supplenza su cattedra fino avente diritto spezzata per coprire ore di potenziamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza su cattedra fino avente diritto spezzata per coprire ore di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza su cattedra fino avente diritto spezzata per coprire ore di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza su cattedra fino avente diritto spezzata per coprire ore di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza su cattedra fino avente diritto spezzata per coprire ore di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza su cattedra fino avente diritto spezzata per coprire ore di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza su cattedra fino avente diritto spezzata per coprire ore di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza su cattedra fino avente diritto spezzata per coprire ore di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza su cattedra fino avente diritto spezzata per coprire ore di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza su cattedra fino avente diritto spezzata per coprire ore di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza su cattedra fino avente diritto spezzata per coprire ore di potenziamento

2 partecipanti

Andare in basso

supplenza su cattedra fino avente diritto spezzata per coprire ore di potenziamento Empty supplenza su cattedra fino avente diritto spezzata per coprire ore di potenziamento

Messaggio Da betel Sab Ott 22, 2016 9:50 pm

Salve a tutti!!
Ho accettato una supplenza su cattedra di 18 ore fino all'avente diritto. Delle 18 ore 6 sono di messa a disposizione (tappabuchi).
Dopo due settimane mi viene comunicato un nuovo orario delle lezioni in cui le 6 ore di messa a disposizione sono diventate ore di potenziamento.
Ho poca esperienza di insegnamento,
volevo chiedere se è lecita la mia nuova disposizione delle ore per l'attività di potenziamento.
Inoltre in che cosa consiste l'attività di potenziamento? sono ore di co-presenza con un altro insegnante e quindi dovrò rispettare i suoi ordini?
Grazie in anticipo a chiunque mi darà delle risposte

betel

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.10.16

Torna in alto Andare in basso

supplenza su cattedra fino avente diritto spezzata per coprire ore di potenziamento Empty Re: supplenza su cattedra fino avente diritto spezzata per coprire ore di potenziamento

Messaggio Da Dec Dom Ott 23, 2016 12:27 am

Rispettare i suoi ordini no di certo: sarebbe un tuo collega e dovresti collaborare con lui/lei, ma in un rapporto paritario. Io credo che continuerai a fare il/la tappabuchi. Certo in teoria potrebbero essere anche compresenze o progetti o attività di altro tipo. Per ora, se non ti dicono altro, continua ad essere a disposizione per le sostituzioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza su cattedra fino avente diritto spezzata per coprire ore di potenziamento Empty Re: supplenza su cattedra fino avente diritto spezzata per coprire ore di potenziamento

Messaggio Da betel Dom Ott 23, 2016 9:06 am

Grazie mille Dec

betel

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.10.16

Torna in alto Andare in basso

supplenza su cattedra fino avente diritto spezzata per coprire ore di potenziamento Empty Re: supplenza su cattedra fino avente diritto spezzata per coprire ore di potenziamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.