Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici

3 partecipanti

Andare in basso

Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici Empty Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici

Messaggio Da sonia Lun Nov 20, 2017 3:25 pm

ciao a tutti ho un dubbio. Io ho una supplenza breve fino al 31/05 su materia. Oggi mi chiama una scuola per un contratto al 30/06 su sostegno dicendomi che ..se quello prima di me non accetta toccherà a me.
Io ho dato la mia disponibilità. E' la prima volta che mi succede: come ci si comporta in questi casi? devo firmare le dimissioni in presenza o basta avvisare telefonicamente e firmare nella nuova scuola il nuovo incarico? Il nuovo contratto si firma il giorno stesso delle dimissioni o il giorno successivo? scusate ma non conosco le procedure e quindi ho paura di fare qualche errore burocratico e perdere entrambi i posti.
ps poi con il discorso dei ricorsi degli itp ho anche il dubbio che se qualcuno si inserisce con qualche ricorso io possa perdere il posto (io sono in terza fascia). Secondo voi si rischia o non possono più inserirsi davanti a me?
grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.

sonia

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici Empty Re: Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Nov 20, 2017 3:42 pm

anche se un docente ITP dovesse inserirsi davanti a te i contratti non vengono rifatti.

se tu firmi un contratto fino al 30 giugno, quella è la data di scadenza del contratto. Altra cosa sono i contratti stipulati "fino all'avente diritto"

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici Empty Re: Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici

Messaggio Da sonia Lun Nov 20, 2017 3:56 pm

Grazie per la consulenza.

sonia

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici Empty Re: Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici

Messaggio Da sonia Mar Nov 21, 2017 7:11 pm

Un altro dubbio: posso lasciare una supplenza breve di 18 ore per una al 30 giugno ma di 6 ore? Ed e' vero che qualora si liberassero supplenze nella scuola ho diritto al completamento di orario? Anche sul sostegno? Grazie per l'aiuto.

sonia

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici Empty Re: Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici

Messaggio Da arrubiu Mar Nov 21, 2017 7:15 pm

Sì, la puoi lasciare.
Se si liberano ore nella scuola dove hai 6 ore queste ore vanno a supplenza in base alla graduatoria, non è detto che vadano a te.

Il completamento sarebbe un diritto (anche in altra scuola), ma di fatto ci deve essere compatibilità nell'orario, tenendo conto anche degli eventuali spostamenti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici Empty Re: Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici

Messaggio Da sonia Mar Nov 21, 2017 7:41 pm

Grazie arrubiu. Per eventualmente lasciare la prima scuola basta telefonare ed avvisare che si firma un contratto al 30 giugno da un'altra parte? Qual'e' iter corretto?

sonia

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici Empty Re: Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici

Messaggio Da sonia Mar Nov 21, 2017 9:05 pm

Scusate mi hanno già risposto in un altro topic. Grazie a tutti e.. adesso devo solo incrociare le dita e sperare che la supplenza tocchi a me.

sonia

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici Empty Re: Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.