili (CS, AT, AA) ed in altri no.

Poi vorrei dei consigli per migliorare il punteggio che ho ora 7,1...
Avete un link che mi può aiutare per conoscere quali sono i titoli per migliorare il mio punteggio?
Ad esempio, mi è stato detto che per l'informatica dove non ho nessun titolo, il punteggio è stato dimezzato, quindi conviene fare un solo Corso, non ha senso prendere sia un titolo di Ecdl che di Eipass, mi aiutate?

Grazie mille.

oba71

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.11.16

Torna in alto Andare in basso

Info Terza Fascia - Punteggi Titoli e varie Empty Re: Info Terza Fascia - Punteggi Titoli e varie

Messaggio Da Eldorado80 Sab Ago 24, 2019 5:53 pm

Se in alcuni Istituti non sei in graduatoria, probabilmente in quell'istituto non c'è quel determinato profilo.
Esempio: se scegli Istituti Comprensivi o Direzioni Didattiche, che non prevedono la figura dell'Assistente Tecnico, ovviamente non comparirà mai il tuo nominativo come AT. Se poi hai scelto una scuola in cui il tuo profilo c'è, ma il tuo nominativo no...allora meglio contattare la Segreteria.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Info Terza Fascia - Punteggi Titoli e varie Empty Re: Info Terza Fascia - Punteggi Titoli e varie

Messaggio Da kirotta Lun Ago 26, 2019 9:30 pm

perche' non riesco a vedere la graduatoria con il punteggio di ammissione ? leggo ,le graduatorie non sono state diffuse, perche'? tutto questo su istanze online
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Info Terza Fascia - Punteggi Titoli e varie Empty Re: Info Terza Fascia - Punteggi Titoli e varie

Messaggio Da kirotta Sab Ago 31, 2019 5:31 pm

Grazie
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Info Terza Fascia - Punteggi Titoli e varie Empty Re: Info Terza Fascia - Punteggi Titoli e varie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.