Punteggio supplenza fuori provincia: alcuni dubbi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio supplenza fuori provincia: alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio supplenza fuori provincia: alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio supplenza fuori provincia: alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio supplenza fuori provincia: alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio supplenza fuori provincia: alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio supplenza fuori provincia: alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio supplenza fuori provincia: alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio supplenza fuori provincia: alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio supplenza fuori provincia: alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio supplenza fuori provincia: alcuni dubbi

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio supplenza fuori provincia: alcuni dubbi Empty Punteggio supplenza fuori provincia: alcuni dubbi

Messaggio Da SofiaFur Mer Ott 26, 2016 1:09 am

Sto lavorando con Mad in una scuola di un'altra provincia rispetto a quella d'inserimento in GI. Avendo sentito che è possibile caricare i punteggi per una sola provincia mi chiedevo:
1) qualora la supplenza durasse tutto l'anno potrò caricare il punteggio di questa scuola fuori provincia?
2) qualora prendessi più avanti una supplenza sulla mia provincia potrò scegliere quale punteggio caricare o dovrò caricare per forza quello della mia provincia?
3) se carico il punteggio della provincia in cui NON sono inserita in GI dovrò caricare sempre e solo da quella provincia o è un vincolo legato solo all'anno scolastico e dal successivo posso caricare anche dalla mia provincia?

Grazie mille a tutti

SofiaFur

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 29.07.16

Torna in alto Andare in basso

Punteggio supplenza fuori provincia: alcuni dubbi Empty Re: Punteggio supplenza fuori provincia: alcuni dubbi

Messaggio Da Marechiaro Mer Ott 26, 2016 7:34 am

1) assolutamente sì
2) puoi scegliere, l'importante è che non cumuli due province o ti sarà invalidato tutto
3) è un vincolo legato solo all'anno scolastico in corso

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.