supplenza fino ad avente diritto su cattedra accantonata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza fino ad avente diritto su cattedra accantonata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza fino ad avente diritto su cattedra accantonata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza fino ad avente diritto su cattedra accantonata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza fino ad avente diritto su cattedra accantonata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza fino ad avente diritto su cattedra accantonata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza fino ad avente diritto su cattedra accantonata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza fino ad avente diritto su cattedra accantonata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza fino ad avente diritto su cattedra accantonata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza fino ad avente diritto su cattedra accantonata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza fino ad avente diritto su cattedra accantonata

4 partecipanti

Andare in basso

supplenza fino ad avente diritto su cattedra accantonata Empty supplenza fino ad avente diritto su cattedra accantonata

Messaggio Da bimbumbam Mer Set 14, 2011 6:42 pm

Sono stata convocata per supplenza da nuove gi su cattedra accantonata, fino ad avente diritto. Mettiamo che accetto l'incarico, poi se la cattedra non viene assegnata per il ruolo, dopo dicembre resterebbe a me fino alla fine dell'anno, come su tutte le supplenze date con dicitura "fino ad avente diritto"?

Seconda domanda. Se una scuola più vicina a casa mi chiama la prossima settimana sempre fino ad avente diritto, potrei lasciare l'altra supplenza sempre su avente diritto, oppure potrei lasciarla solo per supplenze con "scadenza" certa?

grazie a chiunque possa rispondermi
bimbumbam
bimbumbam

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino ad avente diritto su cattedra accantonata Empty Re: supplenza fino ad avente diritto su cattedra accantonata

Messaggio Da uolly Mar Set 20, 2011 9:00 am

Sono interessato anche io alla questione. In particolare vorrei sapere se posso lasciare una cattedra fino ad avente diritto (mi riferisco ad una di quelle accantonate) per una qualsiasi altra cattedra da GI con scadenza certa.
Inoltre potreste indicarmi i riferimenti normativi riguardanti i contratti fino ad avente diritto?

Grazie

uolly

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino ad avente diritto su cattedra accantonata Empty Re: supplenza fino ad avente diritto su cattedra accantonata

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Set 20, 2011 11:15 am

io sono del parere che una cattedra fino ad avente diritto si possa sempre lasciare per una con data certa, anche se conferite dalla stessa graduatoria

su questo argomento (è il primo anno che capita una anomalia del genere) il ministero non si è espresso

andiamo per analogia

http://www.orizzontescuola.it/node/19344

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino ad avente diritto su cattedra accantonata Empty Re: supplenza fino ad avente diritto su cattedra accantonata

Messaggio Da gugu Mar Set 20, 2011 11:42 am

lallaorizzonte ha scritto:io sono del parere che una cattedra fino ad avente diritto si possa sempre lasciare per una con data certa, anche se conferite dalla stessa graduatoria

su questo argomento (è il primo anno che capita una anomalia del genere) il ministero non si è espresso

andiamo per analogia

http://www.orizzontescuola.it/node/19344


Ma dunque una cattedra SOS non accantonata su AD fino a fine ottobre potrebbe continuamente passare di mano da un docente all'altro?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino ad avente diritto su cattedra accantonata Empty Re: supplenza fino ad avente diritto su cattedra accantonata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.